la curiosità aumentaaaaaaaaaaaaaa in tutti i sensi!!!!!:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
la curiosità aumentaaaaaaaaaaaaaa in tutti i sensi!!!!!:occhiolino2:
si ne ho ne ho....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro fare gli swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Aloha!!
Domani dovrei riuscire a terminare il tutto e spedire martedì.. mi scuso con la mia swappina per non essere riuscita a finire in tempo!!!
Felice sarata!!
ragazze scusatemi.... oggi sarebbe l'ultimo giorno per spedire, ed il primo in cui le poste somo aperte anche di pomeriggio, ma oggi ho giornata lunga a l lavoro e non ce la faccio ad andare in posta, ma domani lo farò sicuramente!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte
swappina mia scusami ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina
STELAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa aper il ritardo di questo messaggio, ma mamma non è stata bene, quindi ho dovuto temporeggiare a risponderti!
la marmellatina è ottimaaaaaaaaaaa.....già finita!!!!
e le ricettine mi piacciono un sacco!
presto proverò a fare la pasta e poi ti farò sapere!
SWAPPINA mia...esco dal tribunale e ti invio immediatamente il pacco!
scusa per il ritardo!
(poi invierò tutto alla madrina!)
un abbraccio a tutte e buon linedì
Grazie Antonella!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto tutto..Un abbraccio!!!!!!!!:occhiolino4:
:wooo: Che bello ho ricevuto il mio pacco e che pacco pieno zeppo. La mia cara Monica _ Neropanzy- ha pensato a tutto .
Complimenti per lo splendido strofinaccio già solo quello bastava e invece no hai voluto riempirmi di doni, biscotti da sganocchiare che buoni; mestolini di legno che servono sempre (mia figlia voleve mangiarseli ; appendini e ricettario gattosi troppo sfiziosi, il ricettario è davvero simpatico è piccolo ,comodo da tenere nel cassetto della cucina; e poi l\'ingrediente magico :la mentuccia romana mai vista di solito qui usiamo quella normale ma questa mai vista e che profumo l\'ho già sistemata in un bel vasetto ben chiuso. Grazie Monica sie bravissima e gentilissima....:smack!: