finitooo!!!!!!!!!!!!!!!!ora devo fare alcune cosine per gli altri pacchetti!!! questo swap mi piace moltissimooo!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
finitooo!!!!!!!!!!!!!!!!ora devo fare alcune cosine per gli altri pacchetti!!! questo swap mi piace moltissimooo!!:smack!:
Ciao ragazze! Come va? Io finalmente ho iniziato l'hand made!!! Diciamo che sono ad 1/3 e sono proprio soddisfatta del risultato, swappina mia cara preparati!!! Spero proprio di riuscire a stupirti!!!! Buone crocette e buona domenica a tutte!!!!
A me mancano da finire alcuni sacchetti e una bella scatola dove mettere il tutto ed ho fatto!! Spero che chi lo riceverà si diverta ad aprire i pacchettini!:regalo:
Buona domenica!!
Brave ragazzuole vedo che siete a buon punto già.
ieri ho fatto e finito un piccolo hand made!!!:vittoria:ora rivedo che se devo modificare qualche regalino e poi mi concentro con i pacchettini!!!
Io invece avevo preso i sacchetti rossi........Xò.....C'è un xò...
Adesso ho cambiato colore e sto finendo di passarli a macchina...
E vabbè buon lavoro a tutte
1 abbraccio
:dubbio-3: simooo:ridere6:
Ohè Valentì..............
La vecchiaia è una brutta bestia....
1 abbraccio a te e la piccola
be io sono un pò indietro devo finire ancora qualche regalino la verità ho fatto 4 o 5 handmade piccoli e la verità ancora non ho idea dei sacchetti come fare ho un paio di idee ma devo vedere un po xke i pacchetti sono di diverse misure poi vedremo !!!!
Ciao a tutte!
Io sono un po' indietro ma credo che a breve metterò il turbo... ho visto in giro un po' di cose carinissime!!!
Baci a tutte
Nathy
Anche io sono un po indietro ma arriverò in tempo!!!!!!!Tante cose le ho preparate devo confezionare e fare l'hand made,ciao a tutte!
Bene Nathy e Luisa ci siete ...A posto....
Ragazze controllate gli mp...C'è qualke novità x qualcuna di voi....
1 abbraccio e buon lavoro
Allora mancano all'appello Tich e fenice_k79
Ragazze ci siete?
Fatevi un giro.....
Intanto buon lavoro
io ci sono!!!! A singhiozzo , ma ci sono!!! Ce la posso fare, tra lavori in casa, lavori su commissione, nipotine bisognose della zia, fornelli e corsi d'aggiornamento.... ce la posso fare!!!!
Ci sono anch'io! scusate la mia "latitanza" ma in questo periodo sono un po' incasinata come tutte noi.
I pensierini sono quasi tutti pronti, devo vedere come fare i pacchetti: penso che li farò con della carta natalizia xché sono tutti di grandezza diversa ... Sigh sigh!
una domanda alla madrina: la data ultima x la spedizione è il 12 novembre, xò quel gg c'è l'unica fiera hobbistica della Liguria a Genova ... mi piacerebbe andarci x cercare qualche cosa in più ... se spedissi il lunedì 14 crea problemi?
simo spero anche io di spedire in tempo,
lo sai in questo periodo ho un po' di problemi
baci manu
Mi accodo alle altre... Ho un po' di problemi anch'io e il punto croce sta andando a rilento... spero di farcela
Manu ed Elisabetta anke a voi dico 1 o 2 giorni ci possono stare
2 abbracci
Naturalmente farò di tutto per rientrare nei tempi! E' solo che voglio impegnarmi al massimo per la mia swappina...
Sì ragazze un paio di giorni non sono un danno..............ci siamo mantenute in anticipo così non si rischia che la busta arrivi a dicembre .............l'importante è avvisare sempre
Salve a tutte!!! scusate l'assenza ma ho avuto qualche problemino di connessione....ora ho cambiato gestore!!
il lavoro procede bene a giorni credo che finirò l'addobbo!!!
scusate ho sbagliato discussione!
Grazie mille Artemide e Alisanna!
un'altra domanda: faccio le fotine di tutti e 25 i pacchetti, giusto? e poi le invio alla madrina?
Cosa succede poi? si pubblica giorno x giorno i ns regalini?
Scusate, ma sono un po' curiosa ...
Quando ho partecipato qualche anno fà ogniuna ogni gg pubblicava la foto di quanto ricevuto ma non era obbligatorio bastava anche solo lasciare un commento di ringraziamento e scrivere quanto trovato nel pacchetto del giorno aspettiamo cosa ne pensa Simona intanto fai la foto a tutti i regalini ed inviala a Simona.
mh questa domanda la volevo fare anche io..dunque prima di spedire io faccio le foto e le mando a Simona..
ma quando ricevo?!innanzi tutto non devo toccare niente!:help:e dal primo dicembre possiamo aprire i nostri pacchettini, giusto?!
ma se ogni giorno apro il regalo e devo postare io la foto non so come fare..nel senso capitano giorni in cui non ci sono o non posso collegarmi..quindi quando mi collego posso postare la foto di tutto ciò che ho aperto fino a quel giorno?..
benissimo!!questa sera mi sa finirò ancora una cosa che vorrei fare io e poi..pronto per essere spedito!!!:fiorixte:
Io ho pronto tutti i 24 pacchetti ma mi manca di ultimare l'handmade ma sicuramente sarà pronto per la data di spedizione.
Se mi riesca di farmi arrivare in tempo una cosa ordinata mi piacerebbe inserirla ma per adesso ho fatto come se non mi arrivasse così da non rimanere fregata.
io per mia sfortuna sembra che vivi in kongo qui nn trovo mai niente ogni cosa che chiedo hai negozianti a livello di stoffe e altro mi guardano e dicono straniti no mi spiace e mi sto dannando l'anima per la mia abbinata xke volevo che gli piacesse tutto allora volevo mandargli anche qualche regalino di quello che lei più piace cmq devo fare altri piccoli regalini gia so come incartarli però nn mi arrendo fino all'ultimo vedrò di trovare quello che dico io e solo che con il bimbo a spostarmi un pò + in la di dove abito è un problemino visto che nn guido per mia sfortuna ma nn mi voglio demoralizzare abbiamo un'altro po di tempo infatti ho fatto molte cosine con le mie manine spero solo che siano gradite dalla mia abbinata baci e buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazze io sto a metà strada sto aspettando che cominciano a mettere qualcosa di natale nei negozi ho fatto anche io più di una cosa fatta da me spero che piacciano alla mia swampina come incartarle ancora non lo so ma spero che aggiorni mi vanga un idea ciao e buon lavoro a tutte
Voglio esser io la tua abbinataaaaaaa.......................io adoro tutto quello che è realizzato a mano.
Amelia vedrai che sarà tutto apprezzatissimo e non preoccuparti nemmeno qui da me si trovano tutte quelle cosine che vedo usare e comprare dalle altre.........ma ce la caveremo ugualmente vedrai.
Bacioni ai bimbi
ufff stasera ho prodotto moltissimo!!sto aspettando si addormenti la piccola per usare la colla a caldo e terminare il mio lavoro!!
Buongiorno ragazze
Scusate ma sono stata via in questi 2 giorni..
Per le foto...?Per semplificare il lavoro un po a tutte noi..Ke me pensate di fare ognuna di noi una foto di tutto ciò ke spediamo prima scartato e poi impacchetteto?
In effetti non tutte possiamo collegarci tutti i giorni...
Fatemi saper cosa ne pensate...
1 abbraccio
per me va benissimo Simo, grazie!
Eccomi qua...scusate la latitanza :triste:
Ehm...sono decisamente in alto mare...chissà perchè avevo pensato di spedire verso il 25 di novembre, comunque per il 12 prometto sarà tutto spedito.
Buon lavoro a tutte :uncinetto:
Tich
Bene Cristina sei a buon punto anke tu...
Ragazze vedrete ke tutti i vostri calendari saranno "super bellissimi"...
Anke dalle parti mie non si trova un gran ke...
Viene il banco merceria il venerdì...Il + delle volte non viene neppure....Nel mio paese c'è una merceria ke vende solo intimo....Il nome è rimasto dalla vecchia gestione...
Scusate l'ot...
Nuovamente buon lavoro a tutte