vale dimenticavo a me non piace il cioccolato bianco e il cioccolato al latte e anche quello ripieno alla menta
Visualizzazione Stampabile
vale dimenticavo a me non piace il cioccolato bianco e il cioccolato al latte e anche quello ripieno alla menta
Siete proprio delle tentatrici...io non potrei vivere senza cioccolato!!!!
mi aggrego anche io, vale i miei dati dovresti averli ;)
letto ed approvato il regolamento!
a me il cioccolato piace di tutti i tipi tranne quello speziato (cannella,peperoncino e simili)... un pò meno quello bianco, ma il maritino lo gradisce assai quindi va tutto bene!!!
Un bacione cioccolatoso a tutte!
Ary
grazie ary!!! si i tuoi dati li ho!
vado ad aggiungerti alla lista!!! sono felice questo gruppo inizia a crescere!!!!grazie a tutte!!!:give-me-five:
:oopss: ciao ragazze era da tanto che non passavo da questo post devo dire che il gruppo cresce a vista d occhio possiamo dire che siamo delle grandissime golosone ma quella che supera tutte è lei chiiiii???????????????????????? melhody no !e chi se no ? ahahahahahahahahahaha io ho gia dato un occhiata a degli schemi molto carini e non vedo l ora di cominciare baci e buona domenica
:arrossire: Trovato lo schemaaa...e comprato 1° regalino.....cioccolatoso e tanto tanto dolceeee!!!!!!!!
Ed ho trovato anche il 2° regalino...devo decidere tra un paio!!!!!
Si vede...che ho fretta di iniziare?????:ahahah:
Baci :cioccolatini:
Melodhy!!!ma....:ahahah:....
forza ragazze!!ancora pochi giorni per l'iscrizione!!
io sto aspettando di vedere chi sarà la mia abbinata per disegnare lo schema :mrgreen: