:ridere6::ridere6:vedo che mi avete presa in parola!bene ci saranno un pò di Mp in arrivo per molte di voi....
ma dov è Simona??!:triste:...
oggi credo finirò una parte del mio hand made!!!
Visualizzazione Stampabile
:ridere6::ridere6:vedo che mi avete presa in parola!bene ci saranno un pò di Mp in arrivo per molte di voi....
ma dov è Simona??!:triste:...
oggi credo finirò una parte del mio hand made!!!
vale ma sei una scheggia!!!!! io ho tutto in mente... devo solo mettere mani al materiale!!!!
come procedono i vostri lavori?
a me manca solo il bigliettino per un'abbinata,lo farò insieme alla mia bambina....
mentre per l'altra ragazza.......non so davvero cosa fare!!:dubbio-3:...
buon proseguimento a tutte!!
Io sono ancora in alto mare....................ma c'è ancora tempo. Comunque idee ne ho debbo solo cominciare
Io ho scelto cosa fare, finalmente non ho più dubbi............ Ora mi metto sotto con il lavoro!
Io ho preso le materie prime...
Appena posso inizio...
1 abbraccio e buon lavoro
Finalmente è arrivato il pezzo forte che avevo ordinato... ora posso cominciare!!!
Baci baci
Nathy
anche io ho messo insieme tutto il pomeriggio e poi aspetto sabato per potermi dedicare alla realizzazione... sono abbastanza fiduciosa, c'è parecchio tempo...
ciao ragazze...io ho finito il ricamo adesso è in assemblaggio...dopo di che preparo il tutto ed aspetto un pò per spedire...è ancora presto..
ciao a tutte baci
io ho appena scelto il soggetto da ricamare....inizierò questa sera...
ciao a tutte e buon lavoro
benissimo!!:give-me-five:
ciao ragazze io ho gia acquistato delle cose carine per la mia abbinata devo finire il mio handmade e fare il bigliettino ma cmq ce tempo un bacione!!!!!!!!!!
:yes!:Io sono "partita" con il ricamo...
Ciao Stefania.
purtroppo ho dovuto rallentare un po' la preparazione dell'ìhandmade per via di un lavoro che mi hanno commissionato... ma appena concludo mi rimetto al lavoro! sono sicura di farcela!!!!
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze ed ho acquistato delle cose carine per la mia abbinata,
l'handmade è deciso, comincerò appena possibile e poi devo fare il bigliettino ma per fortuna c'è ancora tempo
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Sono a metà del mio handmade!!!
Domani comincio l'altra metà e poi devo cercare qualcosa di carino per la mia abbinata!!!
Buon lavoro a tutte
Nathy
Ciao ragazze! Anch'io ho dovuto rallentare un po' con l'handmade, sono più o meno ad un terzo del ricamo. Ma anch'io ce la farò!!! Ho anche visto qualcosina da prendere per la mia abbinata, quindi direi proprio che sono a metà dell'opera! Anche se mancano una ventina di giorni mi sembrano pochini, spero in questi giorni di poter proseguire e superare la metà del ricamo. Buone crocette a tutte voi ragazze!
tranquille ragazze abbiamo ancora tempo!!
io sono molto soddisfatta di come sta venendo l'hand made!....però mi è venuta voglia di rifarne uno anche per me:wooo:!!
un abbraccio a tutte!
:singer:Stefania!:singer:
ragazze belle come andiamo? io oggi finisco il lavoro che mi hanno commissionato e riprendo in mano l'handmade... abbiamo acora 20 giorni, c'è tutto il tempo!!!!
io oggi conto di finire il ricamo! Poi c'è l'assemblaggio :ricamo: che bello non vedo l'ora!!! E' il secondo swap a cui sono iscritta ma in pratica sarà il primo che spedirò e riceverò! Che emozione, poi adoro le sorprese!!! Buone crocette a tutte!!!!
ciao anche io devo finire l'handmade ho finito il ricamo ora devo assemblarlo speriamo bene chepiaccia alla mia abbinata e poi il prodotto della pulizia di casa e il bigliettino un po di cose carine per la mia abbinata già le ho comprate be che dire inbocca a lupo a tutte un bacione!!!!!!!!!!!!
:patchwork:Tutto assemblato....mancano gli "acquisti"....!
Ciao Stefania
finalmente ho finito l'handmade mi manca solo il bigliettino e prodotto per la casa !!!!:vittoria:
io conto per il week end di finire tutto!!!!
Handmade finito!!!!!!!!!
Mi mancano i pensierini!!!
Baci
Nathy
Ciao!
Anch'io sono a buon punto!!
Scusate per il silenzio, ma da quando è iniziata la scuola il
tempo è pochissimo!
Mi ricordate la data di spedizione?
Bye:good-night:, bye
Complimenti alle ragazze che hanno già finito l'hand made, anch'io sono a buon punto! Poi mi mancano biglietto e pensierini e sarò pronta anch'io :) Sorcière la data di spedizione va dal 15 al 22 ottobre quindi abbiamo ancora un po' di tempo per terminare tutto!
bene ragazze...ci siamo quasi quasi..ancora un pochino!
io conto di finire l'hand made tra oggi e domani..
io ho quasi finito tutto sto finendo il bigliettino e devo comprare il prodotto l'handmade gia è finito bacioni!!!!
oggi è stata una mattinata fruttuosa! ho comperato i vari pensierini per questo e per l'altro swap al quale partecipo non mi resta che finire l'handmade e impacchettare!!!!!
Sono quasi pronta anch'io!!!
Buon week - end!
ho finito tutto devo solo imbustare e viaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
Per motivi logistici in settimana spedisco...
Mi spiego:non spedisco dal mio paese ma vado al paese vicino e dato ke ho da spedire altre cose faccio tutto un viaggio
1 abbraccio a tutte
ok Simona!!!va bene!!
ragazze tutto bene??siamo arrivate ormai alla fine!!spero vi siete divertite con questo swap!!
io ho preparato oggi i pacchetti,tutto pronto devo solo prenotare il corriere per il 15!
a tutte voi...:tvb3:grazie e buon proseguimento!!