Visualizzazione Stampabile
-
Swap casa
SWAP CASA
Eccomi qui a proporvi il mio primo swap!!
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha assegnato questo compito; mi auguro di risucire a portarlo a termine nel migliore dei modi, sicuramente vi prometto che mi impegnerò al massimo!
Pronte???
Madrina: vale_dp
Co-Madrina: alisanna72
Iscrizioni: da oggi fino al 31 agosto
Abbinamenti: 5 settembre
Spedizioni: dal 15 al 22 ottobre
L'iscrizione sarà effettiva solo se i dati (nome, cognome, indirizzo spedizione, email e telefono) verranno inviati con Mp alla madrina e si accetta di aver letto e approvato il Regolamento iniziative
Ecco le regole:
Ognuna di noi deve indicare un ambiente della casa che preferisce e un colore corrispondente (ex cucina arancione, bagno verde...etc...), così che la nostra abbinata saprà sviluppare con più facilità il tema del nostro swap creando qualcosa di abbinabile alla nostra casa.
il pacchetto dovrà contenere:
_1 oggetto hand made che riguardi l'ambiente ed il colore della casa prescelto dall'abbinata, utilizzando la tecnica che si preferisce (ex. punto croce, decoupage, uncinetto, ricamo...etc.);
_1 bigliettino preferibilmente hand made,ma va benissimo anche comperato;
_1 regalino pensato apposta per la vostra abbinata;
_1 prodotto per le pulizie di casa.
vi ricordo:
prima di spedrire inviate le foto alla Co-madrina alisanna72
spedizione con raccomandata
partecipanti
1-Artemide camera da letto /rosa antico spedito/ricevuto
2-Ekka79 salotto/ rosa salmone spedito/ricevuto
3-vale_dp bagno o cucina/ colori di terra naturali (marrone,beige, canapa,corda...)spedito.spedito/ricevuto.ricevuto
4-Nathy74 bagno/verde o cucina/giallo, arancio,blu spedito/ricevuto
5_Neviana cucina/giallo spedito/ricevuto
6_Alisanna72 soggiorno/ avorio o arancio spedito/ricevuto
7_dada bagno o cucina colore a scelta spedito/ricevuto
8_didi cucina/carta da zucchero,bianco,rosso,oro spedito/ricevuto
9_mely86 salotto/rosso spedito/ricevuto
10_giuseppina_f cucina o bagno o sala da pranzo/ viola spedito/ricevuto
11_sorcière cucina arancione o gialla /bagno lavanda spedito/ricevuto
12_MAGIA9194 bagno rosa/bianco spedito/ricevuto
13_ ladysunflower salotto o cucina/giallo,rosso o arancione spedito/ricevuto
Banner: (per il Banner ringrazio Ekka79!!)
https://lh5.googleusercontent.com/-X...wap-casa_2.jpg
-
Carino carino carino, poi io ho casa nuova e mi alletta molto.... visto che c'è molto tempo, ci penso ancora un po'!!! Baci
-
eccomi qua pronta...più o meno...rifletto sull'ambiente della casa da scegliere e poi sarò veramente pronta!
Rebe
-
Credo proprio che mi iscriverò e una mezza idea della stanza ce l'ho... ma devo vedere bene con i tempi e gli impegni come sono messa ;)
-
Vale ke meraviglia....................
Letto e approvato il regolamento....
I miei dati gli hai?
Ho hai bisogno di qualcosa?
1 abbraccio
-
che carino sto swap... spero di rientrarci con i tempi... ci penso ancora un po' visto che la scadenza è ancora di la da venire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Vale ke meraviglia....................
Letto e approvato il regolamento....
I miei dati gli hai?
Ho hai bisogno di qualcosa?
1 abbraccio
ciao Simooo!!grazie:cuore1:
si i tuoi dati li ho..mi serve sapere l'ambiente della casa che preferisci e il colore..ma puoi pensarci, c'è tempo..:occhiolino5:
-
@Eclipse
@Ekka79
@annalisa574
@Neviana
grazie ragazze!!spero parteciperete numerose, vi aspetto!!:tvb3:
-
Vale le partecipanti vanno nel primo post... e le iscrizioni diventano effettive solo dopo che hai ricevuto in mp i dati delle partecipanti che tu provvederai ad archiviare perchè poi ti serviranno al momento degli abbinamenti
-
Citazione:
annalisa574
Vale le partecipanti vanno nel primo post... e le iscrizioni diventano effettive solo dopo che hai ricevuto in mp i dati delle partecipanti che tu provvederai ad archiviare perchè poi ti serviranno al momento degli abbinamenti
siii...ok infatti non vi avevo considerate iscritte,ma solo ringraziavo...e vi aspetto presto:occhiolino5:
-
Ekkime!
Mi piace un sacco l'idea!
Ti mando subito MP e confermo e sottoscrivo regolamento.
Baci
Nathy
-
Ah già ho dimenticato l'ambiete... ci penso ancora un attimo su e poi vi dico :)
-
Anche a me piace molto questo swap. Ci penso ancora un po', anche per decidere la parte della casa che sceglierò, poi mi iscrivo di sicuro.
Complimenti a chi l'ha ideato.
-
Citazione:
M.Luisa56
Anche a me piace molto questo swap. Ci penso ancora un po', anche per decidere la parte della casa che sceglierò, poi mi iscrivo di sicuro.
Complimenti a chi l'ha ideato.
grazie!l'ho ideto ioooooo!!!:vittoria:
non ti preoccupare hai molto tempo per decidere!!ti aspetto!!
-
Su ragazze che questo swap è carinissimo.
-
allora! ci sono anche io!!!!!! cucina giallo!!!!! ok?
-
Ho deciso partecipo anch'io!! La stanza direi bagno... e il colore del bagno è blu madonna...
-
Citazione:
annalisa574
Ho deciso partecipo anch'io!! La stanza direi bagno... e il colore del bagno è blu madonna...
mah....:dubbio-3:...è una prova questa????!!:ridere6:
mi mancano i tuoi dati con il regolamento accettato!...
-
Citazione:
vale_dp
mah....:dubbio-3:...è una prova questa????!!:ridere6:
mi mancano i tuoi dati con il regolamento accettato!...
Ti hi mandato un mp non lo hai ricevuto?
Te li rimando subito....
Scusami regolamento ovviamente accettato....
-
Citazione:
annalisa574
Ti hi mandato un mp non lo hai ricevuto?
Te li rimando subito....
Scusami regolamento ovviamente accettato....
noooo sarà che sono appena tornata è ho tantissimi messaggi,ma il tuo Mp proprio non c'è..lo aspetto!grazie!
-
Citazione:
vale_dp
noooo sarà che sono appena tornata è ho tantissimi messaggi,ma il tuo Mp proprio non c'è..lo aspetto!grazie!
Lo spedito di nuovo...
-
mi iscrivo anch'io. letto e approvato il regolamento. per la stanza ve lo faccio sapere più avanti, siamo in cerca di casa nuova e magari la troviamo prima che inizi lo swap :)
mando mp con i dati alla madrina
-
Citazione:
fenice_k79
mi iscrivo anch'io. letto e approvato il regolamento. per la stanza ve lo faccio sapere più avanti, siamo in cerca di casa nuova e magari la troviamo prima che inizi lo swap :)
mando mp con i dati alla madrina
grazie Ketty!!tranquilla c' è ancora tempo per scegliere la stanza!!:color-ciao:
-
Ci sono anche io Valentina e per la stanza mi prendo ancora un poco di tempo per pensarci...................letto e approvato il regolamento.
Ti mando i miei dati
Baciiiiiiiiiii
-
ciao ragazze, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata e iniziare...
-
Citazione:
ekka79
ciao ragazze, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata e iniziare...
mh..e si anche io non vedo l'ora di iniziare!!ma c'è ancora molto tempo..mi sono tenuta larga con le date visto le varie scadenze degli altri swap e le vacanze estive...
ps:vedo che hai risolto con la firma!:occhiolino5:
-
si si ho chiesto aiuto ad ammy e ho risolto!
-
non vedo l'ora di sapere la mia abbinata! e di mettermi al lavoro!!!!!!
-
Che idea carina!!!Corro a mandare i dati.....letto e approvato regolamento... :)
A presto Stefania.
-
Un'idea molto carina....ci penserò un pò su :-D
Tich
-
ciao vale, questo swap mi somiglia molto all' home sweet home che purtroppo mi sono persa e me ne è dispiaciuto molto per non correre lo stesso rischio di perdermi anche questo mi piacerebbe partecipare tanto tempo ne ho in quel periodo almeno spero, ciao baci....
letto ed approvato il regolamento ti invio i miei dati...grazieeeeeeeeee!!!
-
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo non potevo mancare io sono maniaca nel addobare casa cambio in continuazione!!! letto e approvato il regolamento un bacioooooo
-
ragazze, purtroppo io devo rinunciare a questo swap. lunedi comincio un corso e avrò tutte le mattine impegnate, quindi avrò molto meno tempo per il ricamo. ho già tanta carne al fuoco e a qualcosa devo rinunciare. mi spiace davvero, sarà per un'altra occasione
-
Citazione:
fenice_k79
ragazze, purtroppo io devo rinunciare a questo swap. lunedi comincio un corso e avrò tutte le mattine impegnate, quindi avrò molto meno tempo per il ricamo. ho già tanta carne al fuoco e a qualcosa devo rinunciare. mi spiace davvero, sarà per un'altra occasione
ciao non ti preoccupare!!sarà per la prossima:occhiolino5:
-
ciao vale, ci ho pensata un pò mi sa che dovevo aggiungere qualcosa vero?
allora io sto ristrutturando una casetta che ho comprato da poco, la camera a cui sto dedicando più tempo e che mi piace di più è la mia cucina, sarà arredata con lo stile country e shabby, quindi i colori che prediligerò sono il carta da zucchero, bianco, rosso e oro...
spero così che la mia abbinata possa spaziare come vuole...
ciao a tutte e grazie a vale ancora per l'opportunità...baci
-
Ci ho pensato per benino anche io ma non riesco a scegliere: se non è un problema lascio quindi la scelta alla mia abbinata!
Cucina: giallo, arancio, blu (che sono anke i colori del mi servizio di piatti)
Bagno: verde
Baci a tutte
Nathy
-
@Didi,Nathy...direi che va benissimo!!avete comunque dato delle indicazioni!
grazie a tutte e due..come vedete anche io sono ancora indecisa:occhiolino2:
-
Questo swap è bellissimo! Complimenti per l'idea.... Vorrei partecipare ma ci penso un po' su. Per fortuna ho ancora abbastanza tempo per unirmi a voi. Partecipo anche ad un altro swap e devo un po' vedere se rientro nei tempi!
-
Citazione:
ladysunflower
Questo swap è bellissimo! Complimenti per l'idea.... Vorrei partecipare ma ci penso un po' su. Per fortuna ho ancora abbastanza tempo per unirmi a voi. Partecipo anche ad un altro swap e devo un po' vedere se rientro nei tempi!
ciao!grazie, come hai detto tu c'è ancora molto tempo!!spero deciderai di unirti a noi!:occhiolino5:
-
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo Swap non posso mancare!!!
letto e approvato il regolamento
mp con i dati in arrivo
cucina/sala pranzo/bagno: viola
P.S. mia figlia sta facendo diventare tutta la casa color viola
un abbraccio