Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Nevianaaaaaa!!! siiiiiiiiiiiii!!!! grazie ho appena aperto il pacchetto!!! grazie infinite!!!!
mi sorge un dubbio..ma come fai a tagliare cosi bene il pannolenci????hai acquistato le formine pronte o lo tagli tu?? perchè è perfetto!!!:occhiolino4:
EVVAIIIIIIIIIII!sono felicissima che ti sia arrivata la busta sana e salva!!!!! si il panno lo taglio con la mitica big shot! un'investimento... ma da tante soddisfazioni!!!! sono proprio contenta che tu l'abbia ricevuto e spero che ti piaccia tutto!!!!! un abbraccio!!!!
-
Pacco arrivato! Come già anticipato alla mia abbinata... E' tutto bellissimo e azzeccatissimo! Ringrazio Valentina per tutto. Sono così contenta di aver deciso, anche se all'ultimo, a questo swap! E' stato un piacere organizzare il mio pacco per Amelia ed è stato un piacere scartare il pacco di Valentina! Grazie grazie grazie!
-
Ho aggiornato il post delle foto, se riesco ad andare in posta stamattina parte anche il mio pacco. Swappina mia tieniti pronta
-
ho appena ricevuto il mio pacco.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Didi è tutto magnifico, hai perfettamente indivinato i miei gusti (anzi quelli di mia figli)
un abbraccio grandissssssssssssssssimo
e ancora graaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee eeee
ciao
-
-
ragazze, ieri ho ricevuto la busta dalla mia abbinata......mely86 sei stata un tesoro è tutto bellissimo.......grazie mille (nel week end metterò "in uso" il tuo bellissimo hand made)
grazie anche alle madrine.....
bacioni a tutte e.... al prossimo swap
-
che bello ragazze!!! ormai manca poco..siamo arrivate quasi tutte alla fine!!!
@grazie a te Tania di aver partecipato:stretta-di-mano:
@Sorcièrè?!
-
wau meno male iniziavo ad essere preoccupata del ritardo del pacco sono davvero contentissima che ti piaccia è stato fantastico partecipare a questo swap grazie:baciii:alle madrine che hanno dato modo di farlo un bacione:baciii:
-
grazie anche a te Amelia!!
-
Grazie Amelia e Tania...............aggiunta fotooo
-
Confermo partenza del mio pacco
-
ciao ragazze scusate ma non sono riuscita ancora a spedire...lunedì mattina lo faccio sicuro!
chiedo scusa alla mia abbinata...ma la fiera mi ha rapita...non disperare però il pacco
è pronto!
Rebe
-
Citazione:
ekka79
ciao ragazze scusate ma non sono riuscita ancora a spedire...lunedì mattina lo faccio sicuro!
chiedo scusa alla mia abbinata...ma la fiera mi ha rapita...non disperare però il pacco
è pronto!
Rebe
va benissimo rebecca!non ti preoccupare!!
-
come ho già avvisato la mia abbinata..ho ricevuto il pacchetto di Nathy!!!!!pensate mi abbia sorpresa???!!! noooooooooooo,mooooolto di piùùùùù!!!!..:tidoilcuore:uno splendido swap!!grazie ancora Nathy!!
oggi riprovrò a contattare Sorcièrè....non ho sue notizie,sono un pò preoccupata,mi sembra strano..:triste:
-
Citazione:
vale_dp
............................
oggi riprovrò a contattare Sorcièrè....non ho sue notizie,sono un pò preoccupata,mi sembra strano..:triste:
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/pauraf.gif aiutooooo speriamo nulla di grave
-
-
ragazze!!!ho avuto notizie di Sorcièrè finalmente!!!
per fortuna ha solo problemi con la connessione,niente di grave!!!!:buona-fortuna:
ha spedito il suo pacchetto sabato..ora vado ad aggiornare le spedizioni!!
-
nell'attesa che anche le ultime ragazze ricevano il loro swap ho aperto una discussione nel diario di bordo
http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post413229
-
Ekkaaaaaaa ma che meraviglia, voglio imparare anche o la broderie suisse...............il tuo centrino è bellissimo.
E infinite grazie anche per la lavanda è profumatissima. I cioccolattini penso appena ritornano i bimbi spariranno subito e il panno polvere è di quelli che io uso e mi trovo benissssssimo.
Grazie ancora di tutto e grazie a Valentina per questo swap.
Ps Dimenticavo i bottoncini................ne ho adocchiato uno che userò per un lavoretto di natale.......grazie mille ancora
-
beneee..ancora Didi, Neviana e Nathy devono ricevere....aspetto vostre notizie ragazze:occhiolino4:
-
ciao vale!!!! io non vedo l'oa di rivcevere il mio pacchetto!!! a prestissimo!!!!
-
Aggiunta la foto di quanto ricevuto.
-
Ricevutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina grazie mille! Tutto splendissimissimo!!!
Le mucche mi fanno impazzire, il set da ricamare bellissimo, il ricordo dalla Grecia uuuhhhhh mi ha fatto tornare in mente la vacanza a Creta di qualche anno fa, lo swiffer utilissimo (stavo giusto pensando di comprarlo :)) e i dolci.... gnamme gnamme finiranno presto!
Grazie davvero tanto!
Un super bacio
Nathy
-
HO RICEVUTO ORA IL MIO PACCHETTO!!!!!!! che splendooooooore!!!! grazie annalisa!!!!! il piatto è arrivato sano e salvo! e grazie anche per le mille spugnette e per il simpaticissimo sale/pepe!!!!grazie davvero!!!!! e grazie anche a vale per aver organizzato questo simpaticissimo swap!!!!!
-
Citazione:
Neviana
HO RICEVUTO ORA IL MIO PACCHETTO!!!!!!! che splendooooooore!!!! grazie annalisa!!!!! il piatto è arrivato sano e salvo! e grazie anche per le mille spugnette e per il simpaticissimo sale/pepe!!!!grazie davvero!!!!! e grazie anche a vale per aver organizzato questo simpaticissimo swap!!!!!
Neviana sono stata molto felice di averti avuta come abbinata e mi fa piacere che il piatto ti sia piaciuto e, che sia arrivato intatto, avevo timore ed ho un tantino esagerato con le carte.
Un bacione :miacara:
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: si in effetti c'era un poì di carta... ma è servita!!!!!è tutto bellissimo! lo lascio in cucina così quando torna l'amore mio sta notte lo vede pure lui!!!!!le adora ste cose!!!!
-
Citazione:
Nathy74
Ricevutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina grazie mille! Tutto splendissimissimo!!!
Le mucche mi fanno impazzire, il set da ricamare bellissimo, il ricordo dalla Grecia uuuhhhhh mi ha fatto tornare in mente la vacanza a Creta di qualche anno fa, lo swiffer utilissimo (stavo giusto pensando di comprarlo :)) e i dolci.... gnamme gnamme finiranno presto!
Grazie davvero tanto!
Un super bacio
Nathy
Ciao Nathy, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto tutto......
scusa se rispondo solo ora, ma sono appena rientrata...
Ciao ciao, buona notte
-
Citazione:
giuseppina_f
ho appena ricevuto il mio pacco.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Didi è tutto magnifico, hai perfettamente indivinato i miei gusti (anzi quelli di mia figli)
un abbraccio grandissssssssssssssssimo
e ancora graaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee eeee
ciao
giuseppina grazie a te, sono contentissima che ti sia piaciuto tutto, bacioni a te e tua figlia...
-
eccomi ragazze sono tornata!!che bello orami avete ricevuto tutte!!!tranne Didi:ammy:
@Didi la tua abbinata mi ha comunicato di aver spedito,poi il pacchetto le è tornato indietro perchè aveva sbagliato il numero civico..ora sto aspettando di sapere se ha rispedito..insomma mi spiace tanto ma vedrai che ariverà anche il tuo swap:tvb3:
-
vale tranquilla, non ho dubbi che tutto vada a buon fine...con delle madrine come voi ed anche per le partecipanti....baci.
-
Buongiorno ragazze,
rieccomi!!!!!!!!!!!! E quante scuse devo fare, ma ho fatto un pasticcio con l'indirizzo e la busta mi è tornata indietro...poi l'ho rispedita...e ora speriamo bene!!!!!
Io ringrazio tanto la mia abbinata, tutto graditissimo! Grazie ancora !!!!
Spero che non siate arrabbiate con me!
Un abbraccio!
-
Citazione:
Sorcière
Buongiorno ragazze,
rieccomi!!!!!!!!!!!! E quante scuse devo fare, ma ho fatto un pasticcio con l'indirizzo e la busta mi è tornata indietro...poi l'ho rispedita...e ora speriamo bene!!!!!
Io ringrazio tanto la mia abbinata, tutto graditissimo! Grazie ancora !!!!
Spero che non siate arrabbiate con me!
Un abbraccio!
ciao Tiziana,
finalmente sei tornata qui;
ti invito a leggere e commentare questa discussione nel diario di bordo dello swap casa
http://www.megghy.com/forum/f60/swap-casa-35566.html
l'importante per me è che questo swap si concludi nel migliore dei modi, ho appena verificato la tua spedizione e spero domani arriverà a destinazione a casa della tua abbinata
per il resto, che dire, io ancora non ho ricevuto tue notizie se non leggendo questo post o tramite Alisanna72.
gli imprevisti, come ho scritto più volte, ci possono essere per tutte, mi aspettavo solo una maggior comunicazione da parte tua.
-
L'unico mezzo che avevo per comunicare con voi era il cellulare e appena ne ho avuto la possibilità di comunicare con voi l'ho fatto!
:ammy:mi dispiace aver creato problemi!
Spero anch'io arrivi presto la mia busta!
-
ciao cara la tua busta è qui sana e salva, ho visto che annalisa ha messo anche le foto di quanto hai preparato tutto molto gradito, soprattutto il tuo bune pulizie, che in questo periodo sinceramente non mancano...baci a tutte e grazie!!!
-
bene ragazze!! visto che anche l'ultimo pacchetto è arrivato a destinazione possiamo chiudere questo swap!:smack!:grazie a tutte!