Hai ragione Simo, me lo ero dimenticata!! Diciamo misto ma senza dolci!! Meglio per la mia pancetta e soprattutto per il dentino!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo questo swap non vedo l'ora di iniziare!!ho già acquistato qualcosina che può andare bene per tutte..ora però è meglio se aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata!!:fiorixte:
Che entusiasmo :-D
Io sto apettando di scoprire che sarà la mia abbinata...per poi iniziare a sbizzarrirmi
Tich
Bene ragazze.....
Sono contenta x il vostro entusiasmo...
1 abbraccio
...e grazie a te Simona per aver organizzato!!:cuore1:
Simona posso cambiare anche io e scegliere il calendario misto ma senza dolcetti (sono a dieta e meglio non avere tentazioni)? Così sarà più divertente scoprire cosa ha preparato per me la mia abbinata.
:occhiolino2::ciao-ciao::occhietti:solo adesso mi sono resa conto che non vi ho detto come vorrei il mio swap lo vorrei anche io misto senza dolcetti anche io dieta speriamo grazie
Ok ragazze nessun problema....
1 abbraccio
anche per me va bene misto senza dolcetti. misto tra hobby e collezioni. vado a cercare la mia schede nelle preferenze cosi magari la aggiorno
Che bello stiamo diventando tante :-D
Tich
ragazze questo swap è semplicemente fantastico! ci sono anche io spero di essere all'altezza!!!!!!
letto e approvato il regolamento, vorrei tanto un calendario hobbystico!!!
Ok deciso... ci sono anche io!!!
Così finalmente anche io avrò un mio calendario dell'avvento :)
Calendario misto senza dolci.
Letto e approvato regolamento.
Baci
Nathy
@Mely86:ho ricevuto il tuo mp con i dati...
Xò mi devi scrivere qui ke hai letto e approvato il regolamento...
@Neviana grazie x la tua partecipazione
ciao a tutte ci sono anch'io come posso mancare natale e il periodo che amo di + in assoulto dell'anno letto ed approvato il regolamento e me il calendario misto grz un bacione!!
Ciao, vorrei partecipare anche io, però prima di decidere vorrei sapere quando si sapranno gli abbinamenti, per capire quanto tempo c'è per organizzarsi; sarebbe il mio primo vero swap, non vorrei fare figure...
ciao, penso da quello che ho letto nella prima pagina,
che gli abbinamenti saranno qualche giorno dopo il 20 giugno,
non ti preoccupare di tempo ne avrai a sufficienza
iscriviti è veramente bello partecipare
baci
Manuela mi hai convinto, mi sono iscritta anche io!
Letto e approvato regolamento iniziative; mi piacerebbe il calendario misto, ma senza dolcetti.
Non vedo l'ora di cominciare!!
brava,
quando sarà finito vedrai mi darai ragione :ciao-ciao:
e naturalmente mi ringrazierai per il consiglio :dubbioso::ridere6::ridere6:
baci
@Chiaranonta:Si come ti ha spiegato Manuela gli abbinamenti ci saranno entro il 21/06...
Grazie x la partecipazione e Manu grazie x i tuoi chiarimenti...
1 abbraccio
Ehilà, avrei un'altra domanda: un calendario hobbystico vuol dire che ci devono essere solo materiali inerenti gli hobby di chi riceve oppure si possono mettere pensierini fatti con gli hobby di chi spedisce? :dubbio-3: Si è capito?
Si si è capito...(e se ho capito io ke ultimamente........vabbè lasciamo stare)
Teoricamente dovrebbero esserci le cosine utili x gli hobby della abbinata...
1 abbraccio
Questo swap è davvero bello! il Natale mi piace da impazzire ... aprire i regali poi :regalo: ... Sono anni che volevo fare un calendario dell'avvento: in questo modo sarà ricco di cosine di mio gradimento, nn di soliti cioccolatini al latte che nessuno mangia ...
E quindi partecipo anche io!! Letto e approvato il regolamento.
@Artemide: i miei dati dovresti averli, se no te li reinvio. :occhiolino5:
Ah, io lo preferirei hobbistico (punto croce e uncinetto) e onestamente sia i pacchettini che i sacchetti venno bene: ciò che conta è il contenuto!:occhiolino2::occhiolino2:
Si Livia i tuoi dati già li ho...
Grazie x la tua partecipaziene...
1 abbraccio
manca pochissimo e sapremo le nostre abbinate!!!!:ciao-ciao:
:insegreto: Anche io sono qui che attendo con ansia la mia abbinata! Per ora mi sono organizzata con schemini e liste di oggettini utili!! :ridere6::ridere6:
simona sei dispettosa sai!
non si fa e se poi si arrabbia e si ritira,
baci
Sì sì che bello... :-D
Tich
Ciao a tutte, alla fine (ma proprio proprio alla fine!!!) ho deciso di partecipare al mio primo swap! Amo il Natale e quindi non potevo non provarci! Che bello!!! Letto e approvato il regolamento, appena inviato mp alla madrina!
ragazze ma quando si sa l'abbinata anche io sono molto curiosa e nn vedo l'ora !! un bacioen a tutte
Buongiorno ragazze ho appena inviato a tutte voi mp con abbinamenti...
Buon lavoro e buon divertimento a tutte...
AH dimenticavo se ancora non avete scritto le vostre preferenze , i vostri hobby e le vostre collezione x favore fatelo in modo ke la vostra abbinata possa al meglio preparare il vostro calendario...
1 abbraccio e grazie a tutte
Abbinamento ricevuto
Graze Simona
Abbinamento ricevuto
Grazie
Nathy
Abbinamento ricevuto! Grazie Simona!
abbinamento ricevuto, grazie
Abbinamento ricevuto!!!
abinamento ricevuto adesso vado a dare un occhiata ciaoooooooooooo
Ragazze... come si fa ad aggiungere il banner alla firma?!? Scusate ma non riesco a vedere il codice nel link messo da Simona... Grazie!
Anche io ho ricevuto!!!
Vado a cercare notizie sulla mia abbinata! Ah... Simo: calendario hobbistico!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiii