io sono fortemente indecisa sulla tecnica... avevo trovato un supporto ma mi è venuta un'altra idea e adesso.... che confuzioneeeeeee
Visualizzazione Stampabile
io sono fortemente indecisa sulla tecnica... avevo trovato un supporto ma mi è venuta un'altra idea e adesso.... che confuzioneeeeeee
Lavoro iniziato. Ho fiducia che venga un bel lavoro alla fine, e credo che la mia abbinata sarà contenta, visti anche i suoi gusti.:ok-brava:
Anch'io ho cominciato...la mia nuova tecnica...:yes!:
:ciaoatutti:
mmm sono indecisissima anche io... ieri ho acquistato un paio di cosette e... ora devo solo decidere quale usare.....ma per ora non posso ancora iniziare. meglio...ho un pò di tempo in più per pensare ehehehehehhe
:ricamo-2: Bene bene...siete tutte al lavoro!!! Mi piace il vostro entusiasmo...!!! Un bacione
Io sinceramente sono indietrissimo... ma c'è molto tempo dai... cmq più o meno ho già un'idea di quello che vorrei fare... adesso appena finisco la Borsetta per lo SWAP Shopping Bag mi decicherò a questo!!! siiii e non vedo l'ora...
oggi ho fatto il primo acquisto... quello più importante
domani cerco di organizzare il lavoro e poi si parte
baci elvira
:occhiolino5:Ciao ragazze!!! Felice sabato a tutte voi!! Tranquille....abbiamo ancora molto tempo per realizzare il nostro hand made. Io ho già le idee chiare su cosa realizzare..!!! Un abbraccio e buon lavoro a tutte voi!!!
io ho già fatto un paio di acquisti ed ho qualche idea per l'handmade...appena passate queste feste, tra cui due compleanni (mio e del mio piccolino) mi metto all'opera!!
Buon 25 aprile a tutte!!
ary
CIAO RAGAZZE l altro giorno sono andata a un paesino qui vicino e ho visto un negozietto che vende tutto cauntry mamma mia che bello come posso ci ritorno e faccio acquisti per me e le mia swampina ciaoooooooooooooooooooooo