Buon lavoro a tutte voi ragazze, come promesso vi seguiro' passo passo anche se da esterna;)
bacioni a tutte
Visualizzazione Stampabile
Buon lavoro a tutte voi ragazze, come promesso vi seguiro' passo passo anche se da esterna;)
bacioni a tutte
buon lavoro a tutte!!!!
HAI VISTO VALE !!!! CHE BEL GRUPPETTO!!!
SONO MOLTO SODDISFATTA!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!!:yes!:
anche io ho ricevuto l'abbinamento! ragazze buon lavoro e buon divertimento a tutte!
Brave madrina e comadrina!!!!!!!
Grazie stela del complimento!
Io sto' studiando! e pia piano ho quasi tutto l'occorente,
non vedo l'ora di cominciare!
un abbraccio a tutte!!!:cuoco-ciao:
Ciao ragazze! Come procede qui?
Io ho finalmente deciso quale handmade fare e ho iniziato a realizzarlo (spero tanto che alla mia abbinata piaccia!! :-) )
Per le ricette devo ancora chiedere a mia suocera per quella mancante, ma direi che in settimana una telefonata, ahimè, mi toccherà farla!! ^_^
Un bacio e buon lavoro!!
Aloha!!
Ho già recuperato le ricette... debbo solo scriverle... ho trovato 2 handmade che mi piacciono troppo... non so cosa scegliere... la settimana prossima inizierò... mi sa che farò la conta come si faceva da bambini :ahahah:
Debbo ancora trovare l'idea per il biglietto... ma qualcosa mi sta già frullando... non ha ancora un contorno preciso ma è già lì.
L'ingrediente della ricetta lo comprerò poco prima della spedizione...
E voi come siete messe?
Serena serata!!
io sono ferma alle 2 ricette..sono un pò in alto mare..ma non affondo e......ho tante idee..ma..mi sento un diesel.:dubbio-3::ahahah: