Ragazze !!!! che di voi si offre per il banner??????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze !!!! che di voi si offre per il banner??????? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!
Carissima ti aspetto,con gioia !!!!:cuoco-ciao:
ci penso un attimo, anche se son propensa per il si!
buon pomeriggio a tutte
ciao tesoro splendente, ti servono i miei dati? per sicurezza ti mando mp, letto e approvo il regolamento:picnic:
Cara Alisanna spero tu sia dei nostri!:occhiolino4:
Carissima Antonella spero che la tua decisione sia positiva!!!!!!!!!!:occhiolino4:
Eccomi! grazie Annalisa pe aver messo tu in rilievo!
ho aggiunto le partecipani!!
@ Monica ma anche tu parteci, vero??!
Rosa aspetto ad aggiungerti alla lista delle partecipanti, vorrei prima confrontarmi con le altre moderatrici, in quanto il regolamento prevede un limite di iscrizione a 2 o 3 iniziative nei primi 6 mesi a seconda della complessità; in questo caso lo swap "calendario dell'Avvento" è uno swap molto impegnativo e anche questo non è considerato "facile". Ci aggiorniamo.
carino questo swap....ma... perchè non è considerato facile? come "obbligatorio" hand made c'è una sola realizzazione.....
ho una domanda: le ricette devono essere per forza della regione o città in particolare, o possono essere anche solo della mia famiglia o le mie preferite?
no gli hand made sono due:
. biglietto (nella maggior parte degli swap questo può essere realizzato o comprato, ma in questo deve essere hand made)
. Oggetto cucina
per quanto riguardo le ricette credo Splendore si riferisca a ricette della propria regione, ma vediamo cosa ne dice.