Visualizzazione Stampabile
-
Elvira come ti ho scritto in mp sono super contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!
Ero molto molto dubbiosa sulle mie realizzazioni!!!!
Non è il tuo ritardo nel ritiro ad avermi fatto preoccupare ma il fatto che lo vedo sempre in lavorazione e mai in consegna.... pensavo che l'addetta postale avesse di nuovo fatto spesa nel mio pacco visto che qualche tempo fa era già successo.....
-
si melodhy come posso te l invio baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
si melodhy come posso te l invio baci
Grazie Marisol....bacione
-
:dubbio-3:Notizie del pacco di Girasole??? Provo da ieri a fare il monitoraggio ma mi dice sempre informazioni non disponibili!!!!
-
Oggi, tornando dal lavoro, ho trovato l'avviso delle poste italiane. Ripasseranno domani nel caso dopo due gg sarà disponibile in posta. Visto che domani dopo il lavoro parto direttamente per il fine settimana credo che andrò in posta lunedì pomeriggio. Vi faccio sapere. Grazieeee
-
:ciao-ciao:Bene bene..son contenta!!! Attendiamo solo la spedizione di Marisol...e poi preparerò il post con tutte le nostre foto delle cosette meravigliose che abbiamo preparato!!!! Buona serata a tutte voi!!!
-
Citazione:
melodhy
:ciao-ciao:Bene bene..son contenta!!! Attendiamo solo la spedizione di Marisol...e poi preparerò il post con tutte le nostre foto delle cosette meravigliose che abbiamo preparato!!!! Buona serata a tutte voi!!!
Anche io sono contentaaaaaaa buona serata anche a teeeeeeeeeeeee
-
Buon pomeriggio ragazze!!! Girasole hai ritirato il tuo pacco con tutte le cosette meravigliose per te???
Marisol pensi di poter spedire domani???? Facci sapere.... Un bacio a tutte.
-
M Citazione:
girasole0411
Oggi, tornando dal lavoro, ho trovato l'avviso delle poste italiane. Ripasseranno domani nel caso dopo due gg sarà disponibile in posta. Visto che domani dopo il lavoro parto direttamente per il fine settimana credo che andrò in posta lunedì pomeriggio. Vi faccio sapere. Grazieeee
Causa sciopero dei mezzi a Milano i miei programmi sono cambiati. Sono uscita prima da lavoro e passata da casa prima di partire e........il corriere era già ripassato ma l'ho contattato ed e' tornato indietro così non ho dovuto aspettare lunedì per ritirare il mio pacchetto.
-
Grazie Mindcreativity.
Tutto quello che mi hai inviato e' stato graditissimo ed azzeccatissimo. Hai dei bellissimi gusti e sei bravissima. Io non avrei saputo da dove iniziare a fare quello che tu hai preparato per me. E poi e' tutto coordinato e nei colori che mi piacciono. Grazie, grazie.
Il sole del biglietto, poi, e' proprio quello della nostra Puglia. Io vivo a Lissone ma sono di Ostuni e questo swap mi ha permesso di "incontrare" due conterranee: te e Dada. Ti ringrazio ancora e spero di conoscerti di persona visto che quando sono giù dai miei non ci separano tanti km. Un abbraccio. Marina
-
Melodhy se hai tutte le foto, ad esclusione del pacchetto di marisol, secondo il mio umile parere potremmo procedere ad aprire il post con le foto poi aggiungiamo l'ultima mancante cosa dite?
-
Citazione:
girasole0411
Grazie Mindcreativity.
Tutto quello che mi hai inviato e' stato graditissimo ed azzeccatissimo. Hai dei bellissimi gusti e sei bravissima. Io non avrei saputo da dove iniziare a fare quello che tu hai preparato per me. E poi e' tutto coordinato e nei colori che mi piacciono. Grazie, grazie.
Il sole del biglietto, poi, e' proprio quello della nostra Puglia. Io vivo a Lissone ma sono di Ostuni e questo swap mi ha permesso di "incontrare" due conterranee: te e Dada. Ti ringrazio ancora e spero di conoscerti di persona visto che quando sono giù dai miei non ci separano tanti km. Un abbraccio. Marina
Grazie mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo messaggio ...ero preoccupata appunto perche' i gusti nn si conoscono bene...ti mando un bacione dalla puglia<
-
Citazione:
annalisa574
Melodhy se hai tutte le foto, ad esclusione del pacchetto di marisol, secondo il mio umile parere potremmo procedere ad aprire il post con le foto poi aggiungiamo l'ultima mancante cosa dite?
anche io sono daccordo.....la curiosita' è tantissimaaaaaaaaa
-
-
va bene anche per me :)
sono curiosissima anche io :)
-
Buon pomeriggio a tutte voi!! :ok!:Procedo nel postare le foto. Bacioni
-
:remissivo:Foto postate. Mancano solamente le foto che deve inviare Marisol ..e del suo swap e di quello ricevuto da Neviana.
Mi scuso ancora per i tanti pasticci fatti...e vi ringrazio con simpatia di aver partecipato.
:oopss: Di certo non farò più la madrina...:ammy:troppo pasticciona ahimè..!!!!!!:ahahah:
Marisol carissima...attendiamo notizie tua spedizione....e foto dello swap!!!! Baciiii
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Foto postate. Mancano solamente le foto che deve inviare Marisol ..e del suo swap e di quello ricevuto da Neviana.
Mi scuso ancora per i tanti pasticci fatti...e vi ringrazio con simpatia di aver partecipato.
:oopss: Di certo non farò più la madrina...:ammy:troppo pasticciona ahimè..!!!!!!:ahahah:
Marisol carissima...attendiamo notizie tua spedizione....e foto dello swap!!!! Baciiii
melodhy è dagli errori che si impara :) per una prossima occasione magari ti affiderai di più alle comadrine più esperte e abbiamo imparato tutte che una maggiore e migliore comunicazione aiuta a svolgere meglio lo swap!
non essere troppo critica....ci sono stati mille intoppi e piccoli errori sono stati commessi da parecchie di noi, me inclusa!
se deciderai di riproporre lo swap country, compatibilmente con i miei impegni, mi farà piacere aderire e partecipare.
per ora godiamoci le foto dei bellissimi handmade che sono stati preparati per lo scalbio :)
-
Citazione:
Asterodea
melodhy è dagli errori che si impara :) per una prossima occasione magari ti affiderai di più alle comadrine più esperte e abbiamo imparato tutte che una maggiore e migliore comunicazione aiuta a svolgere meglio lo swap!
non essere troppo critica....ci sono stati mille intoppi e piccoli errori sono stati commessi da parecchie di noi, me inclusa!
se deciderai di riproporre lo swap country, compatibilmente con i miei impegni, mi farà piacere aderire e partecipare.
per ora godiamoci le foto dei bellissimi handmade che sono stati preparati per lo scalbio :)
Grazie Daniela. Felice giornata.:miacara:
-
chiedo umilmente perdono per l'erroraccio che ho fatto per questo swap... ho creato un pasticcio enorme! scusate tantissimo!!!!!
-
Citazione:
Neviana
chiedo umilmente perdono per l'erroraccio che ho fatto per questo swap... ho creato un pasticcio enorme! scusate tantissimo!!!!!
:remissivo: Nessun problema cara...sei solo stata un po' pasticciona come me :stretta-di-mano:......:smack!:
-
Marisol.....ci fai sapere qualcosa della spedizione? Attendo tue notizie....bacio
-
:remissivo: Ricevuto notizie da Marisol...domattina spedirà e darà conferma sul post....baci
-
Citazione:
M.Luisa56
Non so se l'informazione arriva in ritardo, ma se può essere utile, volevo comunicarvi che Marisol ha e ha avuto problemi di salute molto personali.
Questo messaggio lo visto solo ora...
Comunque credo che avrebbe dovuto avvertire della cosa almeno una moderatrice di sezione o un amministratore visto la situazione!!! Anche senza andare nei dettagli dell'accaduto....
-
si confermo che marisol ha avuto problemi ,io abito vicino
-
Citazione:
melodhy
Melodhy mi hai fatto venire un colpo..........le foto dello swap "ricevuto da Neviana" (lo swap a Neviana è il mio!), te le avevo mandate al tempo della mia spedizione, ma poi sono andata a controllare le foto pubblicate e la mia c'è .
Quindi forse volevi intendere qualcos'altro....:color-ciao:
-
Citazione:
M.Luisa56
Melodhy mi hai fatto venire un colpo..........le foto dello swap "ricevuto da Neviana" (lo swap a Neviana è il mio!), te le avevo mandate al tempo della mia spedizione, ma poi sono andata a controllare le foto pubblicate e la mia c'è .
:color-ciao:
Se non sbaglio è quello che Neviana deve aver spedito che manca
-
-
mi dispiace che sia finitooooo:pianto3:
-
Citazione:
annalisa574
:color-ciao:
Se non sbaglio è quello che Neviana deve aver spedito che manca
Si manca la foto dello swap spedito da Neviana a Marisol...bacio
-
Citazione:
girasole0411
Buongiorno a tutte.
Buongiorno anche a te!!!!!:arrossire:
-
Citazione:
M.Luisa56
Si si....manacano le foto dello swap di Neviana...che deve fare Marisol!!! Bacio
-
Citazione:
mindcreativity
mi dispiace che sia finitooooo:pianto3:
Carissima...c'è lo swap proposto da Tich...il 4 stagioni che e' fighissimo...partecipa anche tu!!!!!
:triste:Questo purtroppo non e' ancora finito...Marisol non ha spedito ancora come mi aveva scritto su mp.
-
Marisol ....ci seiiiiiii???? Carissima....hai spedito lo swap per Annalisa???? Attendiamo la tua spedizione e le tue foto per concludere questo swap country!! Attendo presto tua risposta.....baciii
-
eccomi appena spedito con raccomandata chiedo scusa ma la testa in questi giorni non ce un grosso bacio adesso mando le foto a melodhy baci
-
Citazione:
marisol09
eccomi appena spedito con raccomandata chiedo scusa ma la testa in questi giorni non ce un grosso bacio adesso mando le foto a melodhy baci
Tesoro...ti avevo appena inviato mp...non tenerne conto..abbiamo scritto in contemporanea. Bene...ne sono felice...anche per Annalisa..mi invii il numero raccomandata insieme alle foto? Grazieeee
-
Ricevuto tutto da Marisol..n° raccomandata, e foto.....grazieeee cara.
:sorpreso:Andate a vedere lo swap di Neviana per Marisol...postata la foto...Bellissimo davvero...siamo state davvero tutte bravissime!!!
Per la foto dello swap di Annalisa...attendiamo che riceva....baciiiii
-
evvai!!! :ok-brava:
è stato un parto molto difficile!!!:no-comment:
baci elvira
-
Citazione:
melodhy
Carissima...c'è lo swap proposto da Tich...il 4 stagioni che e' fighissimo...partecipa anche tu!!!!!
:triste:Questo purtroppo non e' ancora finito...Marisol non ha spedito ancora come mi aveva scritto su mp.
cerchero' di esserci !!! mi piace questo gruppo!!
-
Citazione:
mindcreativity
cerchero' di esserci !!! mi piace questo gruppo!!
Vieni vieni, che sei la benvenuta :occhiolino5:
Melodhy, grazie per la pubblicità :miacara: