Mi sa alla fine mi unirò a voi..sto pensando ad un possibile hand made....e quando inizio a pensarci così tanto poi finisce che "ci casco":caffe:...
Visualizzazione Stampabile
Mi sa alla fine mi unirò a voi..sto pensando ad un possibile hand made....e quando inizio a pensarci così tanto poi finisce che "ci casco":caffe:...
dai vale, unisciti a noi :) eheheheheh :) è invitante xkè ci sono tantissime cose possibili da poter fare con questo tema....... :) ho tantissime idee da personalizzare in base alla mia abbinata :( nn vedo l'ora di sapere chi sarà ^_^
ah approposito, il mio cioccolato preferito è qll alle nocciole intere :) ma non ne disdegno nessuno, nn amo tantissimo il cioccolato fondente....e l'unico che non ho mai provato (e sono in dubbio) è quello alla menta che credo non mi piaccia..... :)
io mi sto guardando già in giro per i regalini e per lo schema, però aspetto di vedere chi sarà la mia abbinata prima di incominciare..
Un abbraccio ary
Grazie ragazze!! ci penso ancora un pochino visto i vari impegni...
proprio oggi al supermercato mi son resa conto che è il periodo perfetto per questo swap, visto l'avvicinarsi della Pasqua, c'è solo l'imbarazzo della scelta per gli acquisti "cioccolatosi"!!
ciao vale mi incurioscisce lo swap del cioccolato!!!
ci faccio un pensierinoooooo,
io anche visto qualche regalino ma aspetto a prenderlo il cioccolato credo lo prenderò in ultimo sennò non arriveranno altro che gli incarti nel pachetto
cavoli ragazze lo swap non è ancora partito e vi vedo super organizzate!!!!:stretta-di-mano: