Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Swap Country
:ok-brava:Ciao ragazzeeee!! Eccomi qui a proporvi uno swap all'insegna del Country!!!!!
Spero partecipiate numerose e vi assicuro...... :occhiolino2:ci divertiremo insieme!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...ountry-gb8-gif Iscrizioni:
Le iscrizioni iniziano da oggi fino al 15 Marzo.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo email
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di inserire le vostre preferenze nel profilo, se ancora non lo avete fatto.
Dovete andare nel vostro profilo e cliccare su "dati personali", lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", e le inserirete.
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una mod. di sezione che sarà ben felice di aiutarvi.
Abbinamenti:
Gli abbinamenti saranno fatti il 16 Marzo 2012 e li riceverete tramite Mp.
http://www.megghy.com/forum/attachme...try-t9iejp-gifCosa deve contenere il pacchetto:
- 1 oggetto handmade realizzato con la tecnica che più preferite (punto croce, cucito creativo, découpage, scrapbooking, bigiotteria ecc.) ;
- 3 oggettini a tema ( a scelta tra stoffine, nastri, bottoni, charms, schemi, appendini, riviste e quant'altro) ;
- 1 oggettino per la casa
- 1 bigliettino realizzato da noi o acquistato.
http://www.megghy.com/forum/attachme...try-mail13-gifSpedizione:
La spedizione avverrà per mezzo di postatracciabile nella settimana compresa tra il 07 ed il 14 Luglio
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
http://www.megghy.com/forum/attachme...wh3_cselu1-gif Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina , che provvederà a pubblicarla sul forum.
:ciao-ciao:Su ragazze....si parteeeee!!! Io vi aspettoooo!!!
Madrina dell'iniziativa: Melodhy
Co - madrina: Annalisa574
:stretta-di-mano: Lista partecipanti:
Melodhy SPEDITO RICEVUTO
Tich SPEDITO RICEVUTO
M.Luisa56 SPEDITO RICEVUTO
Ilariabenatti Ritirata
Orchessatitti SPARITA
Dada SPEDITO RICEVUTO
Asterodea SPEDITO RICEVUTO
NevianaSPEDITORICEVUTO
Elviral SPEDITO RICEVUTO
Mindcreativity SPEDITO RICEVUTO
Marisol09 RICEVUTO - SPEDIRA' IN SETTIMANA
Ary1297 SPEDITO RICEVUTO
Girasole0411 SPEDITO RICEVUTO
Annalisa57 In sostituzione a Ilariabenatti SPEDITO
-
melodhy ti ho messo il post in rilievo...
-
Io adoro il country...quindi ci sono :-)
Messaggino in arrivooooooo :-D
Dimenticavo...letto e approvato il regolamento!
Tich
-
ciao che dici lo posso fare io questo swap?
-
Ciao, per poterti iscrivere ad uno scambio e alle altre iniziative del forum è necessario essere iscritte da un mese ed avere almeno 30 messaggi. Vedo che sei iscritta dal 3 febbraio, quindi dal 3 marzo potrai iscriverti se avrai raggionto i 30 messaggi :-)
Ciao
Tich
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Io adoro il country...quindi ci sono :-)
Messaggino in arrivooooooo :-D
Dimenticavo...letto e approvato il regolamento!
Tich
:stretta-di-mano: Certamente carissima...è un piacere immenso!!!! Anch'io adoro il country!!!!
Dati ricevuti...grazie!!!
-
Citazione:
mindcreativity
ciao che dici lo posso fare io questo swap?
Allora ti aspettiamoooo!!! Bacio:cuoco-ciao:
-
Ciao Manuela è un piacere trovarti anche qui su questo Forum.
Hai lanciato uno swap a cui non posso rinunciare, perchè il Country è una delle mie passioni.
Poi ho letto che non è necessario ricamare, quindi per me è più facile scegliere, eventualmente, anche un'altra tecnica, esempio il decoupage o pittura, che col Country si abbinano bene.
Letto e approvato il regolamento.
Ti mando i miei dati con un MP. http://i42.tinypic.com/fwqasl.jpg
-
mi spiegate bene il country? a dire la verità non avrei idea di cosa realizzare
grazie
baci, elvira
-
Citazione:
elviral
grazie
baci, elvira
Più che darti delle spiegazioni scritte, ti conviene andare su Google e digitare "country ricamo", poi Immagini. Vedrai cos'è il Country e ti verrà anche qualche idea in più.
-
Citazione:
M.Luisa56
Ciao Manuela è un piacere trovarti anche qui su questo Forum.
Hai lanciato uno swap a cui non posso rinunciare, perchè il Country è una delle mie passioni.
Poi ho letto che non è necessario ricamare, quindi per me è più facile scegliere, eventualmente, anche un'altra tecnica, esempio il decoupage o pittura, che col Country si abbinano bene.
Letto e approvato il regolamento.
Ti mando i miei dati con un MP. http://i42.tinypic.com/fwqasl.jpg
Ciao carissima!!!! Che belloooo anche tu in questo swap..che piacere immenso!!! Ti aggiungo subito...dati ricevuti...grazieee!!! :fiorixte:
-
Allegati: 1
Citazione:
elviral
grazie
baci, elvira
Carissima....
http://www.megghy.com/forum/attachme...1321277110-jpg
Questo e' il mio ultimissimo lavoro a punto croce in stile Country...lo schema e' di Jeremia Junction..sono tra i piu' belli a mio parere!!!!
Per gli schemi non sarebbe un problema potrei aiutarti...pensaci...mi farebbe davvero piacere averti tra noi!!!!:baciii:
-
ah ora ho capito!! io digitavo ricamo country e non mi dava un granchè...
grazie ragazze ci penso un pò
baci elvira
-
Citazione:
elviral
baci elvira
:occhietti:E dai buttatiiiii..ci sono tre mesi per realizzare qualcosina!!!!
-
Citazione:
elviral
baci elvira
Ti avevo suggerito di digitare ricamo country, non per trovare degli schemi, ma semplicemente per farti capire cos'era il Country in generale, perche tu l'avevi chiesto.
-
Citazione:
melodhy
Carissima.... http://www.megghy.com/forum/attachme...1321277110-jpg Questo e' il mio ultimissimo lavoro a punto croce in stile Country...lo schema e' di Jeremia Junction..sono tra i piu' belli a mio parere!!!!
Per gli schemi non sarebbe un problema potrei aiutarti...pensaci...mi farebbe davvero piacere averti tra noi!!!!:baciii:
Bellissimo il tuo ricamo :-)
-
Concordo Melodhy, il tuo ricamo è meraviglioso!!!
-
-
Citazione:
M.Luisa56
Ti avevo suggerito di digitare ricamo country, non per trovare degli schemi, ma semplicemente per farti capire cos'era il Country in generale, perche tu l'avevi chiesto.
grazie M.Luisa, ho cercato e capito di cosa si tratta
melodhy il tuo ricamo è bellissimo
ci sto facendo un pensierino ad iscrivermi
baci elvira
-
:remissivo: Non si aggiunge nessun'altra a questo swap??? Abbiamo tanto tempo per realizzare il nostro handmade nella tecnica che piu' preferite...libera scelta alla vostra fantasia!!!!
-
Citazione:
elviral
grazie M.Luisa, ho cercato e capito di cosa si tratta
melodhy il tuo ricamo è bellissimo
ci sto facendo un pensierino ad iscrivermi
baci elvira
Ci spero davvero...bacioni:remissivo:
-
Allegati: 1
http://www.megghy.com/forum/attachme...a201003vol-jpg
Ho realizzato anche questo...!!!!!:ricamo:Lo adoro propriooooo!!!
-
melodhy che bello !!!! di che autore è ?
-
Citazione:
gnappetta77
melodhy che bello !!!! di che autore è ?
E' sempre un jj..i jeremia junction sono proprio belli belli!!!:fiorixte:
-
Citazione:
melodhy
E' sempre un jj..i jeremia junction sono proprio belli belli!!!:fiorixte:
JJ per il ricamo country è veramente una fonte ricchissima :-)
-
l'idea è molto smpatica, ma mi puoi spiegare meglio in cosa consiste il pacco?
hai scritto :"- 3 oggettini a tema ( a scelta tra stoffine, nastri, bottoni, charms, schemi, appendini, riviste e quant'altro) ;
devono essere country per forza? o anche, ad esempio, solo bottoncini simpatici
poi
cioè? li chiami tutti oggettini..... non ho capito bene...scusa se chiedo, ma mi piace questo swap, solo vorrei esser sicura di aver capito bene
-
Citazione:
Asterodea
l'idea è molto smpatica, ma mi puoi spiegare meglio in cosa consiste il pacco?
hai scritto :"- 3 oggettini a tema ( a scelta tra stoffine, nastri, bottoni, charms, schemi, appendini, riviste e quant'altro) ;
devono essere country per forza? o anche, ad esempio, solo bottoncini simpatici
poi
cioè? li chiami tutti oggettini..... non ho capito bene...scusa se chiedo, ma mi piace questo swap, solo vorrei esser sicura di aver capito bene
:cuoco-ciao:...Eccomi...
Allora..cerco di spiegarmi meglio...il pacchetto devo contenere un handmade realizzato con una delle seguenti tecniche: a punto croce, cucito creativo, dècoupage, bigiotteria, scrapbooking ..quella che piu' preferisci... in stile country.
Altri 3 regalini... per i nostry hobby... che puoi scegliere tra stoffine, bottoni, nastrini, schemi, riviste, carte dècoupage, perline e quant'altro..sempre in tema country...che sceglierai sopratutto in base ai gusti della tua abbinata e dei suoi hobby.
Ed un regalino per la casa...il tutto in stile country.
Per qualunque altra delucidazione...chiedi pure carissima!!! :cuore1:
-
Citazione:
melodhy
bellissimo.. questo mi piace anche più dell'altro!!!
baci elvira
-
Citazione:
melodhy
:remissivo: Non si aggiunge nessun'altra a questo swap??? Abbiamo tanto tempo per realizzare il nostro handmade nella tecnica che piu' preferite...libera scelta alla vostra fantasia!!!!
Segnami intanto, così siamo già in tre.:occhiolino2:
-
ciao manu il tuo swap mi tenta molto...ci farò un pensierino contaci ;)
il country mi piace molto ma non sono ancora riuscita a ricamare nulla, potrebbe essere l'occasione giusta ;)
Un abbraccio ary
-
Citazione:
melodhy
:cuoco-ciao:...Eccomi...
Allora..cerco di spiegarmi meglio...il pacchetto devo contenere un handmade realizzato con una delle seguenti tecniche: a punto croce, cucito creativo, dècoupage, bigiotteria, scrapbooking ..quella che piu' preferisci... in stile country.
Altri 3 regalini... per i nostry hobby... che puoi scegliere tra stoffine, bottoni, nastrini, schemi, riviste, carte dècoupage, perline e quant'altro..sempre in tema country...che sceglierai sopratutto in base ai gusti della tua abbinata e dei suoi hobby.
Ed un regalino per la casa...il tutto in stile country.
Per qualunque altra delucidazione...chiedi pure carissima!!! :cuore1:
Melodhy, mi confermi che è accettata anche la pittura? :-) non che abbia già deciso cosa fare, dovendo aspettare di scoprire chi sarà la mia abbinata...ma mi piace avere tantissime possibilità di scelta, così impazzisco meglio, lol
Comunque sto già frugando fra le mie cose cercando idee....questo scambio mi piace tantisssssssimoooooooo!!!!!
-
Mi unisco volentieri a voi!! Bello Bellissimo questo swap!!
-
Citazione:
M.Luisa56
Segnami intanto, così siamo già in tre.:occhiolino2:
:ok-brava:Grazie per avermelo fatto notare....:ammy:me stordita!!!!!
-
Citazione:
ary1297
ciao manu il tuo swap mi tenta molto...ci farò un pensierino contaci ;)
il country mi piace molto ma non sono ancora riuscita a ricamare nulla, potrebbe essere l'occasione giusta ;)
Un abbraccio ary
:miacara:Si si si...lasciate tentare...dimmi che sei dei nostri?????
-
Citazione:
Tich
Melodhy, mi confermi che è accettata anche la pittura? :-) non che abbia già deciso cosa fare, dovendo aspettare di scoprire chi sarà la mia abbinata...ma mi piace avere tantissime possibilità di scelta, così impazzisco meglio, lol
Comunque sto già frugando fra le mie cose cercando idee....questo scambio mi piace tantisssssssimoooooooo!!!!!
:ok-brava:Certamente...va benissimo la pittura country..!!!!! Baci
-
Citazione:
ilariabenatti
Mi unisco volentieri a voi!! Bello Bellissimo questo swap!!
:ciao-ciao:Benvenutaaaaa Ilaria!!!!!! Dati ricevuti.....baciiiii
-
wowwww no no noooo non posso farmelo scappare questo Swap Country!!! Grazie ancora a M.Luisa56 che me lo ha consigliato...
Amo tutto quello che Country... dal ricamo a tutte le altre tecniche... siiiii siiii amooo proprioooo!!!
Accetto il regolamento e volo a mandare mp coi miei dati!!!
-
vorrei patecipare, ma cercherò prima di capire se e dove posso procurarmi gli oggettini....dove abito io praticamente non c'è fornitura. per l'handmade e l'oggettino per la casa già ho qualche idea....
purtroppo io qui ho solo canetta, che oltretutto non è fornitissimo e devo ordinarle le cose, ma poi ha solo aida e riviste, e le mercerie non vendono articoli da ricamo nè articoli un pò più "creativi". ci penso un pò.
melodhy ho provato a vedere il post del tuo mercatino ma è troppo dispersivo e non ci ho capito niente, soprattutto se si cercano articoli precisi...
-
Citazione:
OrchessaTitti
wowwww no no noooo non posso farmelo scappare questo Swap Country!!! Grazie ancora a M.Luisa56 che me lo ha consigliato...
Amo tutto quello che Country... dal ricamo a tutte le altre tecniche... siiiii siiii amooo proprioooo!!!
Accetto il regolamento e volo a mandare mp coi miei dati!!!
:give-me-five: Felicissima anch'io di averti tra noi....che belloooo tanto entusiasmo..faremo un super swap...ne sono certa...ti segno subito subito...baciiii
-
Citazione:
Asterodea
vorrei patecipare, ma cercherò prima di capire se e dove posso procurarmi gli oggettini....dove abito io praticamente non c'è fornitura. per l'handmade e l'oggettino per la casa già ho qualche idea....
purtroppo io qui ho solo canetta, che oltretutto non è fornitissimo e devo ordinarle le cose, ma poi ha solo aida e riviste, e le mercerie non vendono articoli da ricamo nè articoli un pò più "creativi". ci penso un pò.
melodhy ho provato a vedere il post del tuo mercatino ma è troppo dispersivo e non ci ho capito niente, soprattutto se si cercano articoli precisi...
:stretta-di-mano:Ti aiuto volentieri...purchè anche tu possa esser con noi!! Baciiii