Domani spedisco sono a casa con la febbre alta e un mal di testa allucinante.... devo solo fare la foto e spedire..........
Visualizzazione Stampabile
Domani spedisco sono a casa con la febbre alta e un mal di testa allucinante.... devo solo fare la foto e spedire..........
finito...fatto le foto e chiuso il pacchetto. spero di essermi ricordata di metterci tutto ehehehehe
Melodhy non mi hai ancora contattata per la mail..
Dopo la settimana di vacanza...riprendo il lavoro manuale in mano oggi :-)...
Stamattina ho spedito il mio pacchetto!! Sabato ero andata alle Poste per spedire, ma avevo dimenticato che il sabato chiudono alle 12:30 anzichè fare l'orario continuato, e sono arrivata tardi.:ammy:
Ieri ero via tutto il giorno, ma stamattina ce l'ho fatta!!!:ok-brava:
Stamattina ho spedito il mio pacchetto!! Swappina mia busta in arrivo!!!
Annalisa mi spiace che stai male... con questo caldo è tremendo!! un bacione
spedito ieri il mio pacco!!! swappina mia preparati:miacara:
Melodhy, ti ho mandato le foto e il num di spedizione
baci elvira
Ragazze per chi non lo ha ancora fatto vi prego di leggere attentamente queste disposizioni da parte dell'amministratore http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html.
Sono noiosa lo so....
inviate foto, preparato pacchetto. Più tardi o domani mattina vado in posta.
ciao ragazze io ho ricevuto...incredibile ringrazio la mia swappinaaaa tutto troppo bello!!!!!!!!!! melodhy mi servirebbe la tua email per inviarti la foto del mio
pacco pronto, in partenza stamattina...
manu anche a me servirebbe la mail per madarti la foto...
Baci
il mio pacchetto è partito stamattina!
a casa di mamma è arrivato un pacco, forse è della mia swappina...appena lo recupero vi do conferma.
melodhy ma perchè aspetti che te la chiediamo la mail invece di mandarla in automatico a tutte? lo sai che in questa settimana si spedisce e ti si devono inviare le foto....
melodhy il mio non voleva essere un rimprovero...solo un consiglio, per evitare di trovare poi difficoltà nel postare o inviare le foto, se fai una volta sola l'operazione è meno impegnativo che farne 10 e ricordarti di chi te l'ha chiesta e chi no.
:)
ragazze ho ricevuto oggi il mio pacchetto da M.Luisa!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! tutto fantastico!!!!!!!
Spedita busta.
Spero che alla mia abbinata piaccia quanto ho preparato per lei.
Buona fine settimana a tutte
Spedito ieri, spero che alla mia swappina piaccia tutto...
Un abbraccio ary
Buongiorno ragazze!!!!! Finalmente riesco a connettermi. Il mio pacco per la mia abbinata è partito ieri mattina con corriere. Spero che possa esser tutto di gradimento...mia cara abbinata!!!!
Aggiorno il post iniziale con le spedizioni e vediamo chi manca all'appello!!!!!
Mancano ancora per le spedizioni TICH, NEVIANA, MINDCREATIVITY, MARISOL....mi date notizia ragazze?????? BAciiiii
Neviana al post 288 dice di aver spedito....
Ciao a tutte, sono stata sprovvista di linea telefonica e connessione ad internet da martedì fino a sta notte...
Il pacchettino attende di essere spedito...comunque lunedì mattina o al massimo martedì inizierà il suo viaggio. Mi scuso :-(
Grazie Neviana, sono proprio felice che tu sia stata contenta delle cose che hai ricevuto.
Questo Swap è stato veramente bello, io amo particolarmente il Country e mi sono divertita un sacco a prepararlo.:give-me-five:
Spero di ricevere presto, perchè sono molto curiosa, nel frattempo sto già preparando il prossimo Swap..........:ciao-ciao:
scusate ma la faccenda di orchessatitti come l'abbiamo risolta? l'abbiamo rintracciata? io avevo mandato un mp, ma poi non ho saputo più niente...
dada ho ricevuto! bellissimo quello che hai preparato per me! Davvero mi sono emozionata...hai individuato assolutamente i miei gusti, l'appendino e il barattolo sono meravigliosi....ho apprezzato anche tutto il resto, ma sei stata fantastica a realizzare una cosa cos bella per me! grazie davvero! non vedo l'ora di potervi far vedere le foto ehehhehe
spero che anche la mia abbinata gradisca quello che ho preparato per lei, quanto io ho apprezzato e gradito i tuoi pensierini.
ciao ragazze ho tutto pronto domani spedisco
:hi3:stamattina ho ricevuto da Marina (girasole0411)...tutto bel-lis-si-mo!!!:miacara:Grazie!!!
:bye3:
Sono contenta, per me e' un genere nuovo. Sto tornando a casa dal lavoro......chissà se troverò l'avviso di un pacco da ritirare!!
Ragazze ma del mio pacchetto ancora nessuna notizia?
E' una settimana ormai che ho spedito :pianto3: quando arrivo a casa traccio la spedizione che è meglio.... se lo portavo di persona a piedi sotto:caldo-torrido:sono sicura che arrivava molto prima......