Visualizzazione Stampabile
-
oddio scusatemiiiiiiiiiiii... è che io a fine giugno comincio i monitoraggi e quindi sarò presissima su e giù da roma per le ecografie ho pensato di sbrigarmi prima per non perdere la data e non spedire in tempo... e ho fatto peggio... scusatemi davvero ma con tutti i controlli della gravidanza volevo essere sicura di fare tutto in tempo
-
:wooo:mi stavo preoccupandoo
-
un pò anche io... ihihih ma si daiiii le gravidanze un pò scombussolano... hihihi non ci trovo niente di male, anzi ti invidio che hai già finito tutto e spero che non arrivi a me così presto che sono una curiosona :arrossito:
io non ho anocora finito e mi mancano gli oggettini perchè qui dalle mie parti non c'è molta scelta...
un bacione Pancina bella:tvb3:
-
ciao a tutte,
anche io sono a lavoro ma nel frattempo ho inserito altre iniziative e mi sto dividendo tra una swappina e l'altra!!! ma tranquille, accontenterò tutte
una buona giornata a tutte voi
-
ho appena saputo dalla mia swappina che ha ricevuto la busta, ma rimarrà chiusa fino alla data che si era decisa! così lasciamo un po' di mistero almeno su questo, visto che con la spedizione ho fatto un pasticcio!!!!
-
Ho finito il ricamo che poi andrà applicato a qualcosa che devo ancora fare. Per gli oggettini ho già l'idea di dove trovarli. Sono a buon punto, ma di tempo ce n'è ancora......:occhiolino5:
-
iniziato il ricamo ieri... gli oggettini invece sono tutti pronti :-D
Un abbraccio a tutte
-
il mio è rimasto un attimo fermo, ma sono a buon punto... spero di riprendere presto
baci elvira
-
Finito!!! ho finito il mio lavoro, spero piaccia alla mia swappina.... ora ricontrollo quello che mi manca e sono a posto
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
oddio scusatemiiiiiiiiiiii... è che io a fine giugno comincio i monitoraggi e quindi sarò presissima su e giù da roma per le ecografie ho pensato di sbrigarmi prima per non perdere la data e non spedire in tempo... e ho fatto peggio... scusatemi davvero ma con tutti i controlli della gravidanza volevo essere sicura di fare tutto in tempo
Non preoccuparti cara!! Ho letto sotto che la tua swappina ha ricevuto e che terrà chiuso il pacchetto fino alla scadenza delle spedizioni...bene...abbiamoi risolto comunque....bacioni