Annalisa...fammi sapere quando arrivera' il tuo swap da Marisol. Postero' la foto dal 6 agosto al mio rientro dalla Puglia....bacione a tutte voi.
Visualizzazione Stampabile
Annalisa...fammi sapere quando arrivera' il tuo swap da Marisol. Postero' la foto dal 6 agosto al mio rientro dalla Puglia....bacione a tutte voi.
Per ora non ho ancora ricevuto nulla...
appena arriva vi faccio sapere.....
Ciao a tutte!!! Dopo tanto aspettare :ok-brava: poco fa è passato il postino con il pacchetto tanto atteso....
Grazie Daniela delle belle cose che hai pensato per me, sono state tutte molto apprezzate....:smack!:
E con questo possiamo dire che anche questo swap si è concluso...
Madrina pubblichi tu la foto o la devo fare io?
Annalisa
finalmente è arrivato scusa ancora per il ritardo lo so che quello che ti ho preparato non è perfetto ma lo fatto tutto io anche il cucito e sono ancora alle prime armi ma tutto sommato mi sento soddisfatta un grosso bacio ciaoooooooooooo
Eccomi carissima....felice che tu abbia ricevuto...io sono in vacanza...rientro il 5 agosto. Postala tu per me la fontina...cosi' concludiamo lo swap....che nonostante i tanti problemino...si e' concluso felicemente per tutte noi. Ringrazio ancora tutte
per aver partecipato....e soprattutto per aver realizzato delle cose tre meravigliose. Un bacione dalla Puglia.
Ho inserito l'ultima foto che mancava quella del mio pacchettino.... ora è a tutti gli effetti concluso questo swap!!!!
Grazie a tutte anche da parte mia per il lavoro fatto!!!!
P.s. chiudo la discussione se volete dire qualcosa ancora potete farlo nel diario di bordo o nelle foto....
Ciao Marisol,
le cose che hai preparato sono molto belle!!! i tovaglioli li utilizzerò appena il caldo lascerà un pò di posto al fresco perchè ora è impossibile fare decoupage la colla si asciuga ancor prima di averla stesa.... le calamite fanno già bella mostra nella mia cucina e per i charm sono stati molto graditi.....
Per essere alle prime armi con il cucito sei stata molto brava e se continui così sono sicura che diventerai bravissima!!!