vale_dp (04-02-2012)
vale dimenticavo a me non piace il cioccolato bianco e il cioccolato al latte e anche quello ripieno alla menta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (04-02-2012)
Siete proprio delle tentatrici...io non potrei vivere senza cioccolato!!!!
mi aggrego anche io, vale i miei dati dovresti averli
letto ed approvato il regolamento!
a me il cioccolato piace di tutti i tipi tranne quello speziato (cannella,peperoncino e simili)... un pò meno quello bianco, ma il maritino lo gradisce assai quindi va tutto bene!!!
Un bacione cioccolatoso a tutte!
Ary
vale_dp (04-02-2012)
ary1297 (05-02-2012)
ciao ragazze era da tanto che non passavo da questo post devo dire che il gruppo cresce a vista d occhio possiamo dire che siamo delle grandissime golosone ma quella che supera tutte è lei chiiiii???????????????????????? melhody no !e chi se no ? ahahahahahahahahahaha io ho gia dato un occhiata a degli schemi molto carini e non vedo l ora di cominciare baci e buona domenica
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (05-02-2012)
ary1297 (05-02-2012)
Trovato lo schemaaa...e comprato 1° regalino.....cioccolatoso e tanto tanto dolceeee!!!!!!!!
Ed ho trovato anche il 2° regalino...devo decidere tra un paio!!!!!
Si vede...che ho fretta di iniziare?????
Baci![]()
vale_dp (10-02-2012)
melodhy (10-02-2012)
io sto aspettando di vedere chi sarà la mia abbinata per disegnare lo schema![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (10-02-2012)
Segnalibri