Simona non ho ricevuto risposta alla mail con la foto e il numero di racc quindi ho non ti è arrivata o non è arrivata a me la risposta............fammi sapere!
Visualizzazione Stampabile
Simona non ho ricevuto risposta alla mail con la foto e il numero di racc quindi ho non ti è arrivata o non è arrivata a me la risposta............fammi sapere!
Ehi Annalisa da te non ho ricevuto nessuna e mail....
Ragazze per favore controlla te in prima pagina se vi trovate con l'aggiornamento delle spedizioni..
1 abbraccio
Consegnato oggi al corriere e inviato foto :abbraccioforte:
:pianto3: scusate ragazze ma oggi ho avuto dei contra tempi e non sono riuscita ad andare in posta ho cercato fino all ultimo di spedire con il coriere ho aperto anche un conto con pay pal ma per questa volta non faccio in tempo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque conto di andare domani in posta ti avviso appena spedisco foto fatte domani te le invio :ok!::ciao-ciao:
Infatti Marisol come ti ho spiegato in mp alcune località non sono servite dai servizi on line..E' capitato anke a me....
1 abbraccio
Appena rispedita email speriamo sia la volta buona
Ieri è arrivato il mio pacco da parte di Luisa... Che dire... la curiosità è tanta, per ora ho letto il bigliettino e ho ammirato la cura con cui è stato preparato il calendario, con tanto di cordone bianco per appenderlo e sacchettine rosse con ricamato il numero... Molto molto bello!! Grazie Luisa!
Annalisa foto ricevute....
1 abbraccio
Rgazze...dopo essere rimasta sveglia fino alle 3 e mezza insieme al marito a confezionare i 25 pacchettini ( farò finta che il marito sia perfetto per i prossimi 15 gg lol) sta mattina sono andata in posta, dove incredibilmente ho trovato il postino più gentile del mondo che mi ha anche fatto vedere come tenere controllato il pacco :-)
Pacco in partenza oggi da un ufficio postale di Milano con servizio "postacelere1plus" dstinazione ...la mai swappina :-D
Il postino ha detto: "se siamo fortunati arriverà domani"...altrimenti venerdì raggiungerà la sua destinazione; mia figlia (di 7 anni) mi ha detto:" speriamo che lo consegnino all'indirizzo giusto" lol
Tich
Pacco spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora... un attimo di pazienza e appena riesco mando anche le foto!
In questi giorni sono un disastro... settimana prox festa di compleanno per i 4 anni del mio piccolo che mi sta facendo impazzire tra foto per la torta, inviti personalizzati, ecc. ecc. e in più preparativi perchè vengono parenti dal Veneto!
Spero di rientrare nei ranghi al più presto.
Baci
Nathy
che bello Nathy!!aspettiamo di vedere le foto della festa!!!
OT: che giorno è nato? La mia piccola fa 4 anni il 23 :-)
O.T.: Tich, è nato il 24 novembre!
Ho visto che sei di Milano, eri per caso al S. Raffaele?
Vale, cercherò di postare le foto... c'è una sezione apposita? Giusto per non combinare guai... ;)
O.T. no è nata a Monza, tu eri al S. Raffaele? :-)
artemide hai ricevuto la mia mail con le foto? ragazze un'altra cosa dov'è che si conoscono tutte le mamme dove lo trovo questo post me lo sono perso un bacione!!:baciii:
Si Amelia....
1 abbraccio a tutte
Melyyy!!! fai richiesta qui
http://www.megghy.com/forum/f13/rich...cono-3159.html
aspetto anche te!!!:stretta-di-mano:
Evvivaaaaaaaaa ho appena ricevuto il mio pacco, grazie mille Livia adesso dovrò necessariamente nasconderlo poichè già avevo cominciato a tastare i pacchetti.
La curiosità è tanta...........
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii e adesso resto in attesa che arrivi il mio alla mia abbinata.
ciao ragazze per un po di motivi che non vengo qui ad elencare ho tardato a inviare il pacco e prometto che domani mattina partirra un avviso alla mia swampina siccome ho dimenticato di mettere dentro il bigliettino ho cercato di recuperare cosi lo messo tra due fogli fuori cioe sta dove ce scritto il destinatario e il mittente comunque tu controlla la carta che copre il pacco ciaooooooooooooooooooooooo
Ciao Tich...
oggi ho ricevuto il tuo pacco!!! Wow!!! Che meraviglia una bella notizia in una settimana un pò così... non vedo l'ora che si a il 27 novembre per il tuo pacco speciale!!!! E poi il 1 di dicembre per poter iniziare ad aprire tutti i gg un pacchettino che emozione!!! Ora spero che anche il pacco che ho inviato io arrivi a destinazione... dovrebbe essere arrivato oggi... da quello che dicono le poste...
Incredibile l'omino delle poste aveva ragione :-D...come minimo visto la gentilezza andrà in pensione settimana prossima lol
Ora che il pacco è nelle tue mani mi sento più tranquilla.
Occhio che una cosa è molto fragile, ma l'ho scritto sul pacchettino :-)
'notte
Tich
domani dovrebbe arrivare alla mia swappina ma ho dimenticato di scrivere una cosa sul biglietto è una sciocchezza il mio nik sul forum non c'è scritto nel mio bigliettino cmq cosi la mia swappina capisca che sono io mi chiamo amelia de gennaro cosi per non farla andare alla mia ricerca hahahah un bacione e speriamo che arrivi tutto sano e salvo xke c'erano un paio di cosine un fragili incrocio le dita !!
:vittoria:finalmente il mio pacco è in viaggio se non mi sbaglio arriverà nel mani della mia swampina martedi con mercoledi incrociamo le dita
ps non so voi ma io mi sono divertita da matti in questo swap un bacione a tutte ma soprattutto alla madrina che è stata super :abbraccioforte::baciii:
Pacco ricevuto... o almeno consegnato ;)
L'indirizzo che ho dato per la consegna è quello di una mia amica che vedo stasera e che mi consegna il tutto! (se non se lo dimentica a casa...)
Quindi comincio con il tranquillizzare la mia abbinata (non so ancora esattamente chi è) che il pacco è arrivato e ripasso appena possibile a ringraziare come si deve!
Sono stracuriosa :)
Baci
Nathy
arrivato oggi pomeriggio il pacco da parte di alisanna. non vedo l'ora che sia il 1 dicembre per cominciare a spacchettare.
notizie della mia swappinaaaaaaaaaaaaaa mi sto preoccupando che ancora non ho notizie sarebbe dovuto arrivare stamattina ma non so ancora niente :( :( swappina mia fatti viva un bacione a tutte anche io non vedo l'ora di ricevere ma meglio più tardi xke sono troppo curiosa haahah !!!
Allora essendo anche un pò rimbecillita ci sono riuscita a vedere il pacco se è stato consegnato mi dice che è stato consegnato alla posta della città della mia swappina è gia è una rassicurazione dice che il 16 è stato consegnato ora qualcuna che ne sa qualcosa in più può dirmi quanto tempo ci vuole dalla posta a casa quanto ci vuole ma non ci sto capendo niente ahahahah!!
Con chi lo hai spedito? Poste Italiane o con un corriere?
Tich
mh...Mely sai che con le poste è sempre un'enigma!!!!
magari domani o al max lunedi consegneranno!
chissà se sono io!!???:tvb3:
ho spedito con poste italiane e vale non posso dire niente ma chi sa !!
:remissivo:
Buongiorno ragazze
Allora Amelia la tua swappa ha ricevuto ieri...Fidati..Mi ha contatatta x sapere ki le avesse mandato il pacco....
Bene Marisol grzie a te .....
1 abbraccio
La mia amica non si è dimenticata quindi ora il pacco è......... NELLE MIE MANI!!!!!!!!!!!!
Il che è un guaio perchè muoio dalla curiosità... e arrivare al 1° dicembre è lunga.... per fortuna ci pensa l'organizzazione del compleanno del mio bimbo a tenermi occupata ;)
Grazie Annalisa... ho letto il bigliettino e sono davvero troppo curiosa di iniziare.
Sono felice che tu abbia deciso di lanciarti in nuove esperienze "manuali" sono sicura che mi piacerà tutto! Non ho dubbi!!!
E poi mi sembra una caccia al tesoro... 4 buste grandi (una per ogni settimana), tanti pacchetti... le settimane divise per tema... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh basta non scrivo più perchè se no non resisto e corro di là ad aprire qualcosa!
Per la foto del biglietto, non ti preoccupare, la faccio io, ma serve subito?
No perchè se no... potrei aprire il pacchetto del 25, togliere il biglietto, fargli la foto e rimettere tutto a posto:ahahah:
Baci Nathy
Eh lo so... ci stavo solo provando... :)
Baci
Nathy
ciao allora grazi artemide lo so chemi sono dimenticata di scrivere il nick che ho nel forum :dubbio-3: so un po impacciata scusa swappina mia hahh ma sepro che sia di suo gradimento quello che ha visto ancora non si vede niente di che ma spero i pacchettini e il sacco portaregali gli piaccia un bacione !!
Ragazze io ho ricevuto ieri un pel pacco anonimo!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Non vedo l'ora che arrivi dicembreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
La mia swappina non si scoraggi! Martedì dovrebbe ricevere sorprese!!!
Che bello, ormai stanno arrivando tutti!!! devo dire che la mia curiosità ormai è alle stelle ... :baciii:speriamo che arrivi presto, così lo metto dove faremo l'albero: quest'anno avremo prima i regali e poi l'albero :ahahah:
Sono d'accordo con te marisol, è stato veramente divertente questo swap ... e il più bello deve ancora venire (io incrocio le dita, speriamo che lunedì arrivi il mio pacchetto ...)