buone vacanze Melodhy..
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
buone vacanze Melodhy..
baci elvira
buone vacanze manu..peccato però speravo di sapere chi er ala mia abbinata e iniziare questo week end...
Comunque non è necessario essere pari per fare gli abbinamenti ;)
baci ary
Veramente speravo anch'io di ricevere gli abbinamenti prima di questo week-end, com' era previsto.:triste:
E sono d'accrdo che non è necessario essere in numero pari per fare gli abbinamenti, si può fare un terzetto: A spedisce a B; B spedisce a C; C spedisce a A. Facile no?
Beh, comunque buone vacanze!
ma siiiii si può fare!!! ma se si trova un'altra partecipante va bene uguale!!! daiiii aggiungeteviiiii c'è un sacco di tempo per confezionare qualcosaaa...no???
Si, dai. Fatemi partecipare.
Domenica vado a Milano all'hobby show ed inizio a comprare qualcosa cosi' con gli acquisti gia' fatti Melodhy non potra' dirmi di no.
un bel gruppo complimenti!!!!!!!!!:stretta-di-mano:
Io non sono la madrina, e non ho voce in capitolo, ma come ho già scritto, non ci sono problemi ad essere dispari. Vedrai che sarai dei nostri.:miacara:
anche per me non credo ci siano problemi...
baci elvira
:dubbioso: dov'è finita Melodhy?!?:dubbioso:
e i nostri abbinamenti?:dubbio-3:
ho appena ricevuto il nome della mia abbinata.....
che bello! stasera mi metterò in cerca di pensieri creativi adatti ai suoi gusti.
ragazze si parte! :)
Abbinamento ricevuto. Grazie.
Vado a leggere le sue preferenze, così comuncio a pensare.:dubbio-3:
nn mi ricordo se ho messo le preferenze:ammy:
abbinamento ricevuto....
vado subito a curiosare le sue preferenze
baci elvira
:ok-brava:
Eccomiiiiiii...ce l'ho fattaaaaaa!!! Abbinamenti inviati.
Si cominciaaaaaaa....Buon lavoro ragazze!!!! E grazie ancora per la vostra partecipazione.
Vi ricordo di aggiornare il vostro profilo con le preferenze sul Country....aiuterete così la vostra swappina!!!!
:baciii:
Evviva!!!!!
Sono stata presa!!!
Grazie Melodhy e grazie a tutte le altre per la dritta! ;)
Io non so ancora inserire le faccine o altre immagini ma sono contentissima e ve lo dico a parole.
Allora? Ho messo il punto e virgola e la parentesi ed e' apparsa la faccina?
Mi si e' aperto un mondo......
abbianmento ricevuto ;)
Buono swap a tutte
Abbinamento ricevuto !!!
Buon lavoro a tutte :-)
abbinamento ricevuto
vado a curiosare
abbinamento ricevuto iniziato a lavorare...ma come funziona che io mando a lei e lei manda a me oppure a rotazione?
Abbinamento ricevuto!!! grazie a tutte e vado a curiosare!!!!:yes!:
ricevuto!!! vado a curiosare... e mi sa che devo aggiornare le preferenze!!!!!
:ok!:Anche per me abbinamento ricevuto!!!
:color-ciao:
:caffe: A Tutte le partecipanti allo Swap!!!!!
Ragazze...aggiornate per favore il vostro profilo con le preferenze per il Country...mancano per alcune di voi!!!
Mi raccomando...altrimenti la vostra swappina e' in difficoltà!!!:baciii:....e Buon Lavoro!!!
Abbianmento ricevuto! si parte!!!
Buona sera ragazze!!!! Allora avete già qualche ideuzza?????
Io ho già visto stamattina delle cosette country deliziose deliziose!!! Devo pensare ancora all'hand made. Lo farò appena spedirò il mio swap cioccolato e pasqua.
A proposito avete aggiornato il profilo??? Mi date conferma??? Baci
ciao manu, io ho visto già alcune cosine carine carine...per l'handmade non so ancora con che tecnica farlo...
preferenze aggiornate!!!
Un bacione ary
:cuoco-ciao:Alloraaaaa.... facciamo un elenchino per chi ha già aggiornato il suo profilo con le preferenze per il country:
Melodhy
Ary
Orchessatitti
Elviral
Girasole
Neviana
Ilariabenatti
Dada
Marisol
Mindicreativity
:ok!:Fatemi sapere che vi aggiungo...!!! Buona Domenica e buona creatività a tutte voi!!!:smack!:
E adesso....mi tocca.....:pulizie:!!!!!
Io ho già dato ieri.... :vittoria: e continuerò domani....:pulizie:
oggi spazio alla creativitàààà:taglia-cuci:
io ho già aggiornato un pò di tempo fa...
baci elvira
Ciao, appena aggiornato. Puoi aggiungermi nell'elenco.
Buona settimana a tutte. Oggi non riuscivo proprio ad alzarmi..........
aggiornato proprio ora!!!!!
Io ho aggiornato le mie preferenze country tempo fa.....cmq adoro le shopping bag ecologihe, i fuori porta e le federe copri cuscini....
L'hand made country è già un minimo abbozzato nella mia testa: ho un kit preso tempo fa che giace nel cesto dei lavori accantonati in attesa della giusta occasione, e credo ceh alla mia swappina piacerà!