che bello ragazze!!!sono veramente molto molto curiosa di vedere cosa avete preparato!!!
@ Alisanna72 a proposito di foto...le mie sono nella macchina fotografica, con questo pc non posso inviartele...spero al più presto di riuscire a mandartele!
Visualizzazione Stampabile
che bello ragazze!!!sono veramente molto molto curiosa di vedere cosa avete preparato!!!
@ Alisanna72 a proposito di foto...le mie sono nella macchina fotografica, con questo pc non posso inviartele...spero al più presto di riuscire a mandartele!
ciao ragazze vi volevo avvisare che ho prenotato il coriere domani dovrebbe venire a ritirare il pacco in crociamo le dita baci ciao swampina mia ancora un altro po di pazienza e arrivera anche a te il pacco baci
ciao a tutte.
questa mattina subito il furto del portafoglio, con annessi documenti e carte di credito.....
oggi pomeriggio passerò la giornata dai carabinieri, anche perchè ho visto il tipo che me l'ha sottratto....
spero di riuscire a spedire domattina.
baci a tutte
Che brutte cose che devono capitare! Mano male che hai visto! ... io sono un po' preoccupata per il mio pacco...l'ho spedito e non è ancora arrivato.....bah!
Mi dispiace Antonella...:tidoilcuore:
Ho inviato le foto dello swap ad Annalisa.
Foto ricevute.............ne mancano ancora un bel pò non dimenticate di inviarle e di scrivermi anche il vostro nick e a chi spedite così non vado alla ricerca.
anche io ho ricevuto!!!!grazie infinite Paola (Mordicchio)!!!!
non avete idea delle cose meravigliose che ho trovato quando ho aperto il pacco!! subito mi è parso contenere tanta primavera! un biglietto splendido, un regalino per la mia bambina, tantissimo cioccolato, un meraviglioso braccialetto (che non ho capito se è un hand made, ma mi piace molto!ed evita le mie allergie perchè privo di metallo), un ricettario che sembra un quaderno delle elementari, e..un hand made che aspetta sia pronta la nuova casa per essere messo in bella mostra!!quante cose!!grazie, grazie, grazie!!!
:tvb3: