nuuuu le orecchie noooo!!!! Ahahahahhaha....
Visualizzazione Stampabile
nuuuu le orecchie noooo!!!! Ahahahahhaha....
O.T.: Artemide: davvero il tuo papi fa presepi? io li adoro di tutti i tipi ed ero convinta di averlo scritto ... invece l'altro giorno ho riletto e nn c'era ... a saperlo ...
Ah mannaggia mannaggia....
1 abbraccio
ciao ragazze devo farvi una domanda ma a parte le crocette che tipo di hobby avete tipo a lavorate a maglia a uncinetto o altro?
Io lavoro a uncinetto (piccoli amigurumi sopratutto) e decupage.
Io faccio decoupage, fimo, pannolenci, feltro... piccole cose comunque!
Se leggi le preferenze di ogniuna di solito vengono indicate anche le arti creative che si praticano...................non tutte hanno già provveduto a spostarle nel proprio profilo per cui le trovi ancora qui http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
O.T.: Annalisa, sposto tutto ciò che ho scritto nelle "preferenze crocettine" nel profilo, o quelle rimangono e aggiungo solo quello che manca?
grazie ragazze della dritta non lo sapevo vado subito a spostare il tutto
ciao ragazze che mi dite voi a che state io sono un bel po indietro ho tante idee ma devo metterle in opera il fatto e che qua dove sto io quando mi serve qualcosa devo aspettare il mercatino che fanno 1 volta a settimana xke nn c'è nessun negozio che abbia tutte le cose del ricamo e cucito in generale e cosi devo aspettare e poi e quasi un mesetto che sto combattendo con questa brutta influenza tra alti e bassi ce la passiamo a vicenda hahah mentre c'è l'ha mio figlio poi mio marito poi l'altro mio figlio poi io poi l'altro hahaha diciamo che sno sempre in movimento hahah ma l'importante e che le cose passano io spero di farcela in tempo a fare tutto so che c'è ancora un pò di tempo speriamo bene !!:taglia-cuci:
Ciao a tutte! Diciamo che anch'io sono un po' indietro... Ho tante idee per la testa ma per ora non ne ho realizzato neanche una... Ho comprato qualcosa, ma per quanto riguarda gli hand made sono solo nella mia testolina! Sto finendo un altro swap, quindi conto questa settimana di iniziare a fare qualcosa. Anche perchè altrimenti non faccio in tempo!!! Buona domenica a tutte!
Anche io sono un po' indietro... un paio di handmade fatti, qualche pensierino preso... ma il Natale non è ancora arrivato in giro nei negozi, quindi mi concentrerò di più tra un paio di settimane...
Baci e buona domenica
Nathy
Tranquille ragazze ce la farete..
Buon lavoro a tutte
1 abbraccio
anch'io sono abbastanza indietro. sto piaificando cosa fare per i vari giorni e mi manca ancora qualcosina. anche per l'handmade non ho ancora ben chiaro cosa fare ma so che ce la posso fare
infatti nei negozi non si trova ancora niente di natale io l'hand made ne ho fatto solo 1 e devo completarlo e anche è infatti anche io ora ho finito di completare un'altro swap speriamo bene dai ragazze ce la faremo senzabubbio :singer: :uncinetto: a lavoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte...
io ho realizzato degli oggettini... ma a un certo punto mi è venuto un dubbio il 25° pacchetto deve essere solo a tema natalizio oppure no...?
Ho comprato diverse cosine e sono a buon punto ma ora devo decidere come confezionarle... ma un pò di idee le ho... vediamo cosa ne esce...
io pensavo di si ... adesso mi fai venire il dubbio anche a me ...
Anche io davo per scontato di si... Però in effetti.... Non si sa con certezza. Invece per quanto riguarda i pensierini... Anche quelli devono essere tutti in tema natalizio? Perchè avevo pensato ad alcune cose che riguardano le passioni della mia abbinata ma non c'entrano nulla con il natale :dubbio-3:
Quelli direi di no, dovrebbero essere realtivi agli hobby e alle preferenze della ns abbinata ... x lo meno io avevo capito così ...
Il mio 25° pacchetto non è in tema natalizio, l'ho fatto pensando a qualcosa che si può usare e mostrare tutto l'anno... magari ci aggiungo un pensierino natalizio; per i pacchettini giornalieri anche io ho preso oggetti che riguardano gli hobby della mia abbinata, perciò non è che il Natale sia il tema dominante; ops!!
Allora i 24 pacchettini devono essere relativi agli hobbies o preferenze delle vostra abbinata..
Se la vostra abbinata ho scelto l'hobbistico i doni devono essere relativi solo ai suoi hobbies..
Se invece ha scelto il misto possono essere relativi agli hobbies,alle collezioni x farla breve devono essere relativi a tutto ciò ke le piace...
Poi il 25esimo l'importante è ke sia hand made _(fatto da voi)poi potete anke realizzare qualcosa non inerente al Natale (come preferite) basti ke rispecchi i gusti della vostra abbinata..
Spero di essermi spiegata..In ogni caso sono sempre qua..
Buon lavoro a tutte
Grazie Simona per le spiegazioni! Credo di non avere più dubbi.... Poi magari me ne verranno altri in seguito!!!!
Grazie Simona per le spiegazioni!
Allora procedo...
Prego...X altre domande sono qua...
Nuovamente buon lavoro a tutte
ragazze più si avvicina e più mi viene l'ansia ho paura di non farcela nei tempi uffi!!! voi a quanti ragali siete gia li avete finiti io diciamo quasi a 10 che dite ce la faccio anche se alcuni sono in lavorazione!!!!!!
Amelia.... io sono messa peggio... ho solo qualche pensierino comprato... l'hand made nemmeno scelto e i piccoli lavoretti solo in progetto... finisco questo week end lo swap casa e poi mi butto a capofitto in questo.... ansia è dire poco... Però coraggio! Ce la faremo!!!!
Ragazze ce la farete,,Pensate positivo...
1 abbraccio
vabbe allora non sono l'unica un pò mi rincuora hahah scherzo ma certo che ce la faremo sicuramente grazie lady un bacione a tutte !!!!:baciii:
mamma mia pensavo di essere l unica che non aveva fatto niente io ho solo comprato qualcosa e poi mica e detto che dobbiamo fare tutte 24 noi giusto?se non mi sbaglio il 25 era obbligatorio fatto da noi mamma mia mi è nato un dubbio illuminatemi per favore grazie ciaooooooooooooooooooo
solo il 25° deve essere obbligatoriamente hand made
per altr domande non esitate...
Buon lavoro a tutte
bene bene oggi ho ricamato un quarto del mio hand made!!!!!:cuore1:sono proprio soddisfatta!!!non vedo l'ora di finirlo..ma se continuo così entro domani sera il ricamo è pronto!
Ma ke brava ke 6...:occhiolino2::occhiolino2:
appello swap
ragazze ci siete tutte?
Qualcuna è da un po che non passa..
Appena leggete cliccate grazie (a mo di presente)
io ci sono simo, devo confezionare l'handmade, fotografare e impacchettare!
be io ho fatto + di un handmade anche se fin'ora solo 1 ne ho realizzato al di fuori degli altri regalini ho pensato di farne almeno 5 handmade se ce la faccio credo di si xlke sono piccole cose vabbe forza ragazze che mettiamocela tutta !!!!!!!:taglia-cuci::maglia:
siiiii ieri sera,o meglio:dormire: stanotte, ho finito il ricamo per l'hand made!!!, ora devo passare alla seconda parte e poi anche io farò qualche altro piccolo piccolo hand made per gli altri regalini....
Io l'handmade non l'ho ancora iniziato anche se ho già idea e materiali per confezionarlo (aspetto solo una cosina che spero mi arrivi presto) per il resto ho già comprato un poco di cosette.
Buon lavoro a tutte