Pacco spedito con corriere Gls..Verrà consegnato venerdì in giornata..
Foto mandate alla co-madrina oggi pomeriggio...
Buon proseguimento a tutte voi e grazie a Valentina x questo simpatico swap...
Ciao cià
Visualizzazione Stampabile
Pacco spedito con corriere Gls..Verrà consegnato venerdì in giornata..
Foto mandate alla co-madrina oggi pomeriggio...
Buon proseguimento a tutte voi e grazie a Valentina x questo simpatico swap...
Ciao cià
io devo trovare un momento per impacchettare ma penso di spedire al massimo per venerd' mattina
bene ragazze ormai ci siamo!!!le spedizioni iniziano lunedi,ma va bene se volete/dovete farlo qualche giorno prima
siete tutte pronte?!
ricordate di mandare le foto alla co_madrina prima di spedire!
Ciao! Io spedirò mercoledì...(ore buche a scuola!)
Una buona metà settimana a tutte!!!
io spedirò massimo lunedi !!!!!!!!!!
ciao ragazze, anch'io spediro i primi giorni della prossima
bacioni a tutte
Ciao a tutte! Anch'io spedirò la settimana prossima, causa lavoro straordinario questa settimana non ho avuto molto tempo per termire il lavoro... Questo fine settimana dovrei farcela e poi spero entro mercoledì di spedire!
perfetto ragazze!!
a breve manderò a tutte voi l'indirizzo mail della co_madrina (Alisanna72) per l'invio delle fotografie:ok-brava:
eccomi ancora!
ho appena mandato a tutte voi un Mp con l'indirizzo mail a cui spedire le foto!
fatemi sapere se tutte lo avete ricevuto (basta cliccare il grazie di questo post):occhiolino5:
Spedizione in settimana prossima anche per me............questa settimana proprio non mi riesce, ho da organizzare il compleanno di domenica per il mio bimbo e quindi sarà presa dalle preparazioni di torta e dolcini vari che dovrà portare a scuola sabato.
domani mattina impacchetto tutto e poi di corsa in posta!!!!! grazie Vale!!!!!
spedito oggi!!!!! swappina preparati!!!!!
secondo me, la tua swappina, non vede l'ora di riceverlo!!!:baciii:
uff io avevo prenotato il ritiro del corriere per oggi..sono stata in casa tutto il giorno...non ho nemmeno usato l'aspirapolvere perchè temevo di non sentire il citofono e....non è ancora passato...a questo punto mi sa passerà lunedi...mah...
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ciao ragazze...inviata foto, impacchettato il tutto e lunedì spedisco... baci a presto.
:ok!: Spedizione prenotata!Ciao a tutte!
Stefania
Io come avevo anticipato alla madrina ho praticamente rotto quello che avevo realizzato........ma è già nuovamente tutto in cantiere e tempo qualche giorno spedisco anche io. Mi spiace per questo inconveniente ci ho anche pianto lì per lì..............poichè questo è stato l'ultimo di una serie di piccoli incidenti avuti in casa.
Passerà anche questo periodaccio.......................spero presto!!!
inviate foto e anche il pacco spero che arrivi presto alla mia swappina e che sia tutto di suo gradimento baci a tutte e buona giornata!!!!!:occhiolino5:
finalmente è arrivato il corriere a ritirare i miei pacchetti!!!:vittoria:
Pacco spedito ieri!!! Partito oggi e domani dovrebbe essere consegnato! Spero di aver capito i gusti della mia abbinata!
Finalmente il mio è stato recapitato...
1 abbraccio
Simo grazie mille per i tuoi doni! il centro è veramente bellissimo e con
tutti i micetti hai proprio fatto centro!
io se tutto va bene spedisco domani mattina...
Rebe
Ragazze, io sono messa male con il lavoro e non sono ancora riuscita a organizzarmi per andare in posta.
Ho scoperto però che il videonoleggio del mio paese fa anche consegne tipo corriere... domani sera passo a sentire così giovedi dovrei riuscire a spedire... swappina mia porta pazienza... verrai ricompensata ;)
Baci baci
Nathy
ho spedito oggi per raccomandata ... ho inviato anche la foto per e-mail a Annalisa.
Cara swappina.... spero di avere indovinato i tuoi gusti :arrossire:
un abbraccio
che bello il primo è arrivato a destinazione!!!!!
e tra oggi e domani anche le mie swappine riceveranno!!!!
@Nathy non devi preoccuparti! abbiamo fissato una data di spedizione come termine dei nostri lavori,ma è normale possano esserci degli imprevisti!! quindi vai tranquilla, quando riesci! e sicuramente la tua swappina apprezzerà tantissimo!!!:occhiolino4:
:miacara:Arrivatooooooooooo...Valentina è arrivato il tuo pacco!!!Grazie tutto bellissimo e.....utile per me che "sforno" molti dolci!!!:pasticciere:
PS:il biglietto è tenerissimo!
Ciao Stefania.
è arrivatooooooooooooooo e tutto bellissimo betty sei stata strabravissimaaaaaaaaaa giuro e poi ci hai azzaccato su tutto sono stata davvero contenta di tutto sono senza parole il centro per la tavola fantastico tutto e bellissimo! grz bacioni!!!!!
Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Tu 6 pazza .......................
INFINITE GRAZIE..
Non ho parole x descrivere il contenuto del tuo pacco...
Il cuscinetto?beh è sprecato x la mia camera...E' degno della camera di una principessa.............
Il kit da ricamare il bracciale i cotoni......Quante cose..
Grazie grazie e ancora grazie.....
Ma un grazie speciale a anke a Vale grande come sempre
1 abbraccio
ragazze che bello leggere tutti i vostri commenti!!!! anche io sono in attesa e spero di sapere presto che la mia swappina ha ricevuto il pacco che ho preparato per lei!!!!
Aggiornato post foto.
Foto inviate ad Alisanna e... pacco in partenza domani!!!
Non vedo l'ora di sapere che ne pensa la mia swappina e... di ricevere il mio pacco sorpresa!
Buona notte a tutte
Nathy
ragazze ho appena spedito il pacco.....
stasera faccio l'mp con le foto ed il n. di raccomandata
swappina preparati che in settimana arriva anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
p.s. per qualche giorno sono senza computer ....... ci vediamo la prossima settimana