Visualizzazione Stampabile
-
ciao Fra perdonami ma nella fretta di fare il bigliettino per paura di non spedire nei tempi ho dimenticato di scrivere il mio nick dopo spedito il pacco parlando con mia madre e spiegandoci un pò gli swap e proprio questo che abbiamo fatto mi è venuto in mente che non avevo scritto il mio nome un bacione è spero che fin'ora il sacco è i pacchetti ti siano piaciuti ciao !
-
Ciao Ragazze
Nathy la foto dopo Natale quando avrai scartarto tutto....
1 abbraccio
-
ho appena mandato la foto di quello che ho spedito io. chiedo alla mia abbinata di fare lei la foto dei pacchetti inscatolati e anche quella dell'handmade del 25. nella fretta di spedire ho dimenticato di farle
-
Anch'io ho ricevuto il mio pacco!!! Grazie Ketty! Non vedo l'ora di iniziare a scartare i regali!!!!
-
Pacco ricevuto anche qui!!! Grazie Fra.
Ho dovuti tenere a bada le figlie...che erano partite all'assalto lol
C'è un pacchettino senza numero...cos'è?
Tich
-
è arrivato anche il mio! Grazie Marisol! stasera quando c'è anche il mio angioletto biondo, vado alla ricerca del biglietto perduto ... è ancora chiuso che mi guarda dal divano ... CURIOSISSSIMAAA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Pacco ricevuto anche qui!!! Grazie Fra.
Ho dovuti tenere a bada le figlie...che erano partite all'assalto lol
C'è un pacchettino senza numero...cos'è?
Tich
Ciao tich... se non ha numero ed è una scatola, è il 25° pacchetto! Ommioddio, davvero non ci ho scritto niente??? Che imbranata!!!
-
Citazione:
mely86
ciao Fra perdonami ma nella fretta di fare il bigliettino per paura di non spedire nei tempi ho dimenticato di scrivere il mio nick dopo spedito il pacco parlando con mia madre e spiegandoci un pò gli swap e proprio questo che abbiamo fatto mi è venuto in mente che non avevo scritto il mio nome un bacione è spero che fin'ora il sacco è i pacchetti ti siano piaciuti ciao !
Mely quando è arrivato il tuo pacco io e il mio compagno abbiamo fatto la caccia al tesoro per capire chi era il mittente! Su tranquilla... è stato divertente! Il sacco di babbo Natale è meraviglioso!!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo dicembreeeee!!! Grazie ancora!!!
Baci, Fra.
-
Sono contenta che arrivato spero che ti piaccia tutto un grande bacio
Ps mamma mia che bel pensiero che mi sono tolta
-
Bene bene, ci siamo quasi...............avete quasi tutte ricevuto.
-
ciao ragazze stavo pensando a una cosa ma adesso non si possono mettere le foto dei pacchetti chiusi curiosa io di vedere gli altri come hanno impacchettato ihihih:arrossito:
-
Penso si possa fare ma aspettiamo di sentire cosa ne dice Simona la nostras madrina
-
Swappina mia... stai facendo impazzire il mio corriere... spero che domani riesca a fare la consegna... ;)
Baci
Nathy
-
ragazze no so credo di essere l'unica che deve ancora ricevere il pacco'? mio marito ha detto meglio che ti arrivi più tardi è possibile ha detto che me lo sequestra hahahah !!!
-
no Mely manco anche io!!!:stretta-di-mano:
-
a ok allora vale ci facciamo compagnia in questa attesa anche se credo che comunque tutta questa settimana riceveremo sicuramente perchè da quello che ho visto abbiamo spedito tutte non sono nella pelle io sono come una bimba che aspetta i suoi regalini hahaah :abbraccioforte:
-
a chi lo dici!!!!?? sono curiosissima di sapere chi è la mia abbinata!!!e il pacchetto??!bè anche io me lo farò nascondere!!!!
ah!mi sa non sarò nemmeno a casa i primi di dicembre per qualche giorno...mh...mi sa mi porterò i pacchetti numerati con me!!!
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze stavo pensando a una cosa ma adesso non si possono mettere le foto dei pacchetti chiusi curiosa io di vedere gli altri come hanno impacchettato ihihih:arrossito:
Appena riceveranno le ultime 2 metterò le foto dei pacchetti chiusi.....
1 abbraccio
-
ok aspettero che tutti ricevano baci
-
Allora ragazze Ladysunflower spedisce domattina con raccomandata1...
Ci siamo quasi.....
1 abbraccio
-
Che bello! ormai sono arrivati quasi tutti i pacchi! Sono troppo curiosa di vedere i pacchetti :arrossito:
-
olèèèèèèèèèèèèèèè che bello mi è arrivato il mio fantastico pacco nathy74 gia i pacchetti e la scatola sono super bellissimi ed anche il bigliettino è stupendo non smetterei mai di dire quanto e bello il tutto e gia sto immaginando i regalini mamma mia che curiosità mi sento di scoppiare ma prometto che resisterò in fondo e poco + di una settimana e c'è la farò (almeno spero ahhah) comunque un grazie e un abbraccione forte forte a nathy74 sei grande :smack!:
-
beneee manco solo io!!!!
ho iniziato e concludo questo swap!!:smack!:
-
Citazione:
mely86
olèèèèèèèèèèèèèèè che bello mi è arrivato il mio fantastico pacco nathy74 gia i pacchetti e la scatola sono super bellissimi ed anche il bigliettino è stupendo non smetterei mai di dire quanto e bello il tutto e gia sto immaginando i regalini mamma mia che curiosità mi sento di scoppiare ma prometto che resisterò in fondo e poco + di una settimana e c'è la farò (almeno spero ahhah) comunque un grazie e un abbraccione forte forte a nathy74 sei grande :smack!:
:vittoria::vittoria::vittoria:
Finalmente!!!!!!!!!!! Ero già in ansia... ma dov'eri sparita che il corriere non ti trovava??? ;)
Sono contenta che dall'aspetto esteriore sia tutto di tuo gradimento... speriamo che anche le sorprese daranno lo stesso entusiamo!!!
E' stato un piacere ed un divertimento.
Un abbraccio
Nathy
-
ciao nathy senz'altro il resto sarà ancora + piacevole ma il corriere forse nn trovava l'indirizzo ma io sono sempre stata a casa solo ieri pomeriggio mi chiamò e mi disse che veniva oggi poi quando è venuto e mi ha chiamato sul cell io nn l'ho sentito perchè mi stavo asciugando i capelli ma c'era mia suocera che l 'ha preso lei ma cmq solo oggi è venuto perchè io sono sempre stata a casa cmq l'importante che sia arrivato grazie ancora !!!!!!!
-
Citazione:
vale_dp
beneee manco solo io!!!!
ho iniziato e concludo questo swap!!:smack!:
Mi dispiace Vale che tu sia l'ultima, ormai non hai più nemmeno la sorpresa di chi sarà la tua abbinata... E' un brutto periodo per me, spero almeno che quello che riceverai sia di tuo gradimento.
Stamattina è partito il tuo pacco, paccocelere1plus, per cui domattina anche tu avrai il tuo pacco...
Baci a tutte voi ragazze!
-
Citazione:
ladysunflower
Mi dispiace Vale che tu sia l'ultima, ormai non hai più nemmeno la sorpresa di chi sarà la tua abbinata... E' un brutto periodo per me, spero almeno che quello che riceverai sia di tuo gradimento.
Stamattina è partito il tuo pacco, paccocelere1plus, per cui domattina anche tu avrai il tuo pacco...
Baci a tutte voi ragazze!
ma scherzi?????!!!!! sarà sicuramente t-u-t-t-o di mio gradimento!!
non ti devi preoccupare, anzi più tardi arriva meglio è!!:arrossire: così avrò meno giorni da aspettare per aprire i pacchetti!!!!
spero solo questo brutto periodo finirà presto!!!un abbraccio e grazie di :cuore1:
-
Allora correte qua
http://www.megghy.com/forum/f130/fot...nto-37181.html
Poi Alisanna la tua foto non riesco ad inserirla
Nathy mi mandi le foto di ciò ke hai inviato....(non le trovo)
Eclipse mi mandi la foto dei pacchetti?Non posso farle xkè è sotto sequestro....
Grazie a tutte x la partecipazione e spero ke vi siate divertite
1 abbraccio
Ps:Tich mp x te
-
Simona penso di non averla più, se ma la rimandi la inserisco io
-
Citazione:
alisanna72
Simona penso di non averla più, se ma la rimandi la inserisco io
Fatto
-
Ragazze, scusate, portate pazienza ancora oggi... questo week end è di fuoco con la festina per il mio bimbo e parenti arrivati dal Veneto...
Da domani dovrebbe tornare tutto alla normalità e provvederò a mandare al più presto le foto!!!
Buona domenica
Nathy
-
ho ricevuto anche io!!!!!
grazie :wooo: Elisabetta!!!!!
-
Ciao...
ieri ho aperto il mio pacchetto extra...
Tich... è meravigliosa!!! Ma l'hai preparata con le tue manine? E' un idea carinissima!!!
@ per le foto artemide come si fa? Le pubblichi tutte tu alla fine oppure possiamo una volta alla settimana far vedere le meraviglie che abbiamo ricevuto?
-
Citazione:
annalisa574
Ciao...
ieri ho aperto il mio pacchetto extra...
Tich... è meravigliosa!!! Ma l'hai preparata con le tue manine? E' un idea carinissima!!! ...................
foto foto foto
-
Fatta con le mie manine :-) sono felice che ti piaccia. Già accesa?
Tich
-
:piango::piango::piango:
Disgrazia, tremenda disgrazia!!!!!!!!!!
Come vi avevo accennato, ieri c'è stata la festa di compleanno del mio piccolo.
Ora... stavo scaricando le foto della festa... che dovevano essere di seguito a quelle fatte a tutti i pacchetti preparati e mandati a Mely... purtroppo mi sono accorta che qualcuno (non so bene chi visto che la macchina fotografica è passata di mano a tutti... ha pensato bene prima di cominciare a scattare foto di ripulire la scheda, cancellando tutte le mie splendide foto)
Per fortuna quelle dei pacchetti le avevo fatte con quelle di mio figlio e sono salve, mentre quelle dei regali (tranne qualcuna) è andata persa.
Mando ad Artemide i miei superstiti, mi spiace Mely per le altre dovrai provvedere tu man mano che apri.
Mi scuso tanto, il prossimo che si avvicina alla mia macchina :botte:
-
Citazione:
Tich
Fatta con le mie manine :-) sono felice che ti piaccia. Già accesa?
Tich
No non l'ho accesa ieri sera eravamo distrutti dopo il mercatino di natale di Vinadio e con Sonia in giro non mi sono fidata ad accenderla... è al sicuro sul mobile della mia camera da letto...
-
tranquilla nathy se vuoi posso anche scattare quelle a pacchetti chiusi se vuoi non c'è nessun problema sono cose che capitano un bacione!!
-
Citazione:
annalisa574
Ciao...
@ per le foto artemide come si fa? Le pubblichi tutte tu alla fine oppure possiamo una volta alla settimana far vedere le meraviglie che abbiamo ricevuto?
Avevamo deciso di pubblicarle tutte alla fine....
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Avevamo deciso di pubblicarle tutte alla fine....
1 abbraccio
Ok perfetto