accesa ma cosa ? curiosa io dai facci vedere anche a noi
Visualizzazione Stampabile
scommetto che sia una bella candela di natale profumata giusto annalisa? un bacione!!
Ragazze che emozione ho appena aperto il mio primo pacchetto ed ho trovato due utilissimi infila aghi e per una cecatona come me son la manna dal cielo.
Grazie Livia.
che bello ho appena aperto il pacchetto è davvero stupenda la piccola borsetta di natale e stupenda grazie tante Nathy74 un bacione ora non vedo l'ora di aprire il prossimo!!!
:no-comment:ragazze ma si può? sono andata a casa di mia madre per prendermi il mio pacco e sapete cosa ha fatto mia madre mi ha fatto prendere solo il primo pacchetto mi ha fatto vedere il sacco (bellissimo)e poi mi ha tolto tutto dicendo che ogni giorno me lo da lei il pacchetto perche se no io sono capace di aprire tutto oggi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ammy:va be va
comunque grazie della crema molto profumata e poi di questi periodi e una santa cosa per la pelle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vale dp :baciii::abbraccioforte::wooo::smack!:
Non c'è di che Annalisa (penso che quello fosse il n.7, ma i numeri sono venuti un po' così ...): io li uso e li trovo pratici ... lavoro la sera e la luce della lampada è quella che è ...
Io Marisol apro stasera xché il mio angioletto biondo lo vuole fare lei ... oggi scuola e palestra e così mi tocca aspettare fino a dopo cena :triste: sono troppo curiosa, ma ormai ho promesso ...
tanto nn cambia niente: nn c'è nulla di logico in quello che ho fatto ...
Anche io ho aperto il pacchettino, stamattina alle 6.35 hihihihi!!, e ci ho trovato un bellissimo nastrino blu con decorazioni color oro; grazie Simona, mi mancava il nastro per i regali; ora attendo che si facciano le 6.30 di domani!!
Wow!!! Ho aperto il primo pacchettino ed come il primo anche il secondo è bellissimo!!! Sono dei bottoncini a forma di pasticcino!!! Sono molto golosi!!!!
GRAZIE!!!
Anch'io ho aperto il mio primo pacchettino!!! 3 Farfalline con 3 matassine di colori diversi, tutti tendenti al lillà/viola... Meravigliosi!!! Grazie mille Ketty!!! Io adoro il lilla... Non vedo l'ora di aprire il prossimo, e poi quello dopo e poi quello dopo ancora........ e così via sino al 25... Grazie grazie grazie!!!
Ehmmm...il mio pacchettino è sul tavolo in sala che mi aspetta arghhhh.
Sto aspettando il marito che deve fare la foto a tutti pacchetti chiusi e quindi mi ha detto: " Non lo tocchi fino a quando non torno io"....lol
Tich
Buongiorno ragazze! Stanotte ho aperto il mio secondo pacchettino! Un utilissima e coloratissima confezione di spilli! Grazie Ketty! Quanto mi piace aprire i pacchetti!!!!!!!! E voi cos'avete trovato di bello? Curiosa io...
Foto fatte dal marito dopo mezzanotte :-) e appena sveglia, con tutta la famiglia a curiosare, ho aperto 2 pacchetti :ooohhh:
Il pacchetto numero 1 conteneva una stellina puntaspilli e alcuni aghetti infilzati;
il pacchetto numero 2 (che da chiuso aveva molto incuriosito le bambine per il rumore che faceva lol) conteneva 3 palle trasparenti da decorare.
Grazie grazie grazie Fra...non vedo l'ora che sia domani per aprire il terzo :-D
Una domanda a tutte, se va fatta una foto unica ai regalini dopo l'apertura dell'ultimo pacchetto, significa che i regalini non possono essere decorati e o utilizzati, giusto? Qui alle bambine sono già venute un sacco di idee su come decorare le palle trasparenti ;-)
Buona giornata a tutte!
Tich
Aperto anche io il mio primo pacchetto ieri sera davanti al camino: grazie grazie Marisol!!! Il "quadernetto" è veramente delizioso :tvb3:... bisogna vedere se alla fine riuscirò a tenerlo o lo prenderà il mio angioletto, che ieri si è addormentata tenendolo in mano ... :yes!:
buongiorno io ho aperto il mio secondo pacchetto e davvero molto bello uno strofinaccio in uno dei miei colori preferiti e i fiori preferiti che ci posso ricamare quello che voglio grazie nathy74 un bacione!!!
Ed io oggi ho trovato una bellissima calamita ad Omino Ginger....................per adesso l'ho rimessa nella scatola per la foto finale ma avrà il suo bel posto sul frigo.
Grazie Liviaaaaaa
a dimenticavo ho aperto il mio secondo pacchetto (donato gentilmente da mia madre che se ne è impossessata )grazie delle lenticchie sicuramente le cucinero la vigilia di capodanno per buona fortuna
Immaginavo che era x quello e io x quello vorrei utilizzarlo ... boh, vedremo ...
Ragazze... eccomi!!!
Aperti due pacchetti: nel primo trovato un morbidissimo gomitolo di lana azzurra, colore splendido e davvero davvero morbida!
Nel secondo una profumatissima all'olio di mandorle dolci ed un ottimo doccia schiuma altrettanto profumato!
Grazie mille Annalisa, se questo è solo l'inizio... chissà cosa troverò nei prossimi!!!
Non vedo l'ora:tvb3:
P.S. scusate la latitanza in questo periodo... ma è un po' un periodaccio... per fortuna mercoledì sera partiamo per 4 giorni ed andiamo a fare giro parenti nel Veneto. Non sarà certo una vacanza rilassante... ma almeno stacco un po'!
Mely sono felice che ti siano piaciuti!!!
A proposito, non sono ancora riuscita a mandare le foto... spero di riuscire a far qualcosa nel week end!
Perdono!!!
Baci a tutte
Nathy
nathy ma hai risolto poi con le foto ? o vuoi che le faccio io le foto pero credo che peri primi 2 pacchetti non è possibile se tu non ce la fai e magari vuoi che le faccia io dimmelo senza problemi ok un bacione!
Oggi il mio pacchetto conteneva......................................... ...aghetti numero 28..........................AIUTOOOOOOOO.
Grazie livia
3° pacchetto: un cono di polistirolo...si sta stimolando la mia fantasia :-D
Grazie Fra
Tich
Pacchetto n°1:pizzo bianco
Pacchetto n°2:chiudipacco
Pacchetto n°3:bottoncini in fimo....
Grazie Eclipse....
1 abbraccio e buon scartocciamento a tutte
Buongiorno ragazzeeee!!! Scusate la latitanza, ma da qualche giorno mi collego con un iPad e devo ancora familiarizzarci!
Cristina sono contenta che ti stia piacendo tutto e mi piacerebbe tanto vedere le palline decorate dalle tue bimbe!!! Speriamo che continuino a piacerti i miei pacchetti!!!
Melyyyy... Io mi devo dividere il calendario dell'avvento con Andrea, il mio compagno, il quale ha deciso che ne apriremo uno io e uno lui, uno io e uno lui... Nel primo ho trovato una pochette bellissima con dei fiori ricamati, nel secondo Andrea ha trovato una statuetta di una bambina troppo carina e nel terzo una quantità impressionante di pizzo che so già per cosa userò!!! Grazie Melyyyy!!!
Mely per le foto quelle impacchettate le ho tutte... devo solo riuscire a trovare il tempo per ridimensionarle e spedirle.
Spero di riuscire in questi giorni. Grazie comunque per la disponibilità, sei un tesoro! :)
Oggi aperto 3° pacchetto: uno splendido addobbo pendente! E' sempre più bello aprire pacchetti!!!
aperto il terzo pacchetto:wooo: una bellissima forbicetta che mancava alla mia collezione grazieeeeeeeeeeeeeeeee vale dp :baciii:
aperto il terzo pacchetto è un meraiglioso babbo natale di ceramica che accende le lucine colorate è stato molto apprezzato anche dai miei bimbi appena lo hanno visto hanno iniziato a dire" dallo a me dallo a me"ma che non esiste si rompe e a me piace troppo grazie ancora nathy74 un bacione!!
spero che la mia swappina stia apprezzando i miei pensierini un bacione!!
Eccomi!! Nel pacchetto n°2 ho trovato tanti bellissimi tovagliolini per il decoupage, davvero carini ed oggi un portasacchetti azzurro e bianco, i miei colori preferiti!! Grazie Simo! Sono già qui che cerco di capire con la telepatia cosa ci sarà nel pacchetto di domani!!
Eccomi! Anch'io aperto il terzo pacchetto! Tanti bottoncini, quelli a forma di alberello e di stellina so già come decorarli e per cosa utilizzari! Grazie mille Ketty!
Eccomi,sono tornata e felice di leggere che la mia swappina, Marisol, ha apprezzato i miei regalini!!..
e...grazieeeee infinite a Betty!!!! (ladysunflower) per i bulbi e il the!!!:occhiolino4:
Mely... sto sistemando le foto e mi sono accorta che mi manca quella con tutti i pacchetti chiusi... so che all'appello ne mancano 3 (già aperti), ma faresti comunque la foto agli altri e la manderesti ad Artemide?
Grazie e scusa per la confusione.
Baci baci
Nathy