una piccola domanda di che colore avete gli accesori in cucina tipo copri sedie tende tovaglie ? grazie ciaoooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
una piccola domanda di che colore avete gli accesori in cucina tipo copri sedie tende tovaglie ? grazie ciaoooooooooooooooo
io bordoux e arancio...,,,cmq anche io oggettini pronti sto creando l handmande
io non ho problemi, li cambio molto spesso.... ihihi
baci elvira
io tra poco cambio casa e quindi non saprei... cambierò la cucina. in ogni caso preferisco il blu elettrico, l'azzurro, il celeste....
:abbraccioforte:
Giallo ocra e verde salvia....i miei colori predominanti...!!!!
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno delal zona terremoto.....casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
Io non ho colori fissi. Cambio spesso.
Ilaria, un grande abbraccio.... so bene cosa vuol dire,
baci elvira
Carissima..mi spiace tantissimo!! Non preoccuparti per lo swap. Spero con tutto il cuore che per tutti voi possa sistemarsi presto tutto.
Se e' necessario spostiamo anche di una settimana la spedizione dello swap...credo che le ragazze...saranno tutte daccordo con me!!!
Un abbraccio a te e famiglia.
ilaria ti risp anche qui dicendo che non ho parole per me non ci sono problemi si puo rimandare fino a quando tutto questo non passa un grosso abbraccio e spero che passi tutto un baciooooooooooooooooooooo
si rimandiamo siamo un gruppo !!! e quindi nn sarebbe giusto!!ciao spero la tua situazione si risolva presto!!
ragazze........finito ieri sera lo strofinaccio ora sarò a tempo pieno su questo swap......................
:color-ciao:Ragazze!!! Vi comunico che la spedizione dello swap è spostata per la prima settimana di Luglio. Ho preso questa decisione per venire incontro alla nostra amica Ilaria che in questo momento vive i disagi del terromoto con la sua famiglia. Se sarà necessario si rimanderà anche oltre..perchè è mio desiderio che tutte si spedisca insieme...un abbraccio e buona serata!!!
ok melodhy, per me non ci sono problemi...
Ilaria un abbraccio, ti sono vicina
baci elvira
va bene :)
Per me va benissimo. E' giusto che spediamo tutti insieme, quindi ci deve essere anche Ilaria.
Ci vorrà il tempo che ci vorrà, se non basta la prima settimana di luglio, andremo avanti. Tanto se siamo pronti, che importanza ha?
allora ok, certo aspettiamo... mamma mia che brutto periodo. io ho il pc rotto, ho perso tutti i dati, mi collego col pc di mia cugina, non posso tutti i giorni collegarmi, mi sembra di aver lasciato il mio num. di cellulae alla madrina, ti pregooo puoi avvisarmi con sms delle novità o dei cambiamenti??? altrimenti sono costretta a ritirarmi :( e non voglio perchè ci sto lavorando sopra... uffi...
x me va super bene perche è giusto che sia cosi !! siamo un gruppo ..
Ragazze va bene anche per me. Spediremo tutte insieme.
hai fatto bene manu a spostare la scadenza, è giusto spedire tutte insieme...
Un abbraccio ad ilaria ed alla sua famiglia...
ary
io ovviamente canto fuori dal coro, avendo spedito con laaaaaaaaaaaaaaargo anticipo, ma non posso che essere d\'accordo con la decisione presa!!!
ricamo finito ed oggettini tutti presi...manca solo il biglietto...
Un abbraccio a tutte
anche a me manca solo il biglietto, per il resto tutto pronto..
baci elvira
:color-ciao:Ciao a tutte....
Ilaria visto l\'aggravarsi della situazione ha chiesto di potersi ritirare dalla iniziative a cui era iscritta visto la serietà del motivo le moderatrici della sezione iniziative hanno accettato il ritiro. Cercheremo di portare avanti lo swap senza troppi scossoni.... Ho mandato ieri un mp alla madrina e stiamo prendendo una decisione sul da farsi ma essendo lei impegnata in questi giorni non ho ancora ricevuto una risposta.... Vi terremo informate sull\'evolversi della situazione. La ragazza che spediva a Ilaria sarà contatta al più presto dalla madrina per ulteriori chiarimenti, non ti preoccupare......
Un abbraccio a tutte
Annalisa Co-madrina
mi dispiace tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooo per ilaria speriamo che si risolva in meglio tutto un grosso abbraccio a tutte quelle persone che hanno perso tutto
ps ma che persona stupenda dopo tutto quello che sta passando ha pensato anche agli impegni che aveva con noi un grosso bacio di nuovo ciaoooooooooooooooo
Ciao ragazze, per me non ci sono problemi. Mi rimetto alla decisione che verrà presa. Spero solo che passi tutto in fretta. Ieri ha tremato tutto di nuovo anche a milano. Non riesco ad immaginare cosa stiano passando lì.
Una buona giornata a tutte ed un abbraccio
Ragazze come siete messe? Tutto bene? Melodhy in questi giorni non c\'è se avete bisogno potete rivolgervi a me.... senza problemi... per la data di spedizione è quella spostata se non erro a metà luglio.... comunque attendiamo che melodhy mi risponda all\'sms e poi vi faccio sapere cosa ha deciso...... e quindi a decisioni certe.....
Parlo all\'abbinata di Ilaria non disperare ti faremo sapere al più presto cosa fare :occhiolino2:
Ciao Annalisa 574, grazie.
A dirti il vero, avendo visto che inizialmente si spostava la consegna, io mi sono dedicata ad altri lavoretti ed ora sto recuperando su questo per essere comunque pronta nel caso si decidesse di rispettare le consegne iniziali..
Sei gentilissima. Buona giornata.
Marina
Eccomi Cara Annalisa..scusa il ritardo nella risposta...ed un grazie enorme per il tuo aiuto e sostegno. Ebbene si...sono ritornata a scuola veramente...si studia per ore ed ore...durante la giornata e la sera bisogna ripassare tutto e ricopiare gli appunti. Sono solo 2 giorni di accademia e non vi nascondo che sono parecchio stanca...fatti già due esami...andate bene. Speriamo nell'esame finale che mi permetterà di abilitarmi. Sono daccordo con la tua decisione come da tuo mp...e rinviamo la spedizione alla prima settimana di luglio per tutte noi..ok? Un abbraccio a tutte voi...e ci sentiamo presto presto.
ragazze una domanda ma il ricamo broderie suisse fa parte dello stile cauntry ? grazie in anticipo baci e buon lavoro
rifaccio la domanda di che colore sono gli accessori della cucina?
Ciao Marisol,
Io cambio spesso. Comunque mi piacciono blu, arancio, verde..........vedrai che prima o poi la tua Swappina te lo dirà. :buona-fortuna:
Ho fatto un giro sul web w parrebbe che la Broderie Suisse che io lego a montagna e baite, abbia un non so che di country. L'ho letto in più di qualche sito. Quasi quasi prendo spunto dalla tua domanda. L'ho scoperta da poco ma mi ha rapito questa Broderie! Grazie Marisol.
:fiorixte:
Ciao:arrossire:,
si io lo trovo molto country la broderie suisse... infatti sto realizzando tutta la cucina sui toni del quadrettato rosso.... con il sal ho realizzato la mantovana della finestra e ora devo iniziare la tendina sotto al lavandino....
Io lo adoro questo ricamo.... hai visto l'inserto di mani fata di questo mese che amore?