Io oggi ho trovato un pezzo di aida bianca................sempre utilissima.
A domaniiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Io oggi ho trovato un pezzo di aida bianca................sempre utilissima.
A domaniiiiiiiiii
eccomi!siamo arrivate ormai alla fine!!chissà cosa ci sarà nel pacchetto n 25???!:wooo:
oggi per me regalo doppio: orecchini e un fantastico libro dmc con schemi a punto croce e qualche istruzione molto utile!!!!!grazie ancora!!!!!
Sono molto contenta che eclipse sia contenta del calendario;La prima cosa che faccio io al mattino è.....andare ad aprire il mio
pacchettino come fanno i bambini,che gioia!Ciaoooooooo
A chi lo dici ...
Io invece ho trovato un magnete a forma di angioletto già sul frigo, e degli spillini con il cuore già riposti in attesa del prox pinkeep ...:ricamo:
Grazie grazie grazie
Ciao...
anch'io ogni mattina apro il mio pacchettino!!! Ed è troppo emozionante!!!
Mi dispiace che siamo quasi arrivate alla fine... ogni giorno ha anche un bigliettino da leggere... e la cosa mi piace tantissimo... oltre un infuso da bere... ieri ho trovato una bellissima telina... quando torno apro il pacchetto di oggi...
In questi tre giorni ho trovato della tela aida con i quadretti piccoli piccoli piccoli, dei tovagliolini di carta e tanti bellissime figurine di feltro :-)
Devo ammettere di essere veramente felicissima di aver partecipato a questo scambio...non mi aspettavo niente di così bello.
@Annalisa: sono felicissima di non averti stufato con i biglietti, temevo di annoiarti :-D
Tich
Ultimi due pacchetti aperti: due tovaglioli graziosissimi per decopuage (sto già studiando come usarli) ed una splendida tegola decoupata con un simpaticissimo coniglietto!!!
Annalisa tu mi vizi!!!!!!!!
Grazie
Baci
Nathy
Stamattina la mia abbinata mi ha coccolata con della morbidissima imbottitura.......................cosa andrà a riempire???? Ci penso!!!
Che bei regalini ragazze... spero che l'anno prossimo posso partecipare ank'io...
baciotti a tutte!!!
Chiara
Ieri Tich... mi ha inviato una cosa meravigliosa... o almeno per me che amo l'Austria e le sue tradizioni è piaciuta tantissimo....
Mi ha inviato un uovo vero dipinto a mano da lei in tema natalizio.... MERAVIGLIOSO!!!
Quello di oggi lo aprirò più tardi.....
Oggi trovato altri due tovaglioli molto molto molto carini... dovrò darmi da fare...
Arghhh...la gatta si è rubata il mio pacchetto 22 :bad: e per il momento non so dove l'abbia nascosto.
Prima o poi salterà fuori :-)
Tich
Oggi ho trovato una bustina di bellissimi bottoni in madreperla colorati.............siamo quasi al termine, come farò dal 26?
Io un tubetto di glitter argentati :-)
Annalisa anche io mi chiedo come farò dal 26...acc...è stato veramente uno scambio bellissimo
ciao ragazze scusatemi se non scrivo spesso e che ho mio figlio non sta tanto bene quindi passo solo per dare un occhiata ma adesso ho un po di tempo e vi faccio un piccolo aggiornamento di cosa ho trovato in questi giorni
degli spilli con la testa colorata per i miei prossimi pink chep (non ricordo come si scrive )
due bellissime presine gialle con i limoni con la tela aida per ricamare troppo belli
un fantastico libriccino con tanti piccoli schemi gia ho sgamato tante cose carine per il mio amore
una striscia di strappo
una candela profumata
e tante bustine di tisane (con questo freddo ci vogliono proprio)
poi ce un una poscet (non so come si scrive)che se non mi sbaglio la dovrei ricamare giusto vale ?
grazie tante e stata una esperienza bellissima mi sono cosi abbiutuata che adesso non so come faro dal 26:pianto3:
adesso sono curiosa di vedere le foto di tutti gli altri un bacio ciaoooooooooooooo e grazie ancora valentina mi hai saputo coccolare bene ciaoooooooooooooooooooooooo
beneee sono felice ti sia piaciuto tutto!
Mi spiace per il tuo piccolo..ho letto della stomatite.anche mia figlia l'aveva presa seppur in forma leggerissima,ma è davvero fastidiosa!e poi quando sono ancora così piccoli...uff...spero sta meglio!
si è una pochet da ricamare!
dai Marisol poi dovrai aspettare solo pochi giorni e ci sarà il tuo BFC 2012!!!!:mama-nonmama:Pensa a quanti altri pacchettini dovrai aprire!!!
Anche a ma spiace di essere ormai arrivata alla fine di questo swap..mi verrebbe voglia di farne un altro!!
In questi giorni ho trovato un simpatico segnalibro con delle farfalle appese, tanti spilli da balia, che uso in quantità industriale per qualunque cosa, e aghi e matassine per ricamare! Anche io sono un po' triste di essere arrivata alla fine dello swap, è stato davvero bello partecipare e ho già tante idee per l'anno prossimo: lo rifaremo?
Intanto Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie!!!
Penultimo pacchetto! Un fantastico schema di Babbo Natale della "The Prairie Schooler" .................Livia è bellissimo e non lo avevo.
buongiorno ragazze ,
volevo ringraziare le mia swappina ,per tutte le cose che mi ha regalato ,
perline colorate , cotone cioccolatini, molto graditi da tutti ,filo di rame ,
oggettini vari per l'albero,un bellissimo segnalibro a punto croce ( che non userò per paura di rovinarlo ,lo tengo come ricordo di questo swap),
e infine un conta giri per la maglia ,dei finali per mettere sugli aghi con doppia punte e pastiglie per emicrania ,che sicuramente userò ,
perchè ne soffro spesso ,
grazie chiara tutto moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto gradito ,è stato un piacere fare questo swap con te ,
ti auguro tanta serenità per queste feste ,
a tutte buon natale e felice anno nuovo,
bacioni manu
http://www.aurorablu.it/postcard/nat...-christmas.jpg
e per me...collana da abbinare agli orecchini!!!grazie Betty!!!
ora manca solo domani!!!!!:wooo:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...J6NMOJy-W0CGg5 oggi il penultimo regalo una bellissima candela a forma di rosa grazie vale di tutto è stato bellissimo fare questo swap con tutte voi e soprattutto con te vale vi auguro un buon natale un bacio ciaoooooooooooo
grazie Marisol!!:smack!:
A ripensarci ora penso avrei dovuto aggiungere più cosine natalizie..ma per poterlo fare bisognerebbe prepararlo il Natale precedente perchè non sono riuscita a trovare tutto quello che avrei voluto...sono comunque contenta ti sia piaciuto tutto, e soprattutto spero in quello di domani!!visto l'ho fatto tutto io..
ho dimenticato anche animaletti fatti con le perline ,
stupendi ,li ho messi sui fiori di ninfee anche queste di perline in un laghetto che avevo fatto io ,
grazie chiara
bacioni
Ciao!!!
Ieri ho trovato tre deliziosi angioletti in feltro e oggi un meraviglioso segnalibro con coccinella!
Manca solo domani... e poi??? :(
Dal 26 sarà una noia...
Baci e buona vigilia a tutte
Nathy
Liviaaaaaaaa grazie mille dello stupendo pinkeep, è bellissimo e già gli ho trovato un posto in casa, l'abbinamento dei colori, la stoffina e le perline tutto coordinato, che meraviglia!!
Grazie Simona per aver riproposto questo swap bellissimo, grazie Livia per avermi coccolata per questi 25 giorni e grazie a tutte voi per aver partecipato.
Al prossimo anno......................perchè se si ripete io di sicuro ci sarò.
Un abbraccio e un augurio di Buon Natale a tutte.
Beh ragazze grazie mille per questa bellissima esperienza :-D
Fra i tuoi regali sono stati bellissimi, il cd di ieri, le stoffine i fili e i pennelli di questa notte sonno stati una perfetta conclusione. Ancora mille volte grazie .:fiorixte:
A questo punto non so che altro dire se non che aspetterò pazinetemente l'anno prossimo per un altro scambio.
Buone feste a tutte
Tich
grazieee Betty!!!!oggi ho ricevuto un asciughino DMC Natale della serie "4 stagioni"!!!!fortunatamente era finito e non l'ho ordinato, ho preso primavera,mi è andata bene!!
grazie ancora per questo e per tutti gli altri splendidi regali che mi hanno accompagnato ogni giorno in questo mese!
e Grazie a Simona!!!
Buongiorno a tutte
Allora ho inserito le foto (diciamo inserito... son 2 giorni ke sto litigando col forum.....Vabbè fa niente....)
Mancano delle altre...
grazie a tutte voi x aver partecipato..
1 abbraccio e a presto.....
Buongiorno a tutte ragazze! Vale sono contenta che ti sia piaciuto! E per fortuna non l'hai trovato disponibile!!! Ho cercato di fare del mio meglio...
Ringrazio di cuore Ketty, ieri ho trovato un bellissimo pinkeep con una fata, fatto tutto con le sfumature del lilla, meraviglioso! Ringrazio anche per tutti gli altri regali che ho scartato giorno per giorno! Tutto splendido. E' stato un bellissimo swap, che spero si ripeta anche l'anno prossimo. Ringrazio infine Simona, una splendida madrina! Grazie grazie grazie!!!!
E' appena finito e già mi manca questo swap!Sicuramente da ripetere.....ieri ho trovato una bellissima pochette realizzata ad uncinetto blu con rifiniture rosa....bellissima,grazie Manuela per tutti i tesori che ho ricevuto da te,colgo l' occasione per augurare a tutte le Megghyne un buonissimo anno nuovo,Ciaooooo:baciii:
Grazie Annalisa!!!
Questo swap non poteva finire meglio: un bellissimo piatto decoupato con le mucche!!!
Grazie grazie grazie! Annalisa mi hai coccolata tantissimo ed è stata una magnifica esperienza.
Sicuramente da ripetere l'anno prossimo.
Un abbraccio a tutte!!!
Nathy
oggi è finito questo swap che tristezza ma è stato fantastco aprire ogni giorno un pensiero che una amica avuto per noi spero di ripetere questo swap e ringrazio le organizzatrici che sono state fantastiche ora ci manca solo vedere le foto a dimenticavo la osa più importante di ringraziare la mia cara nathy74 che mi ha mandato dei doni fantastici grazie ancora un bacione e tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssimi auguroni a tutte voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero bellissimo questo swap! Grazie Simona per tutte le cose carinissime che mi hai mandato e, soprattutto, per gli strofinacci del 24 e gli asciugamani uncinettati del 25! Sono già in esibizione in bagno e hanno suscitato l'invidia di mia zia :ridere6: !!
Grazie Manuela, sono felice che ti sia piaciuto tutto, anche se avrei voluto fare più hand made e meno oggettini comprati; spero di rimediare il prossimo anno!
Buone feste a tutti quanti, corro a vedere le foto!!!
Ragazze che swap stupendo..... Come regalo di Natale ho trovato un portalavoro stupendo con davanti un ricamo delizioso... Non vedo l'ora di mettere le fotoooooooooo!!!!!!!!!!!! Grazie mille a Luisa per quello che ha preparato per me, e grazie a Simo per aver organizzato queso scambio bellissimo!
Ragazze innanzitutto chiedo scusa per la presenza non tanto assidua ma fra cresime, battezzi e bomboniere fino al 18 dicembre e un conseguente crollo fisico con febbre, raffreddore, bronchite asmatica da ormai una settimana ho davvero avuto poco tempo!
Ringrazio Mely per le meraviglie che ho trovato nei pacchi: puntaspilli, pastori, vassoio, candele, riviste, presine.. Pensierini per i miei cagnetti... E un fantastico quadretto handmade per natale! Veramente fantastici! Grazie anche dal mio compagno che si è divertito un mondo: ogni mattina il primo pensiero è stato il pacchetto del calendario!!!
Ringrazio vivamente Tich per aver gradito i miei pacchetti e le sue bimbe che si sono divertite tanto!
Infine ringrazio la madrina di questo swap che ancora una volta ha dimostrato di essere unica e imparagonabile!
Buone feste a tutte amiche mie!
Baci e abbracci, Fra.
buona sera a tutte a voi come sono andate le feste?
io moltooooooooooooo stanca ho avuto 15 persone in casa per ben 3 gg mamma mia che stanchezza :dormoalpc:
ringraziooooooooooooo tantissimo valentina troppo bello l alberello lo appeso e tutti me lo hanno invidiato tutte le mie cognate mi hanno chiesto di come funziona il forum e hanno invidiato anche il fatto che ho tutte voi come amiche virtuali :abbraccioforte:
poi mio marito mi continua a dire che anche lui vuole fare parte di un forum come il nostro ma io li continuo a dire che è difficile trovare un forum maschile cosi :dubbio-3:
grazie ragazze di questa bellissima esperienza sono sicuramente dei vostri se l anno prossimo si ripete:yes!:
un grande bacio a tutte soprattutto a vale la mia swampina che mi ha saputo coccolare tutti i giorni e alla madrina che ha saputo creare tutto:smack!::tvb3:
ragazze, mi scuso per la poco presenza di questo periodo ma mi sono collegata al pc davvero per poco. ringrazio alisanna per tutti i pensierini che mi ha mandato, mi ha fatto trascorrere davvero un bell'avvento. ogni giorno c'era un oggettino per le mie passioni e ha anche pensato alle mie collezioni. l'handmade del 25 era una tegola decoupata, cosa che io non saprei davvero fare ma spero di riuscirci prima o poi. grazie davvero di cuore e spero di poter ripetere questa esperienza il prossimo anno
Buongiorno a tutte!!
Innanzi tutto auguri in ritardo; sono stati giorni pieni (a Natale tutti da me e quindi il 24 è stato il giorno dei manicaretti da prepare ...). Grazie ancora Marisol, questi ultimi pacchetti sono stati molto graditi, specialmente il vassoio ricamato mooltoo carino!
Il trovaforbici è stato attaccato ad un paio a forma di gatto e il magnete è sul frigo!
Mi hai davvero coccolata!! grazie ancora!!!
@Annalisa: sono contenta che il Babbo nn lo avevi e che ti sia piaciuto il pinkeep ...
:smack!:
Adesso sono curiosa di vedere le foto!!!! :occhiolino5: