Oggi ho trovato una splendida stoffina natalizia............dovrò pensare a come usarla.
Grazie mille Livia
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho trovato una splendida stoffina natalizia............dovrò pensare a come usarla.
Grazie mille Livia
Io ho trovato delle bellissime roselline di carta bianche...e so già come usarle :-D
Tich
Buongiorno a tutte! un po' di aggiornamento anche da parte mia:
9° pacchetto: un guanto da forno già utilizzato domenica x tirare fuori una torta dal forno :cioccolatini:
10° pacchetto: una bellissima stoffina con dei gatti
11° pacchetto: degli spilli e un puntaspilli (dovrò pensare ad un bel pinkeep ...)
12° pacchetto: dei bottincini in legno (ci sono anche i gattini!!!!) ...
Stasera il 13° ... ma che bello questo swap :baciii:
Ciao Tich...
mi devo scusare della mia latitanza ma in questi giorni sono super incasinata... stiamo dipingendo l'ufficio e io non posso stare lontana dal pennello... infatti tra ieri e oggi ho decorato la stanza davanti... ihih... e domani sarò a una riunione niente meno che a Roma... e Venerdì arrivano i mobili nuovi... diciamo che è tutta una settimana ad incastro... ma non vi annoio oltre con questo argomento...
In questi giorni ho trovato le sorelle della prima candela... (alla domenica non manca l'adorata candela) poi ho trovato dei bottoni giganti e dei nastrini al sabato invece ci sono delle bellissime stelle di carta che appena riesco volevo mettere sulla finestra della sala e poi c'è la stoffina natalizia che non ricordo se avevo già citato... e un bellissimo cartamodello di pinguini... e ogni pacchetto ha delle buonissime tisane ad accompagnarlo... Che meraviglia!!! E' proprio tutto un vizio!!!
Grazie Tich di tutto e scusatemi se non aggiorno regolarmente....
Figurati...buon lavoro :-)
Oggi dal mio pacchetto è uscito uno schema lizzie Kate..................bellooooooooooooo
E dal mio calendario sono usciti... ieri 3 bellissime stoffine ed oggi uno splendido cuore morbido morbido... suppongo un puntaspilli... ma come si fa a bucherellare uno splendore simile!!!
Baci
Nathy
a me per la gioia dei miei bimbi gli ovetti olèèèèèèèè li ho dovuti nascondere e dopo pranzato glie li ho dati un bacione!!
Scusate se in questo periodo sono assente... Però ogni giorno continuo ad aprire un pacchetto e ogni giorno trovo una meraviglia! Grazie mille Ketty! E' uno swap meraviglioso!
Oggi ho trovato un meraviglioso quadernino in carta fattaa mano.................ho già idea di come lo userò
Ieri altri bottoncini in legno carinissimi ... oggi chissà?
Marisol, mi stai proprio viziando!!! :arrossito:
Betty!!!!!grazie infinite!!!!!!!
davvero non so cosa dire!
Ho appena ricevuto un pacchetto nuovo da Betty!!che sorpresa!!!
un biglietto ricamato...senza parole!!!!!un babbo natale su tela aida blu..a dir poco spettacolare!!!E quello che mi ha scritto...:cuore1:
poi un aggiunta per il regalo n3...che prontamente ho aperto!Un porta aghi con le farfalle ricamate!!! che bello!!grazie grazie grazie!era tanto che avevo in mente di farne uno per me!!!
e poi..un pacchetto da aprire il 21 dicembre, un aggiunta...
solo una domanda: le foto di queste cose le hai mandate tu? altrimenti faccio le foto e provvedo io!
grazieeeeeeee
Scusate, ma non riesco a stare dietro agli aggiornamenti quotidiani visti numerosi impegni, però tutti i giorni c'è una bellissima sorpresa nel pacchetto, grazie Simona, soprattutto per le fantastiche perline di oggi che da me non si trovano!!!!! Grazie millissimo!!!
Oggi ho trovato un fantastico portachiavi realizzato a punto croce con la mia iniziale e un bellissimo uccellino.....Livia sei bravissima, è perfetto!!
Annalisa sono contenta che ti piaccia! lo schema me lo ha regalato la mia amica Rossana (in arte Madame Chantilly) e appena l'ho ricevuto ho pensato a te ... Ti ringrazio dei complimenti, ma è tutt'altro che perfetto ... :triste: in più è la prima volta che metto l'anellino di metallo sulla stoffa (nn so neanche come si chiama ...hi hi hi): hai rischiato di avere anche un pezzo della mia mano attaccato al portachiavi ...
Aggiornamento:
ancora dei bellissimi bottoncini (ma quanto mi farai lavorare ...) e dei bellissimi charms, di uno gattoso :cuore1:
Io in questi tre giorni ho trovato:
una goccia di plastica trasparente da decorare, un appendino da decorare e un bellissimo cordino rosso.
Fra mi stai facendo scoprire nuovi orizzonti :-D
Grazie!
Oggi c'erano gli spilloni con la testa colorata (che stavo per ordinare su Casa Cenina) e un puntaspilli a forma di pomodoro che il mio piccolo ha subito reclamato, tanto gli è piaciuto. Ri - grazie!!!
Devo dire che sono sempre più curiosa di vedere le foto ...
ciao a tutte scusami mia cara swampina se ultimamente non ho scritto e che non avevo tempo di fermarmi per scrivere allora cominciamo i pacchetti li ho aperti regolari tutti i giorni e tutti giorni e stata una sorpresa allora facciamo un riepilogo anche se non regolari perche non ricordo piu l ordine allora
oggi una bellissima stoffa da ricamare rossa (toglimi un curiosita che tipo di stoffa è )
un kit di natale di lizzie kate con un cartoncino per biglietti
una matassina profumata alla lavanda (adesso ho capito da dove veniva quel meraviglioso profumo che regnava nel sacco )
un ferma capelli carinissimo
un appendino con una stella
un grembiulo con la tela aida da ricamare
una formina di un albero di natale
un porta chiavi con dentro un ricamo carinissimo e poi il resto lo gia scritto tutto bello grazie questo swap mi è piaciuto da morire bello bello ciaoooooooooooooooo
ciao Marisol!sono felice ti sia piaciuto tutto!
la stoffa è un pezzo di juta rosso che ho acquistato su Casa Cenina (..come la maggior parte delle cose..), è un pò "grezzo" come tessuto ma a me è piaciuto,mi "ispirava Natale", spero ti sarà utile.
Colgo l'occasione per cotinuare a ringraziare ancora la mia swappina!!
devo dire che è stata bravissima e ha saputo "seguirmi" attentamente nel forum, per sino nelle mie richieste di aiuto schemi....
mi ha mandato uno schema che mi serviva e tutte le matassine dmc in coordinato per poterlo ricamare, poi aghi (Grazie!!!!mi servivano!!), feltro, bustine tea...:occhietti:
ciao a tutte allora io ieri ho aperto un bellissimo biscornu e oggi una crema mani molto utile visto che io soffro da morire con le mani in inverno mi si spaccano dal freddo quindi utilissima grazie nathy74 un bacio!!
Ieri ho trovato un sacchetto profumabiancheria alla lavanda ed oggi un utilissimo porta aghi o spilli in plastica.............adesso debbo solo aspettare domani.........come sempre grazie carissima livia
Ieri ho trovato delle stelline...
se riesco oggi le incollo alla finestra della sala... alla mia bimba sono piaciute tantissimo!!!
E poi quello di oggi non sono ancora riuscito ad aprirlo... lo farò appena rientro...
Liviaaaaaa che meraviglia, non immagini nemmeno come sono stata felice oggi aal'apertura del pachetto.............ti dico solo che è già sull'albero.............quest'anno come avrete potuto vedere nel post delle foto deglialberi di natale 2011 ho realizzato l'albero in bianco e gli acquisti di quest'anno sono stati prorpio dei decori realizzati all'uncinetto e tutti sbrillucicosi....................sei proprio brava. Grazie grazie grazie
Oggi ho trovato la quarta candela dell'avvento....
grazie Tich sono veramente bellissime!! Sono tutte belle belle nella mia camera... così la principessa non le tocca....
Nathy sono contenta che i miei pensierini ti piacciano... il cuore si è un puntaspilli.... un pò grande... ma se non lo vuoi pungere lo puoi decorare e appendere come decorazione....
Wow, nel pacchetto di ieri c'era una collana con dei ciondoli a forma di farfalla e gli orecchini coordinati!! Grazie Simona, neanche mio marito arriva a tanto!! E poi fantastiche presine che sono già in servizio!! Oggi non ho ancora aperto, aspetto un attimo di calma per godermi il regalo!! HIhihihihihi...
Ultimi aggiornamenti... un regalo più bello dell'altro!
Un sasso decoupato (si dirà così???) stupendo, due bellissimi pezzi di tela aida uno rosso e uno giallo ed una scatolina con area sul coperchio ricamabile! Utilissima e so già che la userò per contenere i bottoncini e gli charms che ho comprato da Melodhy!
Grazie grazie... sono già un po' triste perchè siamo quasi in dirittura di arrivo... mi stavo divertendo troppo!
Baci e buona domenica
Nathy
Negli ultimi tre giorni ho trovato:
due bellissimi cuoricini di legno;
un kit per fare degli angioletti in feltro;
un mestolo di legno.
Tutto apprezzatissimo, grazie
Tich
Ed oggi nel pacchetto ho trovato.............................farfalline per matassine...............thank's Livia
Buongiorno a tutte! spero che abbiate passato un bel week-end come il mio (un po' faticoso, ma bellissimo: il mio angioletto biondo aveva il saggio di Natale di ginnastica ritmica, ripetuto domenica x la giornata dello sport :cuore1:).
Aggiornamento pacchetti, uno più bello dell'altro ... nn finirò mai di ringraziarti Marisol!!
- delle bellissime forbicine con le scarpe
- un babbino natale calmitato che è già sul frigo insieme ai miei presepi
- un uncinetto
- e un bellissimo gomitolo di lana rossa, perfetto x i prox babbi che farò!!!
Oggi è già il 19, penso che fra qualche gg mi mancheranno da morire queste coccole quotidiane ...
Grazie ancora alle organizzatrici di questo bellissimo swap: riesce a far sentire l'atmosfera natalizia anche in un periodo un po' negativo come questo (ma siccome si tratta pur sempre solo di palanche, passerà in fretta ...) :give-me-five:
@Annalisa: ho cercato di fare del mio meglio, sono contenta che i miei pensierini fino adesso ti siano piaciuti ... anche xché sono proprio pensierini, xò fatti col cuore ...
uff...sono in ritardo....continuo a ringraziare la mia abbinata per tutto quello che mi ha mandato!!!
le forbicine...??super!!mi servivano anche quelle!!! fatte con il becco a cicogna sono comodissime!!e il feltro...grazieeeee!!
E oggi.... un barattolino di colore acrilico di uno splendido azzurrino!!!
Mi tornerà molto utile!
Grazie come sempre Annalisa!
Nathy
io tra ieri e oggi ho trovato uno splendido arcobaleno di matassine di vari colori stupende è un buonissimo pezzo di cioccolata finalmente dopo la cioccolata che mi ha mandato la mia abbinata questa e la prima che assaggio hahahah grz nathy74 un bacione!!
Oggi nel pacchetto c'era un pezzo bellissimo per la mia collezione di cancelleria: una stella a cinque punte in cui ogni punta è un evidenziatore!! Non lo avevo neanche mai visto!!
Grazie mille!! E poi grazie della presina di ieri, anche quella stavo per ordinarla su Casa Cenina, ma mi leggi nel pensiero!!
Mely se sapevo che i tuoi uomini erano così ingordi te ne mandavo di più... almeno l'assaggiavi prima :):):):):)
Ops... tra i miei pacchetti ricevuti mi sono dimenticata di inserire il "vestitino" ricamabile per la bottiglia di vino!
Grazie Annalisa!
Baci
Nathy
Ieri un bellissimo presepe con la palla di neve :sorpreso:(questo mi mancava ...): Marisol mi stai proprio viziando!!!:occhiolino5:
Ed oggi ho trovato due pezzi di poliuterano che presto diverranno..............................grazie Livia.
Baciiiiiiiiiiiiii
oggi ho trovato della aida gialla con stoffa abbinata davvero bellissime e poi nathy74 dei miei colori preferiti l'altro pacchetto era arancio ora giallo sono 2 dei miei colori preferiti stanno quasi per finire i pacchetti e gia mi mancano è bello svegliarti ogni mattina e aprire un pacchetto mi mancheranno da morire un bacione a tutte!!
Ragazze nei miei pacchetti c'è davvero tutto per il ricamo!!! Un sacco di cose che mi servivano e che non avevo, tipo... matassine a gogò (tra cui una particolarissima color bronzo tipo metallica ma più morbida, la dovrò assolutamente provare... e ho una mezza ideuccia...), spilli, metro tascabile (si dice così???), una bellissimissima stoffa blu con i brillantini... poi ci sono due oggettini carinissimi (anello e portaborsa da tavola) con le copertine dei libri di Twilight che adoro...e poi due portafoto stranissimi in metallo con la calamita, che rappresentano un pupino e una pupina stilizzati troppo simpatici!!! Grazie Luisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!