Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!!!
Oggi ho visto nella cassetta della posta la ricevuta della raccomandata, ma posso andarla a prendere solo da domani dopo le 10.30! Se la posta e' aperta di pomeriggio riesco già a passare domani pomeriggio, altrimenti mi tocca aspettare fino a mercoledì!!!
Non vedi l'ora! Sono curiosissima!!!
:smack!:
-
Aloha!
Oggi pomeriggio mi ero ripromessa di preparare tutto quanto per spedire domani... ma è tornato sant'Ivano dall'ospedale ( e sono contentissssssssssssssssssssima di ciò)
Domattina debbo accompagnarlo dal doc e addio ufficio postale...
Farò tutto il possibile per spedirlo mercoledì mattina...
Cara swappina mia, so che sei curiosisssssima, ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti!!!
A presto!!
-
pacco spedito ancora ieri!
scusate non l'ho scritto subito.
quindi a breve dovrebbe arrivareeeeee!!!!
baci
-
Malù non preoccuparti!!! o.t. sono molto felice di leggere è tornato a casa!!!!
notizie di Asterodea?
-
ciao a tutte ragazze, scusatemi ho spedito stamattina in tarda mattinata
dopo scarico le fotine a le mando a Vale ed invio per mp il n° di raccomandata a Splendore
spero che alla mia swappina piacciano le ricette e l'handmade preparato!!!!!!
un abbraccio a tutte
Pina
-
P.S.:vittoria:
grazie alla Madrina Splendore ed alla co-madrina Vale_dp è stato un bellissimo SWAP, mi sono molto divertita.... alla prossima
:baciii::tidoilcuore:
-
si anche io ringrazio!!!!!!!!!!!!Splendore e Vale_dp grazie per questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!! !!!!!!!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
P.S.:vittoria:
grazie alla Madrina Splendore ed alla co-madrina Vale_dp è stato un bellissimo SWAP, mi sono molto divertita.... alla prossima
:baciii::tidoilcuore:
C
Cara Giuseppina ti ringrazio molto!!!! pure io mi sono molto divertita!!!!!
spero in futuro di farne un'altro!!! e di averti ancora nel gruppo!!!:ahahah::a-tavola:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
si anche io ringrazio!!!!!!!!!!!!Splendore e Vale_dp grazie per questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!! !!!!!!!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
Stela ringrazio io te' per le lezioni di pc che mi hai dato !!!!!
e poi ragazze aspettiamo di ricevere tutte !!!!!il nostro swap,per festeggiare alla grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
giusto Vale!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????:ahahah::ahahah :
-
Cara Malu' stai tranquilla per il tuo swap!!! sappiamo che tuo marito non è stato bene!
siamo tutte con te'!!!
anzi salutalo da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!