Il mio pacchetto è in spedizione oggi...mi scuso per il ritardo :-(
Stamattina il postino mi ha consegnato il mio pacchettino!!! Grazie mille Ary mi è piaciuto tutto :-) Grazie grazie grazie
Visualizzazione Stampabile
Il mio pacchetto è in spedizione oggi...mi scuso per il ritardo :-(
Stamattina il postino mi ha consegnato il mio pacchettino!!! Grazie mille Ary mi è piaciuto tutto :-) Grazie grazie grazie
Scusate ragazze se questo swap è andato un po' a rilento ma anche quello matrioska ha avuto lo stesso esito ...perche' slittando le date abbiamo tralasciato ..scusatemi ancora perche' io sn tra le altre che ha spedito solo oggi ...era pronto da giorni ma qui tra le poste che c'è un caos terribile,il caldo e la mia piccolina ho preso giorni ..
Spedito!!! E domani dovrebbe arrivare a destinazione...incrociando le dita :-)
Ho appena tracciato la mia raccomandata e dice che è in giacenza dal 16 luglio al centro postale di....
Swappina mia che ansia... ormai ero preoccupata visto che ho spedito il 10 luglio.....
Ragazze qualcuna ha notizie di Marisol?
:ciao-ciao:Il mio swap risulta consegnato oggi...spero che la mia abbinata abbia gradito....bacioni
L\'unica di cui non si hanno notizie e\' Marisol...provo a contattarla....speriamo che non intenda sparire...mi spiacerebbe davvero tanto!!!!
Ciao a tutte ho aperto il diario di bordo di questa iniziativa per inserire tutti i vostri malumori e i vostri pensieri a riguardo di questa iniziativa la trovate http://www.megghy.com/forum/f60/diar...try-49699.html non è per censurare ma solo per mantenere un pochino di ordine nell'iniziativa....
vi ricordo che abbiamo rimandato lo swap per un evento tragico e per aiutare una nostra amica ...quindi un po di tolleranza e di pazienza andrebbe apprezzata
E' il caldo che rende meno tolleranti :-D
Comunque a me gli scambi piacciono sempre tantissimo, credo che quando tutte avremo sotto mano il nostro pacchettino gli umori saranno migliori...
Scusa sai, ma nel mio post ho sottolineato che giustamente è stata spostata la data della spedizione per dar modo ad Ilaria di partecipare serenamente allo swap, ma proprio perchè abbiamo avuto più tempo, secondo me, si doveva spedire in tempo utile...........poi vabbè.......
Al di là delle polemiche ( a questo punto credo inutili), oggi ho ricevuto il mio swap da Melodhy. Ti ringrazio molto Melodhy perchè ho ricevuto delle cose bellissime e molto molto gradite, oltre che utili.:ok-brava:
Sei bravissima a lavorare e hai molto gusto.
Grazie ancora. :smack!:
Annalisa ti prego di scusarmi che ho creato con la mia risposta un pò di confusione.. e chiedo scusa alle altre partecipanti per il tono polemico. :(
Ho scritto sul "Diario di bordo" qualcosa, giusto per chiarire alcune cose scritte da me e per sdrammatizzare e, spero, concludere questa "polemica".:color-ciao:
Non so se l'informazione arriva in ritardo, ma se può essere utile, volevo comunicarvi che Marisol ha e ha avuto problemi di salute molto personali.
Carissima...e' stato per me un piacere immenso prepare il tuo swap. Felicissima che ti sia piaciuto. A parte un po' di malumori...credo che non sia affatto andato male questo swap. E credo si risolverà anche con Marisol. Io sono una persona fiduciosa per natura. Baci Baci mia cara.
:arrossito: Ho ricevuto anch'io in questo momento...lo aprirò dopo pranzo mia cara swappina..intanto ti ringrazio......baciii
Annalisa...devo ringraziarti mille volte ancora..!!! Ti chiedo di aiutarmi ancora in questa ultima fase dello swap. La mia inesperienza mi ha fatto fare molti errori purtroppo ..ma tutti sempre in buona fede....niente e' stato da me compiuto per menefreghismo o disinteresse. Chiedo ancora scusa a tutte coloro che non sono piaciuta come madrina. Ho fatto l'esperienza e credo di non volerla più ripetere..ne sto uscendo davvero demoralizzata. Grazie comunque di aver partecipato.
ciao ragazze sono qui non ho mai pensato di sparire anche perche io ho ricevuto il mio pacco tempo fa quindi ho intenzione di spedire perche quando prendo degli impegni li mantengo forse in ritardo ma li mantengo comunque come vi ha gia detto m.luisa ho avuto seri problemi di salute e sto un po giu di morale ma il pacco e pronto e come posso vado alla posta penso entro la fine di questa settimana chiedo scusa spero di ritornare attiva piu di prima baci
Marisol mi fa piacere sentirti!! Mi dispiace che stai poco bene spero nulla di grave....
Dovresti però cercare di essere un pochino più puntuale con le spedizioni, capisco i tuoi problemi, ma non a tutte piace ricevere in ritardo il loro pacchetto.... e sono sicura che appena potrai dimostrare questa tua nuova puntualità anche gli amministratori e le moderatrici saranno più clementi nei tuoi confronti.... il tuo banco di prova è il Round Robin di Natale...
Ok mi sono dilungata e sono in Ot perdonatemi!!
Marisol...carissima ti ho inviato mp....baci
Annalisa sto contattando tua swappina per dirle di andare a ritirare il tuo pacco in giacenza...baci
Sentita Elviral...ha ricevuto stamattina il suo swap...!!! Chiaramente lo confermerà anche lei sul post. Vado ad aggiornare la situazione delle spedizioni.
eccomi!!!
perdonatemi ragazze ma solo stamattina ho visto la raccomandata nella mia casella postale, ma non ho potuta prenderla senza chiavi!!!
sono corsa subito alla posta e il postino gentilmente mi ha dato la busta anche senza la ricevuta...
purtroppo il caos è avvenuto perchè sono andata in ferie, e quindi non ero presente alla consegna...
mi spiace aver creato tanto trambusto:ammy:
confermo di aver ricevuto il mio pacco...
Annalisaaaaaaaaa hai preparato delle cose stupende... sono rimasta senza parole:baciii:
è tutto perfetto... grazie 10000000000
baci elvira
Devono ancora ricevere Annalisa e Girasole. Vado a verificare tutte le foto ricevute....e ad aprire finalmente il mio swap....!!!!
Sono felicissima che tu abbia già ricevuto :-)
Il sito delle poste mi diceva che il pacco era in consegna a Catania O_o
:cuore1:Bello bello bello bello...lo scriverei cento volte!!!!! Grazie...tutto davvero graditissimo e carinissimo...mi hai fatta felice col tuo swap. Ero un po' triste e mi hai regalato un sorriso. Grazie...grazie davvero. E scusami anche tu..per esser stata una madrina disastrosa. Baciiii
Sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto :abbraccioforte:e sono ancora più felice che ti abbia fatto sorridere!
Per me non c'è bisogno di scusarsi, a me lo scambio è piaciuto (così tanto che ieri pensavo ad una versione country natalizia...lol). E' stato il tuo primo scambio come madrina, quindi mi è sembrato un pò triste il tuo commento sul fatto che non vuoi ripetere l'esperienza...coraggio!!!
E grazie ancora per aver organizzato questo bellissimo scambio :cuore1:
Grazie..grazie davvero..sei carinissima!!! Felice che ti sia piaciuta l'iniziativa. :arrossire:Se lo organizzi uno swap natalizio...sarò tra le prime ad iscrivermi..!!!!
Attraverso un computer non passano le emozioni di una persona....e la mia troppa sensibilità purtroppo mi porta a fare un passo indietro dopo i risultati di questa mia "Terribile" prima esperienza in uno swap da madrina...e' vero le critiche possono esser costruttive..ma al momento sono alquanto demoralizzata...ma tu sei riuscita a farmi fare un bel sorriso....proprio grande grande.
Marisol..quando invierai la foto del tuo swap...dovresti per favore inviarmi la foto dello swap che hai ricevuto da Neviana che non ha fatto....grazie...baci