Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dada
:ciaoatutti:Spedizione prenotata,martedì ritirano il pacchetto...aspetto la @ per "spedire":paccoinarrivo:le foto.
:color-ciao:
:stretta-di-mano:
Inviata mail....baci baci
-
:paccoinarrivo:foto partite!!!!!!!!!!!
:color-ciao:
-
melodhy mandi anche a me la tua mail?
dovrei spedire domani, grazie
baci elvira
-
mi sembra strano che orchessa titti mi abbia mandato x giorno 7 luglio una richiesta di amicizia e nn vi ha risposto ai commenti ..bhoooooo
-
Citazione:
mindcreativity
mi sembra strano che orchessa titti mi abbia mandato x giorno 7 luglio una richiesta di amicizia e nn vi ha risposto ai commenti ..bhoooooo
Mi sembra strano perchè orchessa titti non si connette a questo forum dal 25/05 dai dati in possesso dalla moderazione e dell'amministrazione..... comunque indagherò......
Melodhy io proseguirei come ti ho scritto in mp.... se tu sei d'accordo....... attendo una tua decisione, l'ultima parola è sempre quella della madrina...
-
Citazione:
annalisa574
Mi sembra strano perchè orchessa titti non si connette a questo forum dal 25/05 dai dati in possesso dalla moderazione e dell'amministrazione..... comunque indagherò......
Melodhy io proseguirei come ti ho scritto in mp.... se tu sei d'accordo....... attendo una tua decisione, l'ultima parola è sempre quella della madrina...
si scusa ho sbagliato!!
-
spedito questa mattina con pacco celere 3
swappina mia tieniti pronta... speriamo che le cosine che ho preparato per te ti piacciano
Melodhy se mi mandi mail ti spedisco le foto!!
baci elvira
-
Citazione:
elviral
melodhy mandi anche a me la tua mail?
dovrei spedire domani, grazie
baci elvira
:occhiolino2:Mail inviata....bacioni
-
Citazione:
annalisa574
Daccordissimo.....procedo.....bacioni:occhiolino2:
-
Citazione:
elviral
spedito questa mattina con pacco celere 3
swappina mia tieniti pronta... speriamo che le cosine che ho preparato per te ti piacciano
Melodhy se mi mandi mail ti spedisco le foto!!
baci elvira
:occhiolino2:Inviata tesorina....ti segno la spedizione in prima pagina....baci