Visualizzazione Stampabile
-
PRESENTE sto finendo una cosa e poi mi ridedico si mi ridedico perche lo gia cominciato lo devo solo finire quello che sto facendo poi tutto il resto e gia pronto baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
PRESENTE sto finendo una cosa e poi mi ridedico si mi ridedico perche lo gia cominciato lo devo solo finire quello che sto facendo poi tutto il resto e gia pronto baci
Bene Marisol....bacioni
-
Presente...Sto finendo quello che ho cominciato :-)
Solo starò via fino all'8...ma tanto la spedizione va fatta entro il 14, quindi non ci saranno problemi.
Scusate la latitanza!!!
-
Citazione:
Tich
Presente...Sto finendo quello che ho cominciato :-)
Solo starò via fino all'8...ma tanto la spedizione va fatta entro il 14, quindi non ci saranno problemi.
Scusate la latitanza!!!
Benissimo....grazie Tich!!!! :tvb3:
-
ciao manu ti confermo che ho tutto pronto, devo solo fare foto ed impacchettare...
baci ary
-
Citazione:
ary1297
ciao manu ti confermo che ho tutto pronto, devo solo fare foto ed impacchettare...
baci ary
Carissima....beneeee....bacioni
-
Vi prego di leggere attentamente se non lo avete già fatto le nuove disposizioni sul regolamento che potete trovare qui..... http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...tml#post541345
-
io posso solo aspettare, avendo spedito il pacchetto qualche secolo fa...
-
:studio:Allora...vediamo un po'.....mancano all'appello..un po' di ragazze....
M. Luisa, Dada, Mindcreativity, Girasole, Orchessa Titti....:stretta-di-mano:fatevi sentire ragazze...vorremmo capire a che punto siete anche voi....Vi aspetto!!!!!
-
Citazione:
girasole0411
Io devo finire il ricamo e confezionare. Questa settimana sono in montagna in ferie. Ho portato con me il ricamo ma fino ad oggi niente......ma recupererò sicuramente!
Manu io avevo già risposto
-
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
-
Citazione:
elviral
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua
Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
Accipicchia, mi dispiace per Orchessa Titti, sembrava così motivata, soprattutto per il Country! Chissà come mai si è comportata così..........mah!!!:bad:
-
Io devo assemblare una cosa e poi dovrei essere pronta a spedire:tvb3:..... speriamo che marito mi dia una mano perchè se no rimango incollata all'oggettino questa volta........
-
..........in quel caso tuo marito ti spedirebbe alla swappina???? Vedrai che andrà bene...............questi maritini/fidanzatini sono così pazienti. Ce ne lamentiamo sempre ma alla fine ci "sopportano" con le nostre croci e crocette.
-
Citazione:
annalisa574
Io devo assemblare una cosa e poi dovrei essere pronta a spedire:tvb3:..... speriamo che marito mi dia una mano perchè se no rimango incollata all'oggettino questa volta........
:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
elviral
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua
Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
:furioso:Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare!!!!!! E adesso che si fa? Chiedo aiuto alle moderatrici.....Baciiii
-
Citazione:
annalisa574
Annalisa carissima...:dubbio-3:help me...in questo caso che facciamo con:ammy: Orchessa che non ha rispettato lo swap?????
:triste:Chi spedisce all'abbinata di Orchessa?
-
Citazione:
melodhy
Annalisa carissima...:dubbio-3:help me...in questo caso che facciamo con:ammy: Orchessa che non ha rispettato lo swap?????
Ne parliamo in privato se no addio alla sorpresa per la persona interessata....
Se vuoi ci possiamo anche sentire al telefono.....
-
Citazione:
melodhy
in attesa di una risposta di Annalisa, avrei io una cosa da dire: la swappina che ha realizzato lo swap per Orchessa Titti non deve spedire, poi non so come avete intenzione di procedere, forse la madrina o la co-madrina di questo swap dovrebbe contattare O.Titti per sapere se ha intenzione di terminare e quindi inviare questo swap visto siamo alla scadenza.
Qualora la swappina riceva da O.Titti allora si può procedere anche per la sua spedizione.
-
Grazie Vale,
ho appena mandato un mp alla madrina.
La spedizione di O.titti è già stata bloccata da alcuni giorni ora bisogna capire se ha deciso di spedire oppure no.........
Annalisa
Citazione:
vale_dp
in attesa di una risposta di Annalisa, avrei io una cosa da dire: la swappina che ha realizzato lo swap per Orchessa Titti non deve spedire, poi non so come avete intenzione di procedere, forse la madrina o la co-madrina di questo swap dovrebbe contattare O.Titti per sapere se ha intenzione di terminare e quindi inviare questo swap visto siamo alla scadenza.
Qualora la swappina riceva da O.Titti allora si può procedere anche per la sua spedizione.
-
Citazione:
Asterodea
io ho iniziato tardi perchè il tempo era tanto, ma sono a buon punto, devo solo finire l'ultima cosa. sarò pronta per la settimna della spedizione :)
io ho finito! devo solo cucire una cosa...se riesco a usare la macchina per cucire da mamma...sennò faccio a mano :) poi devo solo impacchettare il tutto!
-
sinceramente ci sono rimasta male a leggere gli ultimi post. non capisco il perchè di certi comportamenti...insomma,i problemi li abbiamo tutte e gli impedimenti possono capitare....ma siamo persone comprensive, basta spiegarsi ed eventualmente chiedere un pò di tempo...una soluzione si può trovare anche insieme.. ci sono rimasta male, soprattutto se penso all'abbinata che ha lavorato e si è impegnata con buona volontà e affetto.
scusate lo sfogo..ma secondo me la correttezza viene prima di tutto.
-
Daniela purtroppo non siamo tutte uguali..
baci elvira
-
Daniela non tutte siamo uguali... come dice elvira ma non prendiamocela troppo... vedrete che risolveremo anche questo tipo di situazione....
Annalisa
-
Scusate, ma ho un dubbio.
Fra 10 minuti vado in posta a spedire lo swap. Dopo di che devo mandare alla madrina il codice di spedizione e le foto.
Non mi sembra di avere l'indirizzo e-mail personale di Melodhy, quindi il cod. di spedizione e le foto le mando sulla mail del Forum oppure Melodhy ci fa sapere la sua mail personale?
Qualcuno mi faccia sapere, grazie.:ciao-ciao:
-
Citazione:
M.Luisa56
Fra 10 minuti vado in posta a spedire lo swap. Dopo di che devo mandare alla madrina il codice di spedizione e le foto.
Non mi sembra di avere l'indirizzo e-mail personale di Melodhy, quindi il cod. di spedizione e le foto le mando sulla mail del Forum oppure Melodhy ci fa sapere la sua mail personale?
Qualcuno mi faccia sapere, grazie.:ciao-ciao:
La madrina vi dovrebbe fornire l'email a cui inviare le foto.
Non inviatela all'email del forum.... il codice spedizione lo puoi inviare con mp alla madrina...
attendiamo la madrina
-
Citazione:
M.Luisa56
:ciao-ciao:
E-mail inviata Maria Luisa....baci
Piu'tardi la invio a tutte...baci baci
A proposito Orchessa Titti non risponde....credo proprio che a questo punto non sia affatto intenzionata a spedire...Comunque qualunque possano esser i motivi..bastava parlarne..che dire...complimenti!!!
-
Ciao ragazze, io ho finito e fatto le foto. Domani spedisco. Attendo messaggio con indirizzo per spedizione foto.
-
Citazione:
girasole0411
Ciao ragazze, io ho finito e fatto le foto. Domani spedisco. Attendo messaggio con indirizzo per spedizione foto.
:stretta-di-mano: Inviata mail carissima....baci
-
:ciaoatutti:Spedizione prenotata,martedì ritirano il pacchetto...aspetto la @ per "spedire":paccoinarrivo:le foto.
:color-ciao:
-
Citazione:
dada
:ciaoatutti:Spedizione prenotata,martedì ritirano il pacchetto...aspetto la @ per "spedire":paccoinarrivo:le foto.
:stretta-di-mano:
Inviata mail....baci baci
-
:paccoinarrivo:foto partite!!!!!!!!!!!
-
melodhy mandi anche a me la tua mail?
dovrei spedire domani, grazie
baci elvira
-
mi sembra strano che orchessa titti mi abbia mandato x giorno 7 luglio una richiesta di amicizia e nn vi ha risposto ai commenti ..bhoooooo
-
Citazione:
mindcreativity
mi sembra strano che orchessa titti mi abbia mandato x giorno 7 luglio una richiesta di amicizia e nn vi ha risposto ai commenti ..bhoooooo
Mi sembra strano perchè orchessa titti non si connette a questo forum dal 25/05 dai dati in possesso dalla moderazione e dell'amministrazione..... comunque indagherò......
Melodhy io proseguirei come ti ho scritto in mp.... se tu sei d'accordo....... attendo una tua decisione, l'ultima parola è sempre quella della madrina...
-
Citazione:
annalisa574
Mi sembra strano perchè orchessa titti non si connette a questo forum dal 25/05 dai dati in possesso dalla moderazione e dell'amministrazione..... comunque indagherò......
Melodhy io proseguirei come ti ho scritto in mp.... se tu sei d'accordo....... attendo una tua decisione, l'ultima parola è sempre quella della madrina...
si scusa ho sbagliato!!
-
spedito questa mattina con pacco celere 3
swappina mia tieniti pronta... speriamo che le cosine che ho preparato per te ti piacciano
Melodhy se mi mandi mail ti spedisco le foto!!
baci elvira
-
Citazione:
elviral
melodhy mandi anche a me la tua mail?
dovrei spedire domani, grazie
baci elvira
:occhiolino2:Mail inviata....bacioni
-
Citazione:
annalisa574
Daccordissimo.....procedo.....bacioni:occhiolino2:
-
Citazione:
elviral
spedito questa mattina con pacco celere 3
swappina mia tieniti pronta... speriamo che le cosine che ho preparato per te ti piacciano
Melodhy se mi mandi mail ti spedisco le foto!!
baci elvira
:occhiolino2:Inviata tesorina....ti segno la spedizione in prima pagina....baci