Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazze !!! tutto ok? c'è un bel caldo!!!!
ma al fresco in casa si puo' dare una occhiata alla nostre ricette!!!
e magari ,qualche altra amica si puo' aggiungere a noi!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:studio::smack!:
-
Eh si fà caldo e magari non si cucina molto volentieri ma x questo swap c'è sempre un pensiero.Sai ho pensato che poi alla fine dello swap si potrebbero anche pubblicare le ricette spedite e/o ricevute nella giusta sezione ovviamente. :occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Eh si fà caldo e magari non si cucina molto volentieri ma x questo swap c'è sempre un pensiero.Sai ho pensato che poi alla fine dello swap si potrebbero anche pubblicare le ricette spedite e/o ricevute nella giusta sezione ovviamente. :occhiolino2:
è una buona idea Chiara!!
-
:yes!: E' una bellissima idea!
Io due su tre ricette le ho già in mente e per la terza chiederò ad una milanese doc (mia suocera :yes!:)
Buon proseguimento di giornata... spero fresca ovviamente... con questo caldo la mia piccola, non mi dorme più e di conseguenza nemmeno io! :ammy:
:smack!:
-
si il caldo stronca davvero!!!!!bella l'idea di chiara!:caldo-torrido:
-
Citazione:
tata1984
:yes!: E' una bellissima idea!
Io due su tre ricette le ho già in mente e per la terza chiederò ad una milanese doc (mia suocera :yes!:)
Buon proseguimento di giornata... spero fresca ovviamente... con questo caldo la mia piccola, non mi dorme più e di conseguenza nemmeno io! :ammy:
:smack!:
Bravissima idea quella della suocera!!! hai capito perfettamente quello che io vorrei!!!!!!!!!!!!
mi fa' molto piacere un abbraccio !!!:occhiolino5:
-
Citazione:
creakiara
Ottima idea Chiara!!!! mi sono gia' fatto un appunto!!!
ragazza mia sono soddisfatta ! grazie per il momento,:al-pc: speriamo di crescere ancora !!!
ps.vedo con gioia che hai messo un bel banner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di cuciniamo insieme!
-
Splendore se hai bisogno e non vedi miei interventi scrivimi pure un mp in questi giorni sono un pochino presa con il lavoro e non vorrei che qualcosa mi sfuggisse!!!
-
sono ancora in tempo per unirmi al gruppetto???
-
Citazione:
antnonella
sono ancora in tempo per unirmi al gruppetto???
Bhè penso che la risposta sia positiva, dai manda i tuoi dati alla madrina ne sarà felcissimaaaa :abbraccioforte: