Io ho ricomprato il cioccolato, oggi prima che abbia un raptus cioccolatoso, faccio fotine e impacchetto subitissssssimo! Prenoto il ritiro per martedì e spedisco fotine
Visualizzazione Stampabile
Io ho ricomprato il cioccolato, oggi prima che abbia un raptus cioccolatoso, faccio fotine e impacchetto subitissssssimo! Prenoto il ritiro per martedì e spedisco fotine
Spedito foto!!!!!!!!!!!!!!! lunedi spedisco pacco!!!!!!!!!!!!
speriamo piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!
:smack!:
grazie a tutte ragazze!!!:smack!:
ok ok abbinatuccia mia finalmente il tuo cioccolato è al sicuro nel pacchettino! Mercoledì sarà nel tuo pancino se tutto va bene a brevisssssimo spedisco foto ad alisanna
Io spediro' tra giovedì e venerdi prima di partire. Domani acquisto il cioccolato per la mia swappina...bacioni e a presto!!!!!!
:paccoinarrivo:Spedizione prenotata...adesso "spedisco" le foto :al-pc:
:color-ciao:
cioccolato acquistato (e nascosto dal marito!!!), swap pronto.....manca il biglietto....spero di riuscire a farlo stasera!!!
baci e buona settimana
Spedito pacco!!!!! Amica speriamo ti piaccia!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Eccomi, mi è appena arrivato il pachettooooooo!!!!! Adesso lo apro e corro a ringraziare la mia abbinatuccia!
Non so perchè (e so che non mi crederete) ma qualcosa mi diceva che fossi io la sua abbinata! Nonostante ciò, ne sono piacevolmente sorpresa!!!!!!!
Ho ricevuto il pacco di Lisa (Lysacrochet) e sono contentissima!!! Che bella sorpresa!!! Fosserò tutte così le giornate!