io ho finito! devo solo cucire una cosa...se riesco a usare la macchina per cucire da mamma...sennò faccio a mano :) poi devo solo impacchettare il tutto!
Visualizzazione Stampabile
sinceramente ci sono rimasta male a leggere gli ultimi post. non capisco il perchè di certi comportamenti...insomma,i problemi li abbiamo tutte e gli impedimenti possono capitare....ma siamo persone comprensive, basta spiegarsi ed eventualmente chiedere un pò di tempo...una soluzione si può trovare anche insieme.. ci sono rimasta male, soprattutto se penso all'abbinata che ha lavorato e si è impegnata con buona volontà e affetto.
scusate lo sfogo..ma secondo me la correttezza viene prima di tutto.
Daniela purtroppo non siamo tutte uguali..
baci elvira
Daniela non tutte siamo uguali... come dice elvira ma non prendiamocela troppo... vedrete che risolveremo anche questo tipo di situazione....
Annalisa
Scusate, ma ho un dubbio.
Fra 10 minuti vado in posta a spedire lo swap. Dopo di che devo mandare alla madrina il codice di spedizione e le foto.
Non mi sembra di avere l'indirizzo e-mail personale di Melodhy, quindi il cod. di spedizione e le foto le mando sulla mail del Forum oppure Melodhy ci fa sapere la sua mail personale?
Qualcuno mi faccia sapere, grazie.:ciao-ciao:
E-mail inviata Maria Luisa....baci
Piu'tardi la invio a tutte...baci baci
A proposito Orchessa Titti non risponde....credo proprio che a questo punto non sia affatto intenzionata a spedire...Comunque qualunque possano esser i motivi..bastava parlarne..che dire...complimenti!!!
Ciao ragazze, io ho finito e fatto le foto. Domani spedisco. Attendo messaggio con indirizzo per spedizione foto.
:ciaoatutti:Spedizione prenotata,martedì ritirano il pacchetto...aspetto la @ per "spedire":paccoinarrivo:le foto.
:color-ciao: