Ragazze allora ci siamo....
Ricordatevi le foto.....
Ki ha bisogno del mio indirizzo di posta elettronica?Alcune già lo hanno...
Chiedete pure.....
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ragazze allora ci siamo....
Ricordatevi le foto.....
Ki ha bisogno del mio indirizzo di posta elettronica?Alcune già lo hanno...
Chiedete pure.....
1 abbraccio
artemide a e dovresti mandere l'indirizzo e poi io prima di lunedi non c'è la faccio a spedire che dite c'è qualche problema?? un bacione a tutte!!
io domani mattina vado ancora in cerca della scatola, spero di trovarla al più presto. ho già fatto la foto al calendario spaccettto, appena ho la scatola la faccio anche di quello impacchettato e le mando entrambe
ciao fenice non so se da te c'è nelle tue vicinanze l'ikea xke se ci sta li sicuro che la trovi la scatola da me sono arrivati i cataloghi e ce ne sono di varie misure come li vuoi ad un buon prezzo !!!
l'ikea c'è a catania, io sono di Messina. di solito il sabato vado sempre a catania, ma questa settimana non andrò perchè partecipo ad un concorso di sartoria nella mia città. ci andrò sabato 19, ma sono abbondantemente oltre i termini di spedizione e non vorrei far aspttare la mia swappina solo per la scatola. anche se in effetti mi sembra davvero brutto brutto spedire in un qualsiasi scatolo di cartone.
anche io la verità ora nn mi posso muovere xke volevo andare da ikea per prendere un po di cose ora che ho scoperto che a anche stoffe a metraggio cosa che non trovo mai ma mio marito lavora torna la sera e io nn guido per mia sfortuna e ci devo andare con la macchina piedi è impossibile, fenice un'idea la verità c'è l'avrei perchè volevo farla anche io la scatola normale marrone a decorarla con carte da regalo un'idea che mi ha dato mia sorella direi che nn è tanto male mo vedo un pò spero di esserti stat un pochino d'aiuto baci!!
Praticamente io quasi pronta... sono andata un po' in tilt... chiedo scusa anticipatamente alla mia swappina... ma sono incasinatissima al lavoro e il mio cervello non mi segue molto!!!
Non ho fatto la foto di gruppo a tutti i regali, ho fatto però le foto singole prima del pacchetto e impacchettato... stendiamo un velo pietoso... visto che avevo impacchettato tutto senza fare neanche una foto, quindi ho pian piano spacchettato e rimpacchettato e mi sono comunque dimenticata di fare la foto di gruppo!
Sono un vero disastro ma spero che la mia abbinata apprezzerà tanta originalità ;)
Entro mercoledì dovrei riuscire a spedire.
Baci
Nathy
Ci sono anche io,ma sicuramente non spedirò prima di sabato.....sto ultimando il tutto,ma ho cambiato il confezionamento,ciao a tutte Luisa
Buongiorno ragazze
Allora ho inviato il mio indirizzo e mail a tutte..
Ki non lo riceve me lo dice e lo mando nuovamente...
Più tardi parte il mio pacchettino...
1 abbraccio a tutte
Swap partito....
1 abbraccio
Spedito stamattina!!
Spero che arrivi tutto...:smack!:
ci sono mi mancano solo tre pacchettina sto aspettando che il negozio di fiducia mette le cose di natale mi ha promesso che entro sabato uscira qualcosa quindi swampina mia se ti spedisco lunedi non penso che ci saranno problemi un bacio
anche io credo lunedi spedirò xke sto aspettando delle cose che ho ordinato che devo mettere nel pacco ma mi deve arrivare a giorni credo tra domani e dopo domani ma devo aspettare ilmercatino per finire di confezionare gli ultimi pacchettini mi è finito il nastrino un bacione!
Chiedo scusa a tutte per la mia assenza ma questi giorni ho avuto qualche problemino di salute, in realtà non sono ancora guarita del tutto e in più devo cmq andare a lavoro e fare straordinario visto le scadenze del 16/11. Quindi purtroppo il mio xxx è andato a rilento e non potrò spedire prima di lunedì, massimo martedì. Mi scuso con la mia swappina, di sicuro arriverà entro fine novembre, spero almeno che quello che ho preparato piaccia! Baci a tutte.
PS: Simona ho ricevuto la tua mail, grazie. Appena è tutto pronto ti invio le foto
Nel laboratorio di babbo natale procedono i preparativi ;-)
solo che anche la mia swappina dovrà attendere l'inizio della prossima settimana perchè il mio pacco parta, mi consola però lo scoprire di non essere l'unica ritardataria.
Notte a tutte
Tich
Ragazze tranquille entro il 15 Novembre potete spedire senza problemi....
1 abbraccio e buon lavoro
pacco arrivato oggi ,
ti ringrazio chiara ,quello che ho potuto vedere fino ad adesso mi è piaciuto molto,
spero di riuscire a resistere fino al 1 dicembre ,
ragazze non prometto niente ,potrei cominciare anche prima ,
chiara ti ringrazio ,
altri ringraziamenti quando avrò scartato tutto,
grazie chiara
ps:sono contenta di averti convinto ,spero che per te sia una bella esperienza da rifare baci
Bene manu..
Ascolta dovresti fare tu x favore la foto di tutti i pacchettini...
Grzie 1000
che bello ormai siamo entrate nel "vivo" dello swap!!e a breve tutte riceveremo!!!
ps Simo hai ricevuto le mie foto?!..perchè ho un pò di problemi con la posta..non ho capito se me le ha inviate...:ammy:
Si Vale e ho anke risposto alla tua mail....
1 abbraccio
Stamattina mi è arrivato un paccone... grazie Madrina!!!!!!!!!!!!!!! C'è solo un problema: aspetterò fino al giorno giusto per cominciare ad aprire? Mi sa che mio marito mi sequestrerà il tutto per impedirmi di scuotere i pacchetti per capire cosa ci sia dentro!
Grazie anche da parte di Tommy che si è innamorato della carta con Tigro!!
@Manuela62: sono contenta che ti sia arrivato tutto e spero che ti piaccia (la scatola fuori dal sacco è per il 25, non mi ricordo se ci ho scritto il numero :remissivo: ); sono stata contentissima di partecipare allo swap e grazie che mi hai convinto!:cuore1:
il numero non c'è però ho pensato che fosse per il
GIORNO DI NATALE ,
grazie ancora
baci manu
ps: simo foto in arrivo baci
Ciao,oggi è arrivato il pacco che tentazione!!!!!Finalmente anche io ho il mio calendario dell'avvento,sono strafelice....A dire il vero ieri mentre ero al lavoro è passato il corriere e poi è tornato oggi,grazie Manuela grazie,poi ti farò partecipe del mio entusiasmo a dicembre.Baci a tutte Luisa
ragazze anche io ho ricevuto il pacco ma qualche giorno fà ho dimenticato di avvisare ho scritto un pm di ringraziamento alla mia abbinata ma non lo scritto qui scusate
Che bello i primi pacchi sono già arrivati! io ho fatto le foto di quelli che ho già pronti, sabato fiera (sembra che ci sia ... mano male!!) e lunedì, max martedì spedisco.
Grazie x la dritta Ikea, ci farò un salto sab x scatola: qui nn si trovano ancora ...
Non vi azzardate ad aprire prima che vi scopriamo e veniamo a sequestrarvi il tutto!!!:evil:
:ok-brava:a chi ha già spedito io lo faro lunedì.
Baciiiiiiiiiiiii
:ahahah:pm chissà cosa pensavo in quel momento :ahahah:
Ho comprato la scatola regalo delle poste... perchè mi ha fatto storie per la spedizione con la scatola fuori misura... ora finisco di impacchettare e poi domani o sabato spedisco...
io non sono riuscita a trovare una scatola col coperchio, nemmeno non natalizia. ho girato tutti i negozi possibili della mia città e ovviamente no c'è nulla. mi sembra di essere fuori dal mondo, a catania (che dista meno di 100Km) trovi qualsiasi cosa e qui nemmeno le cose più banali. domani pomeriggio faccio l'ultimo tentativo in periferia e se non trovo dovrò per forza di cose ripiegare su un normale scatolone magari decorandolo
Spedito stamattina!!! Occhio swappina che arriva il corriere!!! O il postino.. mica ci ho capito tanto!!
be io sto finendo di fare il bigliettino ho fatto un sacchetto con le mie manine sperando che sia guardabile e volevo chiedere una cosa visto che un pacco nn l'ho mai spedito volevo sapere una cosa perchè io un pò di tempo fa gia chiesi in posta e mi disse che non deve superare i 30 chili e costa 15 euro e la scatola puo essere anche la mia mo volevo sapere e quella giusta o c'è un'altro di tipo di spedizione quello che state facendo voi è questo?? sto andando leggermente fuori di testa io credo che sabato spedisco un bacione!!
ciao Mely, se posso consigliarti io mi affido a spedire web, è un servizio ottimo ed economico!!!
prova a dare un'occhiata al sito Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce.
6,98 euro fino a 7,00 kg!
da me si associano a SDA e mi sono sempre trovata molto bene, certo devi aspettare che arrivi il corriere,ma decidi tu il giorno e dopo max 3 giorni consegnano.
sinceramente le poste le trovo troppo care, e poi devo fare lunghe ed estenuanti code all'ufficio postale!
simo ai ricevuto le foto ?
baci manu
Ciao simo...
auguri per il tuo compleanno!!!
Potrei avere la tua mail per inviarti le foto
grazie
Annalisa
Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Corriere corriere...(quello pure carino fidati)
Allora Grazie 1000 ho appena ricevuto e posso dirti ke già il biglietto è una favola..........Il resto è sotto sequestro....
http://2.bp.blogspot.com/--EJiCAXYLw...600/grazie.gif di cuore...
1 abbraccio