Visualizzazione Stampabile
-
Wow sete tutte bravissime e super rapide!!! io sono ancora in alto mare... e oltre tutto n tantino latitante ultimamente!!!
Spero di finire al più presto alcuni lavoretti a cui mi sono dedicata ultimamente...per dedicarmi a questo swap che mi piace davvero tanto tanto!!!
:occhiolino2: Bacioni a tutteeee
-
io ho iniziato, e ho quasi terminato l'handmade, spero di finirlo per domenica
baci elvira
-
ci dobbiamo dare una mossa !!!!!:taglia-cuci:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
ci dobbiamo dare una mossa !!!!!:taglia-cuci:
mi sembra che ci sia ancora abbastanza tempo.... le spedizioni andranno fatte dal 23 al 30 giugno...
manca un pò ...
-
Finito...adesso posso cominciare a pensare agli oggettini...:spesa:
:color-ciao:
-
Mamma mamma.....che brave donnine!!! Avete gia' finito? :oopss: Io inizio al mio rientro da Roma...c'è ancora tanto tempo! Un abbraccio a tutte voi e grazie per l'entusiasmo dimostrato.vvb
-
ho spedito oggi ma... nella fretta mi sono dimenticata la foto... scusateeeeeeeeeeeee
-
come hai già spedito!?!?! :dubbio-3:
manca più di un mese alla scadenza!!!
-
già spedito???? mammamia.....io ancora non ho iniziato, ho fatto solo un oggettino di accompagnamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
ho spedito oggi ma... nella fretta mi sono dimenticata la foto... scusateeeeeeeeeeeee
Carissima...hai gia' speditooooo? Dovevamo spedire tutte insieme nella settimana dal 23 al30 giugno...non prima di questa scadenza. Chiedo alla swappina che ricevera'...di non aprire lo swap prima della scadenza...e ricordo a voi tutte che lo swap va spedito nella settimana indicata e non prima. Baci