Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Buongiorno a tutte.
Buongiorno anche a te!!!!!:arrossire:
-
Citazione:
M.Luisa56
Melodhy mi hai fatto venire un colpo..........le foto dello swap "ricevuto da Neviana" (lo swap a Neviana è il mio!), te le avevo mandate al tempo della mia spedizione, ma poi sono andata a controllare le foto pubblicate e la mia c'è .
Quindi forse volevi intendere qualcos'altro....:color-ciao:
Si si....manacano le foto dello swap di Neviana...che deve fare Marisol!!! Bacio
-
Citazione:
mindcreativity
mi dispiace che sia finitooooo:pianto3:
Carissima...c'è lo swap proposto da Tich...il 4 stagioni che e' fighissimo...partecipa anche tu!!!!!
:triste:Questo purtroppo non e' ancora finito...Marisol non ha spedito ancora come mi aveva scritto su mp.
-
Marisol ....ci seiiiiiii???? Carissima....hai spedito lo swap per Annalisa???? Attendiamo la tua spedizione e le tue foto per concludere questo swap country!! Attendo presto tua risposta.....baciii
-
eccomi appena spedito con raccomandata chiedo scusa ma la testa in questi giorni non ce un grosso bacio adesso mando le foto a melodhy baci
-
Citazione:
marisol09
eccomi appena spedito con raccomandata chiedo scusa ma la testa in questi giorni non ce un grosso bacio adesso mando le foto a melodhy baci
Tesoro...ti avevo appena inviato mp...non tenerne conto..abbiamo scritto in contemporanea. Bene...ne sono felice...anche per Annalisa..mi invii il numero raccomandata insieme alle foto? Grazieeee
-
Ricevuto tutto da Marisol..n° raccomandata, e foto.....grazieeee cara.
:sorpreso:Andate a vedere lo swap di Neviana per Marisol...postata la foto...Bellissimo davvero...siamo state davvero tutte bravissime!!!
Per la foto dello swap di Annalisa...attendiamo che riceva....baciiiii
-
evvai!!! :ok-brava:
è stato un parto molto difficile!!!:no-comment:
baci elvira
-
Citazione:
melodhy
Carissima...c'è lo swap proposto da Tich...il 4 stagioni che e' fighissimo...partecipa anche tu!!!!!
:triste:Questo purtroppo non e' ancora finito...Marisol non ha spedito ancora come mi aveva scritto su mp.
cerchero' di esserci !!! mi piace questo gruppo!!
-
Citazione:
mindcreativity
cerchero' di esserci !!! mi piace questo gruppo!!
Vieni vieni, che sei la benvenuta :occhiolino5:
Melodhy, grazie per la pubblicità :miacara: