Visualizzazione Stampabile
-
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua
Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
Accipicchia, mi dispiace per Orchessa Titti, sembrava così motivata, soprattutto per il Country! Chissà come mai si è comportata così..........mah!!!:bad:
-
Io devo assemblare una cosa e poi dovrei essere pronta a spedire:tvb3:..... speriamo che marito mi dia una mano perchè se no rimango incollata all'oggettino questa volta........
-
..........in quel caso tuo marito ti spedirebbe alla swappina???? Vedrai che andrà bene...............questi maritini/fidanzatini sono così pazienti. Ce ne lamentiamo sempre ma alla fine ci "sopportano" con le nostre croci e crocette.
-
Citazione:
annalisa574
Io devo assemblare una cosa e poi dovrei essere pronta a spedire:tvb3:..... speriamo che marito mi dia una mano perchè se no rimango incollata all'oggettino questa volta........
:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
elviral
Melodhy, per quanto riguarda Orchessa Titti leggi qua
Diario di Bordo -provvedimenti e sospensioni- al post 6
baci elvira
:furioso:Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare!!!!!! E adesso che si fa? Chiedo aiuto alle moderatrici.....Baciiii
-
Citazione:
annalisa574
Annalisa carissima...:dubbio-3:help me...in questo caso che facciamo con:ammy: Orchessa che non ha rispettato lo swap?????
:triste:Chi spedisce all'abbinata di Orchessa?
-
Citazione:
melodhy
Annalisa carissima...:dubbio-3:help me...in questo caso che facciamo con:ammy: Orchessa che non ha rispettato lo swap?????
Ne parliamo in privato se no addio alla sorpresa per la persona interessata....
Se vuoi ci possiamo anche sentire al telefono.....
-
Citazione:
melodhy
in attesa di una risposta di Annalisa, avrei io una cosa da dire: la swappina che ha realizzato lo swap per Orchessa Titti non deve spedire, poi non so come avete intenzione di procedere, forse la madrina o la co-madrina di questo swap dovrebbe contattare O.Titti per sapere se ha intenzione di terminare e quindi inviare questo swap visto siamo alla scadenza.
Qualora la swappina riceva da O.Titti allora si può procedere anche per la sua spedizione.
-
Grazie Vale,
ho appena mandato un mp alla madrina.
La spedizione di O.titti è già stata bloccata da alcuni giorni ora bisogna capire se ha deciso di spedire oppure no.........
Annalisa
Citazione:
vale_dp
in attesa di una risposta di Annalisa, avrei io una cosa da dire: la swappina che ha realizzato lo swap per Orchessa Titti non deve spedire, poi non so come avete intenzione di procedere, forse la madrina o la co-madrina di questo swap dovrebbe contattare O.Titti per sapere se ha intenzione di terminare e quindi inviare questo swap visto siamo alla scadenza.
Qualora la swappina riceva da O.Titti allora si può procedere anche per la sua spedizione.