Splendore!!!mp per te!!!!!!!!:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Splendore!!!mp per te!!!!!!!!:tidoilcuore:
buongiorno!
a me è arrivato il pacco! non so ancora chi me l'ha spedito perchè passo dai miei in serata, quindi devo portare un pò di pazienza...ma son curiosissimaaaaaaaaaaaa.
in serata faccio anche le foto per la madrina e domattina spedisco il tutto!!!
baciiiiii
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!! ieri è arrivato il pacchetto della mia swappina!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto l'onore di essere la swappina della madrina .......
Monica (Splendore) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Che bello tutto................ l'appendino e la presina (già posizionati in bella vista in cucina), il cucchiaio di legno con la tua faccia, il dado e il portachiavi della tua città ....................................... di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle le ricettine scritte a mano con tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte
Pina
che bello!!!!!!!!!!!!!la prima a ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
che bello i primi arrivi!!!vado ad aggiornare il post..
Cara amica sono molto contenta di essere stata la prima!!!non per essere la più!!! ma come madrina è giusto dare il buon esempio!!!! come hai notato ho fatto con il cuore ,e tanta voglia d'accontentare la mia abbinata,nelle piccole cose che a lei piacciono,logicamente nelli mie possibilita',l'onore è stato il mio!anche perchè siamo nonne entrambi,e amiamo la lavanda!!! un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.se hai qualche dubbio sulle ricette sono contenta di poterti aiutare!!!
Aloha!!
Ho appena aperto il pacco inviatomi da Rosa... Quante belle cose!! Sei bravissima a disegnare!!!
Grazie di cuore... Appena Ivano sarà a casa gli farò piantare un chiodo nel muro per appendere il tuo magnifico lavoro!!
A presto!! Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!
Sono contenta che ti sia piaciuto... Speravo proprio di non deluderti, ed essendo il mio primo swap, avevo proprio paura di farlo!!
Non sono bravissima, pero' ci ho messo tutto l'impegno e sono felicissima che sia stato apprezzato!
:occhietti:
Un bacio
Ragazze sono content per chi ha già ricevuto, che curiosità di vedere le foto.....
Stamane ho spedito anch'io ho già inviato foto a valentina e numero di spedizione a splendore, swappina ancora un pò di pazienza e ti arriverà il mio pacco......:abbraccioforte: