Visualizzazione Stampabile
-
Melodhy se hai tutte le foto, ad esclusione del pacchetto di marisol, secondo il mio umile parere potremmo procedere ad aprire il post con le foto poi aggiungiamo l'ultima mancante cosa dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Grazie Mindcreativity.
Tutto quello che mi hai inviato e' stato graditissimo ed azzeccatissimo. Hai dei bellissimi gusti e sei bravissima. Io non avrei saputo da dove iniziare a fare quello che tu hai preparato per me. E poi e' tutto coordinato e nei colori che mi piacciono. Grazie, grazie.
Il sole del biglietto, poi, e' proprio quello della nostra Puglia. Io vivo a Lissone ma sono di Ostuni e questo swap mi ha permesso di "incontrare" due conterranee: te e Dada. Ti ringrazio ancora e spero di conoscerti di persona visto che quando sono giù dai miei non ci separano tanti km. Un abbraccio. Marina
Grazie mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo messaggio ...ero preoccupata appunto perche' i gusti nn si conoscono bene...ti mando un bacione dalla puglia<
-
Citazione:
annalisa574
Melodhy se hai tutte le foto, ad esclusione del pacchetto di marisol, secondo il mio umile parere potremmo procedere ad aprire il post con le foto poi aggiungiamo l'ultima mancante cosa dite?
anche io sono daccordo.....la curiosita' è tantissimaaaaaaaaa
-
-
va bene anche per me :)
sono curiosissima anche io :)
-
Buon pomeriggio a tutte voi!! :ok!:Procedo nel postare le foto. Bacioni
-
:remissivo:Foto postate. Mancano solamente le foto che deve inviare Marisol ..e del suo swap e di quello ricevuto da Neviana.
Mi scuso ancora per i tanti pasticci fatti...e vi ringrazio con simpatia di aver partecipato.
:oopss: Di certo non farò più la madrina...:ammy:troppo pasticciona ahimè..!!!!!!:ahahah:
Marisol carissima...attendiamo notizie tua spedizione....e foto dello swap!!!! Baciiii
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Foto postate. Mancano solamente le foto che deve inviare Marisol ..e del suo swap e di quello ricevuto da Neviana.
Mi scuso ancora per i tanti pasticci fatti...e vi ringrazio con simpatia di aver partecipato.
:oopss: Di certo non farò più la madrina...:ammy:troppo pasticciona ahimè..!!!!!!:ahahah:
Marisol carissima...attendiamo notizie tua spedizione....e foto dello swap!!!! Baciiii
melodhy è dagli errori che si impara :) per una prossima occasione magari ti affiderai di più alle comadrine più esperte e abbiamo imparato tutte che una maggiore e migliore comunicazione aiuta a svolgere meglio lo swap!
non essere troppo critica....ci sono stati mille intoppi e piccoli errori sono stati commessi da parecchie di noi, me inclusa!
se deciderai di riproporre lo swap country, compatibilmente con i miei impegni, mi farà piacere aderire e partecipare.
per ora godiamoci le foto dei bellissimi handmade che sono stati preparati per lo scalbio :)
-
Citazione:
Asterodea
melodhy è dagli errori che si impara :) per una prossima occasione magari ti affiderai di più alle comadrine più esperte e abbiamo imparato tutte che una maggiore e migliore comunicazione aiuta a svolgere meglio lo swap!
non essere troppo critica....ci sono stati mille intoppi e piccoli errori sono stati commessi da parecchie di noi, me inclusa!
se deciderai di riproporre lo swap country, compatibilmente con i miei impegni, mi farà piacere aderire e partecipare.
per ora godiamoci le foto dei bellissimi handmade che sono stati preparati per lo scalbio :)
Grazie Daniela. Felice giornata.:miacara:
-
chiedo umilmente perdono per l'erroraccio che ho fatto per questo swap... ho creato un pasticcio enorme! scusate tantissimo!!!!!