Visualizzazione Stampabile
-
dai vale unisciti a noi!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
cavoli ragazze lo swap non è ancora partito e vi vedo super organizzate!!!!:stretta-di-mano:
La cioccolata attizza proprio...:ahahah:
-
Eccomi!!!iscritta!!!!
vi confesso una cosa...ho proposto e organizzato questo swap ma...il cioccolato non è una mia grande passione...
Ne mangiamo veramente molto poco in famiglia...ne utilizzo un pò di quello fondente grattuggiato nei dolci, sicuramente preferisco un pezzo di quello classico o con le nocciole ma non quelli tipo Kinder, troppo "pasticciati", no nutella.....e ogni tanto la mia bambina vuole quello in polvere per la colazione..
Ma il punto croce, gli swap e tutte le tecniche hand made sono la mia grande passione!!!quindi partecipo!!!anche perchè ho già acquistato un pò di materiale....voglio cimentarmi in una nuova tecnica per me!!
-
Citazione:
vale_dp
Eccomi!!!iscritta!!!!
vi confesso una cosa...ho proposto e organizzato questo swap ma...il cioccolato non è una mia grande passione...
Ne mangiamo veramente molto poco in famiglia...ne utilizzo un pò di quello fondente grattuggiato nei dolci, sicuramente preferisco un pezzo di quello classico o con le nocciole ma non quelli tipo Kinder, troppo "pasticciati", no nutella.....e ogni tanto la mia bambina vuole quello in polvere per la colazione..
Ma il punto croce, gli swap e tutte le tecniche hand made sono la mia grande passione!!!quindi partecipo!!!anche perchè ho già acquistato un pò di materiale....voglio cimentarmi in una nuova tecnica per me!!
:stretta-di-mano: Beneeeee....sei con noiiiiii...baciiiii!!!!!
-
:yes!: Materiale trovato...aspetto l'abbinamento per decidere!!!
:color-ciao:
-
Citazione:
vale_dp
Eccomi!!!iscritta!!!!
Brava vale!!! Sono contenta di trovarti anche in questo swap!!!
Un abbraccio ary
-
Ci siamo quasi!!!!
oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni!!!!!
lyza e marisol mancano le vostre preferenze per le tipologie di cioccolato
-
letto e approvato il regolamento!!!!!
mi piace il cioccolato ......tranne quello bianco e speziato.
vale aspetto tue notizie,
-
Citazione:
splendore
letto e approvato il regolamento!!!!!
mi piace il cioccolato ......tranne quello bianco e speziato.
vale aspetto tue notizie,
Grazieeee!!! vado ad inserirti!
i tuoi dati li ho già!!!
e...Buon compleanno!:occhiolino5:
-
woww siamo arrivate a 12!!!!!!