ho ricevuto anche io!!!!!
grazieElisabetta!!!!!
Ciao...
ieri ho aperto il mio pacchetto extra...
Tich... è meravigliosa!!! Ma l'hai preparata con le tue manine? E' un idea carinissima!!!
@ per le foto artemide come si fa? Le pubblichi tutte tu alla fine oppure possiamo una volta alla settimana far vedere le meraviglie che abbiamo ricevuto?
Tich (28-11-2011)
Disgrazia, tremenda disgrazia!!!!!!!!!!
Come vi avevo accennato, ieri c'è stata la festa di compleanno del mio piccolo.
Ora... stavo scaricando le foto della festa... che dovevano essere di seguito a quelle fatte a tutti i pacchetti preparati e mandati a Mely... purtroppo mi sono accorta che qualcuno (non so bene chi visto che la macchina fotografica è passata di mano a tutti... ha pensato bene prima di cominciare a scattare foto di ripulire la scheda, cancellando tutte le mie splendide foto)
Per fortuna quelle dei pacchetti le avevo fatte con quelle di mio figlio e sono salve, mentre quelle dei regali (tranne qualcuna) è andata persa.
Mando ad Artemide i miei superstiti, mi spiace Mely per le altre dovrai provvedere tu man mano che apri.
Mi scuso tanto, il prossimo che si avvicina alla mia macchina![]()
artemide (29-11-2011)
tranquilla nathy se vuoi posso anche scattare quelle a pacchetti chiusi se vuoi non c'è nessun problema sono cose che capitano un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri