io sono fortemente indecisa sulla tecnica... avevo trovato un supporto ma mi è venuta un'altra idea e adesso.... che confuzioneeeeeee
Visualizzazione Stampabile
io sono fortemente indecisa sulla tecnica... avevo trovato un supporto ma mi è venuta un'altra idea e adesso.... che confuzioneeeeeee
Lavoro iniziato. Ho fiducia che venga un bel lavoro alla fine, e credo che la mia abbinata sarà contenta, visti anche i suoi gusti.:ok-brava:
Anch'io ho cominciato...la mia nuova tecnica...:yes!:
:ciaoatutti:
mmm sono indecisissima anche io... ieri ho acquistato un paio di cosette e... ora devo solo decidere quale usare.....ma per ora non posso ancora iniziare. meglio...ho un pò di tempo in più per pensare ehehehehehhe
:ricamo-2: Bene bene...siete tutte al lavoro!!! Mi piace il vostro entusiasmo...!!! Un bacione
Io sinceramente sono indietrissimo... ma c'è molto tempo dai... cmq più o meno ho già un'idea di quello che vorrei fare... adesso appena finisco la Borsetta per lo SWAP Shopping Bag mi decicherò a questo!!! siiii e non vedo l'ora...
oggi ho fatto il primo acquisto... quello più importante
domani cerco di organizzare il lavoro e poi si parte
baci elvira
:occhiolino5:Ciao ragazze!!! Felice sabato a tutte voi!! Tranquille....abbiamo ancora molto tempo per realizzare il nostro hand made. Io ho già le idee chiare su cosa realizzare..!!! Un abbraccio e buon lavoro a tutte voi!!!
io ho già fatto un paio di acquisti ed ho qualche idea per l'handmade...appena passate queste feste, tra cui due compleanni (mio e del mio piccolino) mi metto all'opera!!
Buon 25 aprile a tutte!!
ary
CIAO RAGAZZE l altro giorno sono andata a un paesino qui vicino e ho visto un negozietto che vende tutto cauntry mamma mia che bello come posso ci ritorno e faccio acquisti per me e le mia swampina ciaoooooooooooooooooooooo
io ancora non mi sono messa all'opera... mamma mia sembra di non avere mai tempo....
:give-me-five:quasi finito!
:color-ciao:
io ho iniziato...:spesa:
:fiorixte: Sera ragazze!! Dada...ma sei bravissimaaaaa!! Io attendo una cosetta per poter iniziare...bacioni e buona creatività a tutte voi!!!
io ho tutto pronto ma mi manca lo sprint per iniziare...
ma arriverà presto me lo sento
baci elvira
tutto prontoooo
come tutto pronto io devo ancora cominciare o mio dio adesso vado in ansia mi sono iscritta a mille swap tutti per questo mese speriamo bene ciaooooooooooooooooo
Il ricamo è quasi finito, mancano giusto poche cosette, poi ho già pensato a come utilizzare il ricamo, secondo i gusti della mia abbinata, ma questo lo farò un po' più avanti.:occhiolino2:
Wow sete tutte bravissime e super rapide!!! io sono ancora in alto mare... e oltre tutto n tantino latitante ultimamente!!!
Spero di finire al più presto alcuni lavoretti a cui mi sono dedicata ultimamente...per dedicarmi a questo swap che mi piace davvero tanto tanto!!!
:occhiolino2: Bacioni a tutteeee
io ho iniziato, e ho quasi terminato l'handmade, spero di finirlo per domenica
baci elvira
ci dobbiamo dare una mossa !!!!!:taglia-cuci:
Finito...adesso posso cominciare a pensare agli oggettini...:spesa:
:color-ciao:
Mamma mamma.....che brave donnine!!! Avete gia' finito? :oopss: Io inizio al mio rientro da Roma...c'è ancora tanto tempo! Un abbraccio a tutte voi e grazie per l'entusiasmo dimostrato.vvb
ho spedito oggi ma... nella fretta mi sono dimenticata la foto... scusateeeeeeeeeeeee
come hai già spedito!?!?! :dubbio-3:
manca più di un mese alla scadenza!!!
già spedito???? mammamia.....io ancora non ho iniziato, ho fatto solo un oggettino di accompagnamento
Carissima...hai gia' speditooooo? Dovevamo spedire tutte insieme nella settimana dal 23 al30 giugno...non prima di questa scadenza. Chiedo alla swappina che ricevera'...di non aprire lo swap prima della scadenza...e ricordo a voi tutte che lo swap va spedito nella settimana indicata e non prima. Baci
oddio scusatemiiiiiiiiiiii... è che io a fine giugno comincio i monitoraggi e quindi sarò presissima su e giù da roma per le ecografie ho pensato di sbrigarmi prima per non perdere la data e non spedire in tempo... e ho fatto peggio... scusatemi davvero ma con tutti i controlli della gravidanza volevo essere sicura di fare tutto in tempo
:wooo:mi stavo preoccupandoo
un pò anche io... ihihih ma si daiiii le gravidanze un pò scombussolano... hihihi non ci trovo niente di male, anzi ti invidio che hai già finito tutto e spero che non arrivi a me così presto che sono una curiosona :arrossito:
io non ho anocora finito e mi mancano gli oggettini perchè qui dalle mie parti non c'è molta scelta...
un bacione Pancina bella:tvb3:
ciao a tutte,
anche io sono a lavoro ma nel frattempo ho inserito altre iniziative e mi sto dividendo tra una swappina e l'altra!!! ma tranquille, accontenterò tutte
una buona giornata a tutte voi
ho appena saputo dalla mia swappina che ha ricevuto la busta, ma rimarrà chiusa fino alla data che si era decisa! così lasciamo un po' di mistero almeno su questo, visto che con la spedizione ho fatto un pasticcio!!!!
Ho finito il ricamo che poi andrà applicato a qualcosa che devo ancora fare. Per gli oggettini ho già l'idea di dove trovarli. Sono a buon punto, ma di tempo ce n'è ancora......:occhiolino5:
iniziato il ricamo ieri... gli oggettini invece sono tutti pronti :-D
Un abbraccio a tutte
il mio è rimasto un attimo fermo, ma sono a buon punto... spero di riprendere presto
baci elvira
Finito!!! ho finito il mio lavoro, spero piaccia alla mia swappina.... ora ricontrollo quello che mi manca e sono a posto
baci elvira