Ciao!
Piacerebbe anche a me partecipare a questo swap...posso unirmi?
Buona serata dalla splendida sardegna!!!!!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Piacerebbe anche a me partecipare a questo swap...posso unirmi?
Buona serata dalla splendida sardegna!!!!!:cuore1:
EVVIVA!!!!! più siamo meglio stiamo!!!!
ciao Sorcière!
innanzi tutto per poter unirti a noi devi leggere il regolamento (trovi il link nella prima pagina);
dopo di che scrivere come hanno fatto le altre che hai "letto e approvato il regolamento" ed infine mandarmi un MP con i tuoi dati per la partecipazione!
aspetto presto i tuoi dati!!
buona giornata!:ciao-ciao:
Fatto!!!!!!!!!!!:arrossire:
Regolamento letto ed approvato!!!!!!!!:cuore1:
Ciao, ciao!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
evviva manca poco poco agli abbinamenti! non vedo l'ora di conoscere la mia swappina!!!!
E già!!!
Io comunico le mie preferenze: cucina / arancione o giallo
oppure
bagno color lavanda!
Buona giornata!:occhiolino7:
ragazze, scusatemi, c'è un piccolissimo cambio programma...
gli abbinamenti li riceverete lunedi 5 settembre...scusatemi davvero tanto, ma ho deciso all'ultimo di fare un'altra piccola vacanza con mia figlia...e dove andrò non potrò collegarmi per contattarvi...ma lunedi mattina sarò qui,pronta a spedirvi i dati!:smack!:
Don't worry!!!
X me non ci sono problemi... soffriremo ancora un po' ma ce la faremo a resistere!
Goditi la tua bimba in vacanza!
Baci
Nathy
Nessun problema!!!Buona vacanza!
Ciao!
Tranquilla ci darai gli abbinamenti al tuo ritorno
:miacara:grazie ragazze!!!!!a dire il vero l'alternativa era chiudere prima l'iscrizione, ma alla fine ho pensato fosse meglio così..così mi preparo gli abbinamenti in vacanza e, salvo modifiche di aggiunta partecipanti, al mio rientro vi contatto..magari se riesco anche domenica tarda serata...
spero di essere ancora in tempo per partecipare a questo swap. l'ambiente che scelgo è il bagno e il colore rosa/bianco. vale ti invio mp con i mie dati
bacioni
finalmente il giorno si avvicina che bello nn vedo l'ora baci a tutte!!:occhiolino4:
vale stai tranquilla! aspetteremo lunedì per gli abbinameti!!!!! goditi la vacanza!!!!! non vedo l'ora di mettermi a lavoro!!!!
Vale buone vacanze!!!! noi aspettiamo senza problemi!
Rebe
A 10 minuti dalla mezzanotte spero di essere ancora in tempo per partecipare! Vale ti invio i miei dati immediatamente. Ho letto e approvato il regolamento e scelgo: salotto o cucina colori giallo - rosso - arancione. Che bello, non vedo l'ora di iniziare!!!
Abbinamento ricevuto
Buon lavoro a tutte
Ops! Dimenticavo!!
Soggiorno: avorio/arancio
fatto!!
vi ho inviato gli abbinamenti!,basterà cliccare il grazie di questo post per avere una notifica.
auguro a tutte voi un buonissimo lavoro e,per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi:smack!:
Abbinamento ricevuto......
Buon lavoro a tutte
Pina
Abbinamento ricevuto!!! Buon lavoro a tutte voi! Bacioni Betty
abbinamento ricevuta e vai finalmente si si inizia !!!!!!!!!!!!!
si ricevuto anche io!!!!!
perfetto ragazze!!!ancora buon lavoro!!come avrete notato siamo dispari..quindi io farò un doppio swap..ma va benissimo così!!!ho del tempo per farne tranquillamente 2!..bene è meglio mi metta subito all'opera e corro a vedere le preferenze delle mie abbinate:color-ciao:
ricevuto anch'io...mi metto al lavoro!
Rebe
ricevuto anch'io
buon lavoro a tutte!
Ricevuto e buon lavoro a tutte!!!!
Baci baci
Nathy
Ricevuto!!!!!!!!!!!!!
Che bello, adesso parte la ricerca!!!
:spesa:Anch'io ricevuto tutto!!!
Ciao a tutte,Stefania.
benissimo ragazze!!manca solo Artemide all'appello!
avete già iniziato??
io ho acquistato un oggetto ieri per un'abbinata e ieri sera ho iniziato l'hand made!!...:ciao-ciao:
io sono un po' in alto mare, devo ancora scegliere che fare! Però so già che cosa comprare per la mia abbinata!!! Di nuovo buon lavoro a tutte!
Vale hai già cominciato.... ti invidio, io non so decidere il soggetto da ricamare...... con l'indicazione dei colori non è facile, non sappiamo che stile preferisace la nostra swappina. In questi giorni devo per forza decidermi.... perchè da martedì prossimo vado in ferie e vorrei portare tutto l'occorrente con me
Approfitto per dirvi che dal 14 al 26 prossimi sono in vacanza, non credo che riuscirò a collegarmi
un abbraccio
ragazze se c'è qualche dubbio o qualcosa che vorreste sapere sulla vostra abbinata contattatemi in Mp.
@Giuseppina chiedimi pure, farò in modo di farti avere le informazioni che cerchi
Grazie della disponibilità Valentina, mp per te
:fiorixte:
io ho già qualche idea ma non ho ancora iniziato
bacioni