simo le ho mandate alla tua mail ieri ,
se non le ricevi dimmelo che te le rimando
baci manu
Visualizzazione Stampabile
simo le ho mandate alla tua mail ieri ,
se non le ricevi dimmelo che te le rimando
baci manu
Ehmmmmmmmmmmmm...Si dai forse è meglio xkè non le ho ricevute...
Grazie e scusa il fastidio
1 abbraccio
te le mando subito
niente disturbo
baci manu
simo sono arrivate le foto ?
baci manu
ho trovato una scatola, non è natalizia ma almeno è colorata. domani impacchetto tutto e lunedi spedisco. io ho mio fratello che lavora in una ditta di spedizioni, quindi i pacchi me li spedisce sempre lui. la posta è diventata carissima, e il servizio è pessimo
infatti le poste non si possono toccare mi potete dare una dritta per un spedizione con il coriere ma soprattutto come faccio a pagare pago quando vengono a prendere il pacco? non ho idea mi aiutate per favore ciaoooooooooooo
io non so dirti con precisione, ma se vai sul sito spedireweb o spediamo.it è molto scorrevole la procedura. a quanto so poi loro ti mandano un documento da stampare e applicare sopra il pacco. per il pagamento nn so se è quando vengono a ritirare o se anticipato. sicuramente chi l'ha già usato saprà darti maggiori dettagli
come ho già scritto per Mely io utilizzo spedire web
fino a kg7,00 paghi solo 6,98 euro;pago al momento della prenotazione (decidi tu il giorno) con poste pay o comunque con qualsiasi carta di credito.
poi come ti ha detto Fenice stampi il documento da mettere sul pacco e il corriere deve solo ritirare.
Io al momento non ho mai avuto problemi e lo giudico un ottimo servizio!
Ciao a tutte ho spedito :
occhio al postino il pacco arriverà alla mia abbinata martedì!!!!!!!!!! Artemide ti spedisco le foto domattina quando sarò più lucida(spero),sono molto contenta di avere partecipato ,anche i miei bambini hanno guardato i miei pacchettini con curiosità ed entusiasmo ciaooooo
si grazie vale ma il fatti sarò l'unica che non ha ancora aperto una postapay o paypal e quindi non ho potuto spedire magari se ce qualche società che fa a contrassegno o al ritiro a me farebbe comodo anche se ormai è un po tardi credo che vado in posta per forza lunedi un bacione!!!
Ragazze ho anche io tutto pronto è arrivata anche la cosina che aspettavo ora non mi resta che fare foto e spedire.......................lunedì vado in posta, volevo provare anche io con spedireweb ma ormai è tardi per prenotare per cui sarà per la prossima volta.
Spero che tutto possa essere di gradimento alla mia abbinata, questo swap mi piace sempre e lo rifarei ogni anno...................e credetemi l'emozione dell'apertura dei pacchetti vi accompagnerà fino alla fine dei 25 giorni, ancora adesso ricordando il passato swap ricordo la gioia ogni giorno di pescare il pacchetto giusto ed aprirlo............................
Io devo ancora impacchettare tutto...e ultimare un paio di cosine...martedì mattina (salvo imprevisti) mi presenterò con la mia scatola in posta :-)
Tich
Buona sera, come detto ieri il mio pacco era pronto ma...................oggi sono stata in giro con mio fratello e non sono riuscita a trattenermi dal prendere qualche altra cosa più carina per la mia abbinata, per cui ho effettuato delle piccole sostituzioni, solo che ora la foto fatta non è più veritiera e di spacchettare tutto non se ne parla, come anticipato a Simona telefonicamente io chiederò alla mia abbinata di fare la foto dei regali spacchettati tutti insieme mentre quella dell'handmade e dei pacchetti tutti la mando io........................scusatemi per questo inconveniente ma mi dispiaceva ora che avevo trovato qualche cosina natalizia carina non aggiungerla.
Sono felicissima per questo swap e mi sento una bimba in attesa di ricevere il pacco dono da babbo natale spero che anche voi vi sentiate così, è proprio una bella sensazione.
Così fai emozionare anche me :arrossito:...sarà difficilissimo resistere alla tentazione di aprire i pacchetti prima del tempo, però sarà bello avere qualcosa da aprire ogni giorno, è un pò come tornare bambine. Anzi mi sta venendo la tentazione di fare delle sorpresine ogni giorno anche alle mie figliolette, che di solito aprono solo le finestrelle del loro calendario di carta.
Grazie per questo messaggio.
Tich
Io ai miei bimbi lo ho preparato.........ma shhhhhhhhhhh non diteglielo ancora, lo scorso anno nei saldi ho comprato un bellissimo calendario dell'avvento in legno con tanti cassettini li sto riempiendo ogniuno con dei bigliettini che condurranno al luogo dove nasconderò ogni giorno le due sorpresine, piccole cose che so li renderanno felici. Così quest'anno l'attesa sarà magica per tutti e tre.
Mi hai dato una bellissima idea...grazie mille!!!
Appenderò un sacchetto di yuta in casa e ogni giorno mettereò gli indizi che portano ai loro regali...grazie grazie grazie
Tich
Anche il mio cucciolo è ancora troppo piccolo, ma è un'idea bellissima per quando sarà più grandino... intanto potrei farlo per mio marito :ridere6:
Allora Qua ognuno ne ha uno e quest'anno anke io avrò il mio....
Più in là sistemerò tutti i pacchetti ricevuti dalla mia swappa in un cestino tutto decorato e ogni giorno andrò a prenderne uno...
Ihhhh ke bello..
Dai ke ci siamo quasi...
1 abbraccio a tutte
Così mi fate sentire in colpa...qui di solito il calendario lo hanno solo le tre cucciole, quest'anno lo avrò anche io...ma per il marito non mi ero proprio preoccupata, acc mi toccherà trovare qualcosa anche per lui, siete delle cattive consigliere lol :occhiolino2:
Ieri sera ho impacchettato i primi due pacchettini dopo aver costretto il marito (mooooolto basito) a fotografare tutti i regalini.
Buona settimana
Tich
Buongiorno a tutte! io ho impacchettato tutto, fatto le foto, preparato biglietto, e confezionato pacco x la posta ... speriamo che nn facciano storie ... Andrò a curiosare sul sito del corriere: l'SDA è sempre precisa ... e in più conosco la tizia che li porta (sarà lo stesso corriere che li viene a ritirare?). Oggi pomeriggio dovrebbe partire così Simona ti mando tutto.
Con il mio angioletto biondo siamo in attesa: mi ha aiutata lei a fare i pacchettini (e quindi chiedo scusa in anticipo alla mia swappina x la riuscita finale ...) e nn vede l'ora di ricevere il mio calendario. Ieri mi fa: "ma mamma, anche tu avrai tutti questi pacchetti?" ... mi sa che dovrò stare molto attenta che nn li apra prima del tempo ...
MA CHE BELLO IL NATALEEEE!!! :abbraccioforte:
Ciao a tutte....
oggi è partito il mio pacco... tra 3 gg dovrebbe essere nelle mani della mia abbinata
simo sto cercando di mandarti l'email ma è un pò pesante se non dovessi ricevere nulla prima di sera mi avverti gentilmente...
ciao allora ho mandato le foto ho incartato il pacco per spedirlo e tra un po vado a prendere i bimbi a scuola e lo spedisco un bacione dico alla mia abbinata non ti spaventare quando vedrai lo scatolo hahahah ma il contenuto e molto + carino baci!!!!
appena finito di impacchettare domani il mio pacco sarà in viaggio spero che ti piacere tutto swampina mia
ma che bello che è stato questo swap mi sono divertita tanto a cercare quello che poteva piacere alla mia swampina
ps per le foto una domanda ma devo fotografare anche i pacchetti chiusi ?
e poi visto che le foto sono di tutto quello che ce quando verranno pubblicate ?a fine swap cioe il 26 di dicembre quando tutte abbiamo aperto tutti i pacchi ?
un bacione ciaooooooo
Allora: visto che le poste mi hanno fatto mille storie, mi sono ripresa il mio pacco, sono andata sul sito proposto da e domani vengono a ritirarlo: spendo la metà e il 17 novembre sarà a casa della mia swappina!!
Evviva le poste!
Simo: ti mando le foto e il numero del corriere.
Mi è scappato il nome: grazie Vale x il tuo consiglio :occhiolino5:
ragazze il mio pacco è partito entro venerdi sarà dalla mia abbinata e stato fantastico questo swap e nn vedo l'ora di iniziare ad aprire i pacchetti un bacione!!
:triste: oggi avevo provato anche io poichè non volevo uscire per andare al paese vicino in posta, ma il paese della mia abbinata non è servito dal servizio on line..................sono apppena tornata tra tre giorni il pacco dovrebbe arrivare a casa della mia swappina. Simona in serata ti mando il numero di tracciabiltà e le foto che ho fatto io
Chi manca all'appello spedizione?
ho spedito anch'io oggi. o meglio mio fratello si è preso il pacco oggi e partirà stasera col corriere. ho la foto di tutti gli oggettini spacchettati, ma mi sono proprio dimenticata di fare la foto alla scatola con tutti i pacchetti dentro. chiedo gentilmente alla mia abbinata se può provvedere lei
Manco io !!! Oggi (in realtà ora...sono appena tornata a casa) ho recuperato le due cosine che mi mancavano e che vorrei aggiungere, solo i tempi di lavorazione farebbero ritardare la spedizione di un giorno, ossia spedirei mercoledì mattina invece di domani.
Ora vorrei chiedervi la vostra "opinione" o meglio il vostro permesso :-)
Tich
ciao liv ami per favore mi dici che modo hai usato tu per pagare io ho la posta pay ma non ho mai fatto queste operazioni quindi sono in alto mare mi date una dritta grazie
ps sono andata su il siti ho letto tutto ma non riesco a capire come devo pagare asp risp grazie ciaoooooooooooo
Manco anche io... uffi non mi è arrivato per tempo il pacco che aspettavo con dentro un paio di pensierini e per di più per un disguido del corriere non è partito il mio pacco.:piango:
Mi sono arrabbiata :botte:e quindi ora lo cambio... solo che per problemi lavorativi domani non riesco a rispedire... mercoledì però dovrei farcela quasi sicuramente.
Mi spiace molto per la mia abbinata che dovrà aspettare qualche giorno in più... spero non creare troppi problemi.
Baci
Nathy
Anch'io manco all'appello spedizione... Chiedo scusa ma per problemi di lavoro non potrò spedire domani e nemmeno mercoledì.... Sto facendo orario continuato 8 - 20 con un'ora di pausa per pranzare e proprio non posso mancare. Le scadenze fiscali del 16 stavolta mi hanno divorata viva. Tra l'altro non sono nemmeno ancora guarita del tutto, quindi va tutto a rilento. Mi dispiace tanto, però spedirò con raccomandata1, quindi entro i fine settimana anche la mia abbinata dovrebbe ricevere. Non ho nessuno che possa spedirlo al posto mio. Proprio non ce la faccio, mi ero fatta male i calcoli. Spero verrò perdonata...
O.T.: Marisol, io sono anni che usufruisco del servizio pagamento Pay-Pal. Vai sul sito, segui le istruzioni e poi ti chiede una carta di credito anche prepagata (quella della posta nn lo so se viene accettata, nn ricordo ...) e il gioco è fatto. Adesso ti offre la possibilità di una prepagata Pay-pal che ricarichi quando vuoi ... Con questo circuito tu sei tutelata sugli acquisti (su E-bay se nn arriva la merce sei rimborsata ...).