:sorpreso:Anche le mie sono aggiornate ormai da un pò.......
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
:sorpreso:Anche le mie sono aggiornate ormai da un pò.......
:ciao-ciao:
arrivooooooooooooooo ho aggiornato anche io baci baci
ciao ragazze ma le stoffe country sn quelle a quadrettini?:dubbio-3:
Non solo....se ben abbiante sono estremamente country anche i pois e le roselline sia piccine piccine che belle grosse.... ma anche le righe e i rombi.....Per me country è tutto quello che sa di vissuto, di campagna, di casa nella prateria!...basta che non ci siano strass sbirluccichini e tessuti animalier!
ho tante stoffe a quadrettini adatto quelle !! e i colori?
Io credo che i colori vadano bene un po' tutti; quelli che vanno per la maggiore sono bianco/rosso/blu/verde. Però ho visto cosine mooolto carine fatte con colori tipo giallo e rosa! A me personalmente piace molto anche l'azzurro..... ! Stai tranquilla, tutto può essere adattato al country, basta che non ci siano troppi colori nello stesso progetto!
:vittoria:Buona sera ragazze!! Bene bene ....scrivete pure sul post se volete le vostre preferenze..tutto puo' esser utile alla vostra swappina!!!
Allora hanno aggiornato e confermato sino ad ora:
Melodhy
Ary
Orchessatitti
Elviral
Girasole
Neviana
Ilariabenatti
Dada
Marisol
Mindicreativity
Mluisa56
Manca ancora qualche conferma...vi aspetto!!!! :bye3: :smack!:
Sì anch'io ho aggiornato sulle mie preferenze il genere Country che preferisco.:occhiolino5:Ma alla mia abbinata dico che può andare bene qualsiasi cosa.
anche io ho aggiornato ..tanto a me piace tutto:fiorixte:
:vittoria:Bene ragazze...devono confermare solo Tich ed Asterodea....bacioni e buona serata a tutte voi!!!!
Vorrei buttarmici subito ma ho altri swap che scadono prima! Ho un sacco di idee carine!
primo acquisto fatto!!!!
mi piace proprio questo swap!!!
Un abbraccio ary
Carissime...domani sono in partenza e rientro dopo Pasqua...vado a trovare mamma e papà in Alto Adige. Colgo l'occasione per augurare affettuosamente una Serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie. Ho con me l'ipad..pertanto vi leggerò comunque....bacioni
buona pasqua anche a te melody:occhiolino2:
Buona Pasqua anche a te Manuela
baci elvira
Accipicchia Manuela ti devi fare un bel viaggetto per arrivare in Alto Adige, regione che io adoro!!!
Allora buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia.:smack!:
wow beata te che viaggi sempre... daiiii che bello!!!
Buona pasqua carissima Melodhy a te e famiglia!!!
Buona Pasqua a tutte anche da parte mia :welcome:
Per quanto riguarda lo swap,progetto trovato.....mi cimenterò in una nuova tecnica!:patchwork:
Buona Pasqua anche a te Melodhy ed alla tua famiglia. Io sono appena stata a trovare la mia in Puglia. Io vivo al nord ma la mia famiglia e' al sud........il tuo contrario esatto!!!!! Bacioni, a presto
Tanti auguri di buona pasqua Melodhy! Buon viaggio!
Un affettuoso saluto a tutte voi care amiche...e ricambio ancora gli auguri di Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.
ciao a tutte!!! scusate la latitanza... vi auguro una bellissima pasqua e vi comunico che ho trovato (finalemnte) un supporto davvero davvero carino per la mia swappina!!!! dopo pasqua mi metto al lavoro!!!!!
io sto cercando qualcosa di carino ...buona pasqua anche a voi !!
Io ho trovato uno schemino molto grazioso. Penso che lo applicherò a qualcos'altro di hand made. L'idea ce l'ho già in testa.:dubbio-3:
Penso che stasera inizierò il ricamo, perchè mi stuzzica molto.
:color-ciao:
io ho già in mente cosa fare, ma sto aspettando il materiale adatto poi mi metterò all'opera
baci elvira
Buona pasqua anche da me...
Avevo aggiornato le mie preferenze un pò di tempo fa...credo e spero siano abbastanza chiare :-)
Tich
:occhiolino4:
ciao
anche io ho trovato cosa fare...................la possima settimana mi metto al lavoro
Io sono in alto mare... c'è ancora tempo daiiii....
per gli oggettini so dove andare... per l'hand made.... indecisissima!!!
ci penserò su dopo pasqua...
Auguroni a tutte nel frattempo!!!
In alto mare anche io....non ho neanche deciso la tecnica per il momento :-)
buona pasqua a tutte
Tich
:occhiolino4:Ciao ragazze!!! Felice giornata a tutte voi!!! Non vedo l'ora di rientrare per mettermi all 'opera col mio country....!!!! Sono certa faremo tutte dei lavori bellissimiiiiiii. Colgo l'occasione per rinnovarvi gli auguri di buona pasqua a voi ed alle vostre famiglie.
ciao ragazze sono passata di qui per darvi gli auguri di buona pasqua adesso vado in ferie per un paio di giorni ci sentiamo baci
(inferie voglio dire con le crocette ma io staro a casa )
Io starò via per una decina di giorni...ancora buona pasqua a tutte :-)
Buona Pasqua a voi tutte anche da parte mia.
Marina
Buona pasquaaaaaaaaaa
Tanti auguri a tutte quante! Scusate per il ritardo ma ero via per qualche giorno! Ho davvero voglia di cominciare questo swap!
Io avrei trovato uno schema molto carino. Oggi pomeriggio vado a comprare tre matassine che mi mancano, poi stasera inizio il ricamo, che ho già in mente come utilizzare.:ricamo:
Rieccomi tra voi care amiche. Grazie a tutte per i vostri auguri!!! Auguro a tutte voi buone crocette...io inizierò questo sabato....baci baci
ben tornata spero che le vacanze sono passate serene adesso all opera che i giorni passano ahahahahahahahha ciaoooooooooooooooo
io me la sto prendendo comoda ma solo un attimo!!! :mrgreen:
devo liberarmi dalle cose che sto facendo e poi viaaaaaaaaa si inizia
baci elvira