eccomi qui, scusate l'assenza ma ultimamente riesco a collegarmi davvero pochissimo. io come handmade ho fatto solo il 25, il resto cosine inerenti gli hobby. per me va benissimo fare una foto di tutto prima spacchettato e poi impacchettato.
Visualizzazione Stampabile
eccomi qui, scusate l'assenza ma ultimamente riesco a collegarmi davvero pochissimo. io come handmade ho fatto solo il 25, il resto cosine inerenti gli hobby. per me va benissimo fare una foto di tutto prima spacchettato e poi impacchettato.
a me per quando riguarda le foto mi va benissimo e poi un'altra cosa mi è sorto un dubbio a me i pacchetti sono di diverse misure quindi li incarto tutti con lamia fantasia e poi se ci metto un numero sopra "ancora nn so come" va bene o si devono fare pacchetti specifici?baci!!!
Per me va benissimo foto spacchettata e foto impacchettata; se solo riuscissi a trovare una scatola carina...
Anche i miei son tutti di dimensioni differenti, e su ogni busta ho scritto il numero col pennarello indelebile.............adesso però debbo trovare lo scatolo adatto per contenerli, mi piacerebbe qualcosa di carino ed in tema ma non so se mi riuscirà di trovarlo.................ci provo.
anche io vorrei trovare una scatola carina è in tema ma qui ancora nn hanno iniziato a mettere le cose di natale quindi mi accontento di trovarlo colorato e carino speriamo di trovare almeno quello baci!!!!!
Bene ragazze...
Io ho preso dei numeretti adesivi e gli ho attaccati su ogni sacchetto....I sacchetti anke a me sono di varie misure e ho dato di mano a tutte le stoffe di colore ........... ke avevo in casa...
Dai dai ke ci siamo quasi....
1 abbraccio
Scusate l'assenza ma anch'io sono in alto mare... I sacchetti li ho acquistati, poi ho preso dei bigliettini su cui scriverò il giorno, anche i miei sono di dimensioni differenti. Ho ordinato delle cosine da internet, ancora non hanno spedito il pacco... Spero lo facciano prima della scadenza dello swap. Per ora di hand made ho fatto solo il 25, avevo in mente altre cosine, spero di farcela, in questi giorni mi tufferò a capofitto per farcela, perchè ci tengo veramente a fare quello che avevo in mente. Sono d'accordo anche con la foto preimpacchetamento e impacchettati! Speriamo di farcela!!! Buona giornata a tutte ragazze!
io in questio giorni sono a casa con la febbre, quando mi passa vedo di trovare una scatola a tema e poi posso spedire
tutto pronto...Simo io posso già spedire domani?!..lo chiedo perchè ho già prenotato il corriere per altre spedizioni e mi sarebbe comodo spedire tutto insieme domani e la prox settimana non so se sarò a casa..ma dimmi tu se devo aspettare ancora..
Gioia vediamo anke cosa ne pensa Alisanna....
X me non ci sarebbero problemi..
Aspettiamo lei cosa ne pensa....
1 abbraccio
perfetto!grazie ragazze,appena il corriere ritira il pacco vi darò conferma..così è meglio se no finiva che la prox settimana non riuscivo a spedire!!
eh si non sarà facile attendere il primo dicembre!!mi sa che quando riceverò il mio lo farò nascondere,così non avrò la tentazione di aprire:occhiolino2:
anch'io farò sicuramente cosi. tanto quando arriverà io sicuramente sarò al corso, ho già lasciato detto a mia mamma di nasconderlo e di darmelo solo il 1 dicembre
mamma mia che anzia ragazze e quasi arrivato il giorno della spedizione e io sono a quota 18 pacchettini mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto sono un po ferma con l ispirazione speriamo che mi ritorni presto ho chiesto al mio negozio di fiducia quando cominciano ha mettere qualcosa di natalizio e lei mi assicurato che prima del 12 ci sara sicuramente qualcosa speriamo e incrociamo le dita e poi ho un ansia ho paura che non piaccia niente di quello che ho preparato e poi non ho idea di come preparare i pacchetti se con carta o fare dei sacchetti di stoffa boooooooooooo non lo so
ps scusate il mio sfogo ma ne avevo propio bisogno ciaoooooooooooooo
marisol be tranquilla perchè credo di parlare a nome di tutte che ogni cosa fatta col cuore è ben accetta lo stesso problema lo avevo io e dire la verità non ho completato ancora il tutto mi manca ancora qualche regalino perchè mi devono arrivare alcune cose che ho comprato via internet e spero che mi arrivi prima e possibile quindi nn sei l'unica tranquilla vedrai che ce la farai anche qui da me quando chiesi delle cose di natale mi guardò un po strana il ragazzo del negozio disse be ci vuole un'altro po di tempo qiondo sto girovagando per trovare quello che speri piaccia alla mia abbinata speriamo bene un bacione a tutte!!!!!!!!!!
Marisol e Mely secondo me state facendo dei piccoli capolavori...
Tranquille....Le vostre abbinate rimarranno sicuramente soddisfatte...
1 abbraccio
marysol, se può esserti d'aiuto io i sacchettini li ho fatti con la carta da regalo. di stoffa proprio non mi piaceva come venivano.
Io per impacchettare ho usato quasi esclusivamente buste regalo già pronte... Mi vergogno e mi dispiace per la mia abbinata ma non ho macchina da cucire e di stoffa non li avrei potuti fare...
Io devo ancora impacchettare il tutto... ma non riesco ancora a trovare la carta che mi piace...
visto che le misure sono tutte diverse... devo trovare qualcosa che stia bene...
Io li ho fatti di stoffa, ma spero che valga il detto "è il pensiero che conta", perchè il risultato non è proprio dei migliori!! Forse avrei fatto meglio anche io a prendere quelli già fatti; beh, ormai è andata!!
speditooooo!!!!!preparati Swappina!!!
spero tanto ti piacerà!
ragazze anche io ho fatto dei pacchettini poi personalizzati e contenuti in un grosso sacco fatto da me..
@simo a breve ti manderò le foto...scusa ma ho la macchina di la e c'è la bambina che dorme...al max domani te le invio:occhiolino2:
Pronta per spedire anche io... Io sono una grande amante del riciclo, per cui sapete come ho impacchettato i regali (non riciclati però!!??!!) ??? Ho usato la carta di giornale!!! Secondo me è venuto originale e carino, poi giudicherà la mia abbinata!! Ho messo tutti i pacchettini in una bustona a tema natalizia e via in uno scatolone pronto per spedire... Il problema è quando spedirò... sta settimana faccio sempre il turno di mattina, mi sa che vado la prossima!Baci
PS Simo mp per te!
uao Angela che bella idea!!!!:occhiolino7:
Io ho trovato dei sacchetti molto originali... spero che piacciano...
io oggi finalmente riesco a uscire, vedo di trovare una bella scatola natalizia e poi sono pronta a spedire
ragazze io ho iniziato ad impacchettare il tutto però sono rimasta come una sc.... xke non ho idea di come mettere i numeri sopra col pennerello nero così non mi piace voi come li avete fatti i numeretti sui regalini un'idea io avevo pensato di scriverli su dei pezzi di cartoncini rossi ?? che dite bo aiutatemi un pò !!!!!!!!!!!!
io ho fatto esattamente come hai pensato tu. li ho scritti su dei cartonicini rossi, ci ho fatto un foro con la perforatrice e li ho legati al nastrino del pacchetto
io li ho scritti con il feltro rosso e poi appiccicati sui pacchetti
io non ho ancora idea ci penserò su comunque i pacchettini sono aumentati anche se manca ancora qualcosa che devo ancora comprare ma li ho gia pensati un baciooooooooooooooo
simona il mio pacco è partito questa mattina ,
appena posso spedisco le foto alla tua mail,
baci manu
fenice giuro che avevo pensato la stessa cosa ieri xke nn avevo il cartoncino rosso avevo provato con quello bianco ma non mi piaceva cosi mi sono detto meglio rosso credo che farò cosi io i pacchetti li ho finiti mi deve solo arrivare delle cose che ho ordinato e impacchetto l'ultimo ma mi manca ancora il bigliettino nn so ancora se lo compro o lo faccio io mo vediamo un po ma cmq credo che per questa settimana non ce la faccio a spedire spero di farlo sabato o lunedi se nn ci sono problemi!!! un bacione
io sono 2 giorni che giro per trovare una scatola decente, ma niente nè di natalizio nè altro. devo vedere un giorno che sono al centro di cercare qualche negozio magari più fornito
grazie simo bacioni
Che brave! avete già tutto pronto! io sto impacchettando il tutto, mi manca una scatola che spero di trovare presto ...
Scusate se nn sono stata molto presente in questi ultimi gg ma la bimba è dal 29 ottobre che è a casa. è andata a scuola giovedì e poi di nuovo a casa venerdì x allerta meteo 2 ... x fortuna l'esondazione nn è arrivata: dopo aver visto Genova l'ansia è cresciuta anche da noi ...
Come avevo già accennato spedirò dopo il 13 novembre: c'è la fiera ... forse ... Swappina cara: arriverà tutto, solo con qualche gg di ritardo ...
Tranquille ragazze, come sempre la comunicazione è la cosa più importante un piccolo ritardo può esserci per tutte, l'importante è sempre saperlo poichè è brutto dover rincorrere le partecipanti con mp mail e sms per avere notizie.
Che bello anche questo swap è ormai entrato nel vivo.
Anche io aspetto una cosina che mi dovrebbe arrivare a giorni così che possa inserire nel pacco anche qualcosa di inerente le collezioni della mia abbinata.......spero arrivi presto!!
Buona domenica a tutte.
Ho finito! Il mio pacco parte domani mattina.
Madrina ti invio la foto del calendario spacchettato, ma non ho potuto fare quella del calendario impacchettato perchè è morta la macchina fotografica, spero che la mia swappina possa farla appena le arriva il tutto.
Buon divertimento swappina :cioccolatini: