Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
chiedo umilmente perdono per l'erroraccio che ho fatto per questo swap... ho creato un pasticcio enorme! scusate tantissimo!!!!!
:remissivo: Nessun problema cara...sei solo stata un po' pasticciona come me :stretta-di-mano:......:smack!:
-
Marisol.....ci fai sapere qualcosa della spedizione? Attendo tue notizie....bacio
-
:remissivo: Ricevuto notizie da Marisol...domattina spedirà e darà conferma sul post....baci
-
Citazione:
M.Luisa56
Non so se l'informazione arriva in ritardo, ma se può essere utile, volevo comunicarvi che Marisol ha e ha avuto problemi di salute molto personali.
Questo messaggio lo visto solo ora...
Comunque credo che avrebbe dovuto avvertire della cosa almeno una moderatrice di sezione o un amministratore visto la situazione!!! Anche senza andare nei dettagli dell'accaduto....
-
si confermo che marisol ha avuto problemi ,io abito vicino
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Foto postate. Mancano solamente le foto che deve inviare Marisol ..e del suo swap e di quello ricevuto da Neviana.
Melodhy mi hai fatto venire un colpo..........le foto dello swap "ricevuto da Neviana" (lo swap a Neviana è il mio!), te le avevo mandate al tempo della mia spedizione, ma poi sono andata a controllare le foto pubblicate e la mia c'è .
Quindi forse volevi intendere qualcos'altro....:color-ciao:
-
Citazione:
M.Luisa56
Melodhy mi hai fatto venire un colpo..........le foto dello swap "ricevuto da Neviana" (lo swap a Neviana è il mio!), te le avevo mandate al tempo della mia spedizione, ma poi sono andata a controllare le foto pubblicate e la mia c'è .
Quindi forse volevi intendere qualcos'altro....:color-ciao:
:color-ciao:
Se non sbaglio è quello che Neviana deve aver spedito che manca
-
-
mi dispiace che sia finitooooo:pianto3:
-
Citazione:
annalisa574
:color-ciao:
Se non sbaglio è quello che Neviana deve aver spedito che manca