Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata...anche se qualche idea su che cosa realizzare ce l'ho già.
:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata...anche se qualche idea su che cosa realizzare ce l'ho già.
:puntocroce:
le avevo già scritte in un precedente post...... mi piace qualsiasi tipo di cioccolato....... il mio preferito è quello con le nocciole intere...... ma se mi trovassi davanti uno scaffale con delle barrette da scegliere x me, scarterei a priori quello fondente o quelli aromatizzati strani tipo con la menta, cmq sono aperta "a nuovi orizzonti" ehehehehhe quindi lascio libera scelta alla mia abbinata..... ^_^
ciao ragazze finalmente domani sapremo chi è la nostra abbinata non vedo l ora
ps per me va bene tutto tranne il fondente ciaoooooooooooooooooooooo
ragzze che bello tra poco sapremo il nome della nostra swappina e poi si parte!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Un abbraccio ary
grazie anche io sono curiosa di sapere la mia abbinata!!!!
buon lavoro a tutte e partiamo!!!!
Eccomi ragazze!!tra pochissimo inizierò a mandare gli Mp con gli abbinamenti e poi..si parteeee!!!
Con i dati della vostra abbinata vi manderò anche i miei, così, nel caso ci fossero dei problemi durante lo swap avete più modi di contattarmi.
Vi ricordo inoltre di mantenere la riservatezza per quanto riguarda il nome della vostra abbinata!! anche questo si tratta di uno swap "segreto"! solo al momento in cui riceverete saprete da chi!:vittoria:
Per qualsiasi cosa io sono qui!! basta cliccare il grazie qui sotto per la notifica di ricezione!grazie a tutte e buon lavoro!
non vedo l'ora...!!!!
cmq vale nn ti preokkupare..... :) capita..... :)
un abbraccio :baciii: