Visualizzazione Stampabile
-
Si Vale anche Splendore lo fa!!!!!!!!!!!e ci mancherebbe non lo facesse!!!!!!!:a-tavola::ahahah:
-
Allegati: 1
vi piace questo banner?
Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio
-
[QUOTE=baby1264;532390]Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio[/QUOTE
Bello! Grazie Barbara sei bravissima a creare banner, aspettiamo la madrina speriamo le piaccia.:yes!:
-
Cara Astorodea rispondo volentieri alla tua domanda sulle ricette,
le ricette devono essere della propria regione,paese o citta' in cui viviamo,
poi se uno è libero di aggiungere in più quello che desidera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
no gli hand made sono due:
. biglietto (nella maggior parte degli swap questo può essere realizzato o comprato, ma in questo deve essere hand made)
. Oggetto cucina
per quanto riguardo le ricette credo Splendore si riferisca a ricette della propria regione, ma vediamo cosa ne dice.
Certo vale ho gia' risposto alla nostra amica,intendo proprio dire della propria regione,possiamo chiedere anche alle nostre mamme,cosa si faceva di buona alla domenica!!!! Vale sei una grande!!!
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze belle, una dolcissima crocettina mi ha chiesto se potevo fare un bannerino...
vi piace questo?
bacio
EHHHHH !!!!!!!!!!! conosco la croccettina che ti ha chiesto!!! a me piace molto!!!!
se piace anche alla Vale per mè è ok!!!!!!!!!! si puo' procedere,aspettiamo la sua decisione.
-
bellissimo il banner!!!!!!!!!!!!
-
Ma che bello swap!!! Al momento ho un pò troppi impegni, però ci penso su!!! Mi piace troppo!!! Baci!!!
-
Citazione:
tata1984
Ok Valentina!
Aspetto tue nuove allora :-)
Grazie mille!
ok tata1984!!!ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti!!!!
Citazione:
splendore
EHHHHH !!!!!!!!!!! conosco la croccettina che ti ha chiesto!!! a me piace molto!!!!
se piace anche alla Vale per mè è ok!!!!!!!!!! si puo' procedere,aspettiamo la sua decisione.
sii bellissimo!! L'ho aggiunto in prima pagina! grazie Barbara!
-
Citazione:
vale_dp
ok tata1984!!!ti ho aggiunta alla lista delle partecipanti!!!!
sii bellissimo!! L'ho aggiunto in prima pagina! grazie Barbara!
Bene tata !sei dei nostri! brava Vale!!!